d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1474849505191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 12 2012 01:40pm
Quote (meko93 @ 12 Mar 2012 19:43)
olderthanold


non lo era per me

btw epic FUCK MY LIFE. se è il 17 io il 16 parto x una settimana in spagna
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 12 2012 02:21pm
Quote (Evans @ Mar 12 2012 08:40pm)
non lo era per me

btw epic FUCK MY LIFE. se è il 17 io il 16 parto x una settimana in spagna
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Hai voluto la vita sociale? Adesso pedala
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Mar 13 2012 03:18am
Quote (Planet54 @ 13 Mar 2012 09:31)


che spoilerone.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 13 2012 04:29am
Quote (Giulio @ Mar 13 2012 09:18am)
che spoilerone.


tra poco quel cancello sarà la nostra tomba^^
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Mar 13 2012 06:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Mar 12 2012 11:28am)
ho dato 2 giorni di proroga per permettere la blizzard di stampare almeno 5 miliardi di copie altrimenti col cavolo che me n vado su marte senza diablo 3 ^^


Ma lo vedi che sei ebete, hai cannato pure il mese
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 13 2012 05:59pm
Quote (Ibs @ Mar 13 2012 12:01pm)
Ma lo vedi che sei ebete, hai cannato pure il mese


ma da uno che si chiama redicuorithetivufviurlkfjlknvflknflkn ti aspetti di meglio?^^
Member
Posts: 135
Joined: Sep 30 2011
Gold: 0.12
Warn: 10%
Mar 13 2012 06:38pm
ancora ancora ancora...

Tutta questa attesa e alla fine si rivelerà una ciofeca come Skyrim

Blleah
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 13 2012 06:44pm
Quote (Kisuke @ 14 Mar 2012 01:38)
ancora ancora ancora...

Tutta questa attesa e alla fine si rivelerà una ciofeca come Skyrim

Blleah


si,certo
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 14 2012 05:28am
Quote (Kisuke @ Mar 14 2012 01:38am)
ancora ancora ancora...

Tutta questa attesa e alla fine si rivelerà una ciofeca come Skyrim

Blleah


sisi specie a livello grafico...hai ragione...lo puoi notare giocando alla beta!

https://us.battle.net/d3/en/blog/4612390/In-Development%5F%25%25%25%5FClass%5FSkill%5FVideos%5FContinued-3%5F13%5F2012#blog <-- nuovo link

http://us.battle.net/d3/en/class/wizard/active/archon <3

This post was edited by Planet54 on Mar 14 2012 05:31am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1474849505191Next
Closed New Topic New Poll