d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14744754764774781743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 23 2012 08:29am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 03:49pm)
Per tua informazione io ho fatto gladiator 2 volte, 1 in 2s una in 3s. Ho detto 5vs5 per metterlo vicino a LoL siccome di solito si gioca 5vs5 in LoL o erro?
Si vede che non ci giochi da molto a WoW le win trading sono state eliminate 1 espansione fa (più di un anno fa quindi). Stai forse cercando di offendermi con le tue frecciate? "Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) LOL. Senti io ho migrato su Stormscale durante la S3 (negli stessi giorni in cui ci ha migrato Athene dove quindi il PvP era estremo siccome tutti volevano sfidarlo) e completamente ANNICHILITO la Doom Squand (se tu sai chi siano) nelle 3vs3 NON ci provare a farmi passare per nabbo su WoW. E' vero le 5vs5 non sono mai piaciute nemmeno a me. Per quanto riguarda la storia dei tast ho sbagliato forse hai ragione li non mi sono messo a contarle siccome avevo chiuso il gioco nel frattempo adesso le conto e ti dico. Ma tieni a mente che il tuo "solo una 50ina solo per le spell" è invalido siccome ho appena aperto WoW di nuovo (si lo sto facendo senza editare) e il mio prete in totale ha 43 spell (contate sullo spell book) PASSIVE INCLUSE (ovvero quelle che non premi....). E ti assicuro che da shadow spell come smite o simil non le usi... Quindi il numero di spell si riduce un po anche li, alla fine dei conti avrai sulle 30 spell che usi ma ora mi conto i bind e te lo dico. Come puoi vedere anche tu hai sgarato coi numeri :) (cosa che ho fatto anche io e te ne do atto). 30 bind contati ora.

Edit: Ah merda ne ho qualcuno in più mi sono dimenticato di contare quelli quando esco dalla shadowform :) vabbeh contane 10 in piu xD

Edit 2: Mi spiegate perchè deve sempre finire ad insultarsi con voi su questo forum? Ho dato una mia opinione su dei modelli di un gioco che nemmeno centra niente con il gioco in se e vi siete subito sentiti attaccati e avete dovuto criticare "il mio" di gioco... Vabbeh se questa è maturità..


Perchè sei arrogante, fai il so-tutto-io e flammi.. abbassa il crestino fra
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 23 2012 08:29am
Quote (nikon @ 23 Aug 2012 16:24)
Ma wow è il gioco pve per eccellenza per carità chi dice nulla.
Io parlo di pvp, sono su due mondi diversi.
A ottobre dovrebbe concludersi la season 2 di lol, prize pool da  5 milioni di dollari ^^
Direi che le cose sono alquanto incomparabili :p


Quando finisce la s2 danno skins in base all elo
bronzo una Di poppy
silver nn mi ricordo
gold mi sembra tipo Di lee sin
plat diamond anivia
+tutte qll + basse ovviamente x ciascun rank> bronze
cba trovarvi il link
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 08:32am
Quote (Zave @ Aug 23 2012 02:28pm)
lol pvp >>> minecraft pvp >>> wow pvp


consoci server hardcore di minecraft possibilmente non a pagamento?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 08:34am
Quote (Crazy_Fury @ Aug 23 2012 02:29pm)
hai proprio azzeccato gioco a cui giocare allora :rofl:


Flame > nn.

Quote (Andrezzzz @ Aug 23 2012 02:29pm)
Perchè sei arrogante, fai il so-tutto-io e flammi.. abbassa il crestino fra


Flammo? Dove? In tutta questa discussione intervieni solo per punzecchiare? Ma perchè lo fai? Almeno porta la tua idea su entrambi i giochi o un paragone o qualcosa. Un intervento come questo io lo chiamo Flame non so a cosa tu ti riferisca con Flame altrimenti. Forse faccio il so-tutto-io ma almeno porto argomentazioni per sostenerlo.
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 08:34am
Quote (Evans @ Aug 23 2012 02:29pm)
Quando finisce la s2 danno skins in base all elo
bronzo una Di poppy
silver nn mi ricordo
gold mi sembra tipo Di lee sin
plat diamond anivia
+tutte qll + basse ovviamente x ciascun rank> bronze
cba trovarvi il link


Quote (Evans @ Aug 23 2012 02:29pm)
Quando finisce la s2 danno skins in base all elo
bronzo una Di poppy
silver nn mi ricordo
gold mi sembra tipo Di lee sin
plat diamond anivia
+tutte qll + basse ovviamente x ciascun rank> bronze
cba trovarvi il link


http://eune.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=459301

fake
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 23 2012 08:40am
Quote (Same @ 23 Aug 2012 15:32)
consoci server hardcore di minecraft possibilmente non a pagamento?


mai giocato a wow o minecraft, era solo per partecipare al flame :D
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 23 2012 08:49am
Quote (nikon @ Aug 23 2012 03:04pm)
1-85 si fa in 3 settimane facendoti venire le piaghe da decupito.
Per quanto riguarda LoL, solo perché si usano meno skill non vuol dire che sia facile giocarci.
Se è così semplice, secondo il tuo ragionamento visto che sei cosi skilled a wow su lol dovresti essere un pro della madonna, come minimo roba da tornei europei/mondiali e invece scommetto che sei scarso.
Come te lo spieghi?
Semplice perché LoL richiede un fottio di skill che ti piaccia o meno, il fatto che le meccaniche ti appaiono più semplici non vuol dire che effettivamente lo siano.
Probabilmente visto che tu ci giochi "così come passatempo" e fai "spam click"(e proprio su questo punto mi fai capire che tu di LoL non capisci un beneamato cazzo) non hai la più pallida idea delle calculations e outplayate varie che sono necessarie per giocare a livelli davvero alti.
Inb4 50 cs minuto 40 surge ignite ad heimerdinger.


volevo sbattermi a scrivere il mio pensiero ma 90% di quello che volevo dire è qua.
lol è difficile a modo suo e secondo me il fatto che non devi schiacciare 300000 tasti per fare la giocata è ancora un punto a suo favore, inoltre non installerei mai un gioco con quella grafica.
non ce ne sono di palle, senza contare che con lol ti fai la tua partita ogni tanto, volendo senza spendere 1 cent.

This post was edited by PoirotH on Aug 23 2012 08:53am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 08:53am
Quote (PoirotH @ Aug 23 2012 02:49pm)
volevo sbattermi a scrivere il mio pensiero ma 90% di quello che volevo dire è qua.
lol è difficile a modo suo e secondo me il fatto che non devi schiacciare 300000 tasti per fare la giocata è ancora un punto a suo favore, inoltre non installerei mai un gioco con quella grafica.
non ce ne sono di palle, se a te piace wow problemi tuoi, nessuno ti ha chiesto un parere.


Sigh. Ho detto solo che mi piacevano entrambi ma che li gioco in modo diverso. E poi perchè se mi piace WoW dovrebbe essere un problema o.O vedete che state sempre a tirare frecciatine? Ecco edita va >.<

This post was edited by Joker_Devil on Aug 23 2012 08:58am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 23 2012 09:05am
tornando al discorso iniziale:
è decisamente meglio il modello di una skin di cassio che di un personaggio random di wow.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 09:22am
Tra l' altro, chi aveva detto che Diana non è OP? O.o
Go Back To Italiano Topic List
Prev14744754764774781743Next
Add Reply New Topic New Poll