d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1474475476477478919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Oct 21 2012 02:55pm
io vedo invidia da tutti i pori nei confronti di Macs... non voglio sembrare leccaculo ma dove lo trovate uno del suo livello che scrive in un forun come questo "se vi serve aiuto in uber (o tempo fa cn i boss) basta che me lo fate sapere"

siete tristi ed invidiosi :)

se fosse stato uno stronzo come sono solitamente i pro adesso anziche insultarlo stavate zitti a catena!!!
Che tristezza!

L'unica cosa che odio di Macs (e del fratello perche non è da meno) è che facendo uber mp10 in 3 minuti netti... farà pensare alla blizzard che il gioco sia troppo semplice... e loro non faranno altro che nerfare ancora di più i char :P ahahaha

Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Oct 21 2012 02:56pm
Quote (Poncho @ Oct 21 2012 09:55pm)
io vedo invidia da tutti i pori nei confronti di Macs... non voglio sembrare leccaculo ma dove lo trovate uno del suo livello che scrive in un forun come questo "se vi serve aiuto in uber (o tempo fa cn i boss) basta che me lo fate sapere"

se fosse stato uno stronzo come sono solitamente i pro adesso anziche insultarlo stavate zitti a catena!!!
Che tristezza!

L'unica cosa che odio di Macs (e del fratello perche non è da meno) è che facendo uber mp10 in 3 minuti netti... farà pensare alla blizzard che il gioco sia troppo semplice... e loro non faranno altro che nerfare ancora di più i char :P ahahaha

Sono così invidioso della sua skill su d3..
D'altronde si sa, killare mostri è roba da skillati.
:rofl:
Member
Gold: 0.00
Oct 21 2012 02:57pm
Quote (nikon @ 21 Oct 2012 22:52)
Insultarci?
Mi sa che ti sbagli macs :(
E poi l'amiciza tra me e meme è un'altra cosa, io non sono suo amico perché mi fa comodo :)

http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/008/549/If%20you%20know%20what%20I%20mean..png

Si insultarvi, ero presente io su skype quando gli hai detto di tutto perchè se la tirava etc, ma tranquillo, meme faceva la stessa cosa su di te quando c'ero io in team :) Anzi, eri una motivazione per fare ridere meme e bone su ts "adesso facciamo team con omega HAHAHAHAHAH"

E questo lo posso giurare Andrea ;)
Member
Oct 21 2012 02:58pm
Quote (Accurate @ Oct 21 2012 09:57pm)
Si insultarvi, ero presente io su skype quando gli hai detto di tutto perchè se la tirava etc, ma tranquillo, meme faceva la stessa cosa su di te quando c'ero io in team :) Anzi, eri una motivazione per fare ridere meme e bone su ts "adesso facciamo team con omega HAHAHAHAHAH"

E questo lo posso giurare Andrea ;)

E' inutile che difendi tuo fratello Simone o che provi a mettere zizzania tra me e meme^^, tanto quello che penso su entrambi non cambia(su meme e macs).

This post was edited by nikon on Oct 21 2012 02:58pm
Member
Gold: 0.00
Oct 21 2012 03:00pm
Quote (nikon @ 21 Oct 2012 22:58)
E' inutile che difendi tuo fratello Simone o che provi a mettere zizzania tra me e meme^^, tanto quello che penso su entrambi non cambia(su meme e macs).

Zizzania? sai quanto me ne fotte, ti ricordo che l'ho bloccato :) ti sto solo dicendo i fatti hehe

Edit: Ma tanto, ho avuto modo di conoscerti, sei come meme :) Falso come lui, prima tutto felice su skype per una paio di settimane fin quando quello che stai facendo è il tuo unico "passa tempo", e quando ti stanchi della gente li pisci senza problemi! Andrea take it easy!

