Quote (Accurate @ Oct 21 2012 10:00pm)
Zizzania? sai quanto me ne fotte, ti ricordo che l'ho bloccato

ti sto solo dicendo i fatti hehe
Meme è una persona molto cordiale, non ha voglia di sbatti o cazzi e sicuramente se esce una battuta del genere su ts segue a ruota piuttosto che creare una discussione inutile e fine a se stessa.
Senza contare il fatto che quando giocavate con bone non avevamo un gran rapporto, anzi.
La cosa non è comunque paragonabile al rapporto con athene.
Ma io mica dico che fa male, uno deve fare quello che gli fa comodo e se ci riesce ben per lui..

Io dall'amicizia con meme non ho tratto nessun vantaggio e non vado a scrivere uslla mia pagina di facebook PLAYING WITH MEME!!!111oneoene1!!!!1.
Non so come si possano paragonare le due cose onestamente, sono stato pure a casa di meme e ho conosciuto la sua famiglia ed è stata una bella esperienza.
Btw sono scivolosi gli specchi eh macs.
Quote (Accurate @ Oct 21 2012 10:00pm)
Zizzania? sai quanto me ne fotte, ti ricordo che l'ho bloccato

ti sto solo dicendo i fatti hehe
Edit:
Ma tanto, ti ho avuto modo di conoscerti, sei come meme
Falso come lui, prima tutto felice su skype per una paio di settimane fin quando quello che stai facendo è il tuo unico "passa tempo", e quando ti stanchi della gente li pisci senza problemi! Andrea take it easy!Vogliamo dire cosa tutto mi hai detto di Bsk quando lo avete "pisciato?" Nah, smettiamola qua, è meglio.

Not sure if serious simo.
/edit
sai a volte sarebbe meglio non immischarsi nelle discussioni che non ti riguardando direttamente simo, rischi di rovinare un'amicizia o di dire cose che (spero) non pensi pur di difendere tuo fratello.
This post was edited by nikon on Oct 21 2012 03:08pm