Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 01:49pm)
Per tua informazione io ho fatto gladiator 2 volte, 1 in 2s una in 3s. Ho detto 5vs5 per metterlo vicino a LoL siccome di solito si gioca 5vs5 in LoL o erro?
Si vede che non ci giochi da molto a WoW le win trading sono state eliminate 1 espansione fa (più di un anno fa quindi). Stai forse cercando di offendermi con le tue frecciate? "Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) LOL. Senti io ho migrato su Stormscale durante la S3 (negli stessi giorni in cui ci ha migrato Athene dove quindi il PvP era estremo siccome tutti volevano sfidarlo) e completamente ANNICHILITO la Doom Squand (se tu sai chi siano) nelle 3vs3 NON ci provare a farmi passare per nabbo su WoW. E' vero le 5vs5 non sono mai piaciute nemmeno a me. Per quanto riguarda la storia dei tast ho sbagliato forse hai ragione li non mi sono messo a contarle siccome avevo chiuso il gioco nel frattempo adesso le conto e ti dico. Ma tieni a mente che il tuo "solo una 50ina solo per le spell" è invalido siccome ho appena aperto WoW di nuovo (si lo sto facendo senza editare) e il mio prete in totale ha 43 spell (contate sullo spell book) PASSIVE INCLUSE (ovvero quelle che non premi....). E ti assicuro che da shadow spell come smite o simil non le usi... Quindi il numero di spell si riduce un po anche li, alla fine dei conti avrai sulle 30 spell che usi ma ora mi conto i bind e te lo dico. Come puoi vedere anche tu hai sgarato coi numeri

(cosa che ho fatto anche io e te ne do atto). 30 bind contati ora.
Arridaje con le stronzate.
1.Screen con proof del gladiator or gtfo rotfl.
2.Athene non è mai stato competitivo, (figurarsi su stormscale) (da quel che ricordo è stato carriato al glad nel 5v5 di qualche bgroup sconosciuto, tanto per rimanere in tema)
3.Il wintrading è staot eliminato? forse ti stai confondendo con il fix all'abuso del mmr? forse ti stai confondendo con il mass-ban dei glad carries
4.Doom squad? hai visto qualche video su wcm e hai deciso di spatterci dentro il nome? wow
5.Senza stare tanto a cercare, sezione wow topic screenshot, ultima pagina, 60 bind, non so come tu ne faccia ad avere in tutto 30, ma caro ragazzo mio son pochini.

Ultimo post arogmentato, dal prossimo arriva rainbow dash, chiaro?