Vogliamo dire cosa tutto mi hai detto di Bsk quando lo avete "pisciato?" Nah, smettiamola qua, è meglio. :)

This post was edited by Accurate on Oct 21 2012 03:09pm
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 21 2012 03:04pm
Ha ragione poncho. Personalmente sono invidioso solo di una cosa: di non avere un gruppo su facebook ("atleta" net gaming ndr), dove tengo informati i miei contatti sulle prodezze dei miei pixel.
Member
Oct 21 2012 03:04pm
Quote (Accurate @ Oct 21 2012 10:00pm)
Zizzania? sai quanto me ne fotte, ti ricordo che l'ho bloccato :) ti sto solo dicendo i fatti hehe

Meme è una persona molto cordiale, non ha voglia di sbatti o cazzi e sicuramente se esce una battuta del genere su ts segue a ruota piuttosto che creare una discussione inutile e fine a se stessa.
Senza contare il fatto che quando giocavate con bone non avevamo un gran rapporto, anzi.
La cosa non è comunque paragonabile al rapporto con athene.
Ma io mica dico che fa male, uno deve fare quello che gli fa comodo e se ci riesce ben per lui.. :)
Io dall'amicizia con meme non ho tratto nessun vantaggio e non vado a scrivere uslla mia pagina di facebook PLAYING WITH MEME!!!111oneoene1!!!!1.
Non so come si possano paragonare le due cose onestamente, sono stato pure a casa di meme e ho conosciuto la sua famiglia ed è stata una bella esperienza.
Btw sono scivolosi gli specchi eh macs.

Quote (Accurate @ Oct 21 2012 10:00pm)

Edit:Ma tanto, ti ho avuto modo di conoscerti, sei come meme :) Falso come lui, prima tutto felice su skype per una paio di settimane fin quando quello che stai facendo è il tuo unico "passa tempo", e quando ti stanchi della gente li pisci senza problemi! Andrea take it easy!

Vogliamo dire cosa tutto mi hai detto di Bsk quando lo avete "pisciato?" Nah, smettiamola qua, è meglio. :)

Not sure if serious simo.

/edit

sai a volte sarebbe meglio non immischarsi nelle discussioni che non ti riguardando direttamente simo, rischi di rovinare un'amicizia o di dire cose che (spero) non pensi pur di difendere tuo fratello.

This post was edited by nikon on Oct 21 2012 03:08pm
Member
Gold: 11,821.00
Oct 21 2012 03:06pm
Quote (Poncho @ 21 Oct 2012 21:55)

Che tristezza!

invidia? non sai quanto ti sbagli, te lo dico io....tantissimo

vuoi una mano con gli uber?

e poi, del suo livello? ma ti rendi conto che fa a malapena 30k dps in + di me? e tra l'altro ha oltre 10 res in meno di me

This post was edited by Crazy_Fury on Oct 21 2012 03:15pm
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Oct 21 2012 03:11pm
Quote (nikon @ 21 Oct 2012 23:04)
Btw sono scivolosi gli specchi eh macs.

Tnx for info, vorrà dire che non proverò mai ad arrampicarmici, lo lascio fare a voi :D
sono stanco di perdere tempo, non vi piace la cordialità?

[internet hero mode on]: pensate quello che vi pare, non ho tempo da perdere con scrubs trololol

Quote (loocla @ 21 Oct 2012 23:04)
Ha ragione poncho. Personalmente sono invidioso solo di una cosa: di non avere un gruppo su facebook ("atleta" net gaming ndr), dove tengo informati i miei contatti sulle prodezze dei miei pixel.

jellyndrino :/

Quote (Poncho @ 21 Oct 2012 22:55)

Che tristezza!

Lascia perdere, c'è gente che qua dentro cova da anni :p

This post was edited by Macs on Oct 21 2012 03:13pm
Member
Gold: 5,114.33
Oct 21 2012 03:11pm
cazzo se dovete insultarvi apritevi un topic, non mi va di leggere tutta sta vagonata di stronzate

Quote (diobrando89 @ 21 Oct 2012 22:35)
domanda sulla frw: ho il 24% (il cap, credo), se uso spirit walk mi schizza alta e si vede la differenza, ma se uso horrify mi va tipo a 44% ma in realtà corre come se sta ancora a 24%; perché?

up

edit:
dal post guida dell ww barb
Quote (Macs @ 3 Oct 2012 03:02)
It's not about the NEEDS of Stormshield, it's about feeling like it is and will be more effective.
I know what is WW used for, I never said "you'll never use it" nor "it's useless", I said that while running you sometimes don't even need it. There's a big difference.
And of course no, I don't skip "trash mobs" as they provide a good exp and a decent amount of legendaries.

io i mob bianchi li salto tutti, quindi dici che non conviene?

This post was edited by diobrando89 on Oct 21 2012 03:14pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1474475476477478919Next
Add Reply New Topic New Poll