le assa usano sentinella mortale o del fulmine?^^
cmq sapreste dirmi cosa vale questa?
http://img706.imageshack.us/img706/2458/gfgfdg.jpg
e sto cerchietto lo butto vero?
http://img706.imageshack.us/img706/5843/bttrtt.jpg
grazie in anticipo

EU SC NON LADDER
riposto siccome mi sa che nessuno mi ha visto....
niente nessuna delle due...barb usa tiara forse cn fcr..quella è inutile visto che non è nemmeno lld...la weap x la trap idem visto che usa sentinella del fulmine e non mortale