d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14724734744754761743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 07:39am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 01:35pm)
Tu hai giocato a WoW qualche mese io ci gioco da 7 anni e 1-85 ti posso assicurare che si fa in circa 3 settimane-4. Ti posso anche dire che è più che evidente che  tu arena 5vs5 non l' hai mai fatta in WoW se sostieni che LoL sia team work e WoW no. Mi vorresti anche dimostrare che fare spam click su di uno schermo sia più skilled di usare non so quanti tasti della tastiera uso su WoW per muovermi/fare abilità ma grosso modo 20. Certo offendimi pure chiamandomi "nabbetto livello 30 con... bla bla bla" ma cresci e dai una tua opinione seria.


5v5? wow?
Cristodio, quante arene hai fatto in tutta la tua vita, 20?
Il 5v5 è stato nella storia il bracket più abusato per ottenere freegladiator/rank 1 tramite wintrading.Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) più grossi glad nelle 5v5 era top 3.Una merda totale.
Grosso modo 20?Oltre a far cagare in lol fai cagare anche in wow, stupendo anche perchè un player mediocre come me di wow usava una 50ina di bind solo per le spell.
E ancora confondi e cerchi di comparare wow a lol. Devo postare un po' di ranbow dash per farti capire quanto sei stupido o ci arrivi da solo?

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 23 2012 07:48am
ma gli rispondete anche? mi meraviglio di voi
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 07:49am
Quote (Same @ Aug 23 2012 01:39pm)
5v5? wow?
Cristodio, quante arene hai fatto in tutta la tua vita, 20?
Il 5v5 è stato nella storia il bracket più abusato per ottenere freegladiator/rank 1 tramite wintrading.Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) più grossi glad nelle 5v5 era top 3.Una merda totale.
Grosso modo 20?Oltre a far cagare in lol fai cagare anche in wow, stupendo anche perchè un player mediocre come me di wow usava una 50ina di bind solo per le spell.
E ancora confondi e cerchi di comparare wow a lol. Devo postare un po' di ranbow dash per farti capire quanto sei stupido o ci arrivi da solo?


Per tua informazione io ho fatto gladiator 2 volte, 1 in 2s una in 3s. Ho detto 5vs5 per metterlo vicino a LoL siccome di solito si gioca 5vs5 in LoL o erro?
Si vede che non ci giochi da molto a WoW le win trading sono state eliminate 1 espansione fa (più di un anno fa quindi). Stai forse cercando di offendermi con le tue frecciate? "Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) LOL. Senti io ho migrato su Stormscale durante la S3 (negli stessi giorni in cui ci ha migrato Athene dove quindi il PvP era estremo siccome tutti volevano sfidarlo) e completamente ANNICHILITO la Doom Squand (se tu sai chi siano) nelle 3vs3 NON ci provare a farmi passare per nabbo su WoW. E' vero le 5vs5 non sono mai piaciute nemmeno a me. Per quanto riguarda la storia dei tast ho sbagliato forse hai ragione li non mi sono messo a contarle siccome avevo chiuso il gioco nel frattempo adesso le conto e ti dico. Ma tieni a mente che il tuo "solo una 50ina solo per le spell" è invalido siccome ho appena aperto WoW di nuovo (si lo sto facendo senza editare) e il mio prete in totale ha 43 spell (contate sullo spell book) PASSIVE INCLUSE (ovvero quelle che non premi....). E ti assicuro che da shadow spell come smite o simil non le usi... Quindi il numero di spell si riduce un po anche li, alla fine dei conti avrai sulle 30 spell che usi ma ora mi conto i bind e te lo dico. Come puoi vedere anche tu hai sgarato coi numeri :) (cosa che ho fatto anche io e te ne do atto). 30 bind contati ora.

Edit: Ah merda ne ho qualcuno in più mi sono dimenticato di contare quelli quando esco dalla shadowform :) vabbeh contane 10 in piu xD

Edit 2: Mi spiegate perchè deve sempre finire ad insultarsi con voi su questo forum? Ho dato una mia opinione su dei modelli di un gioco che nemmeno centra niente con il gioco in se e vi siete subito sentiti attaccati e avete dovuto criticare "il mio" di gioco... Vabbeh se questa è maturità..

This post was edited by Joker_Devil on Aug 23 2012 07:59am
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 07:50am
Quote (Crazy_Fury @ Aug 23 2012 01:48pm)
ma gli rispondete anche? mi meraviglio di voi


Più che risposte considerale come bastonate sui denti.
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 08:02am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 01:49pm)
Per tua informazione io ho fatto gladiator 2 volte, 1 in 2s una in 3s. Ho detto 5vs5 per metterlo vicino a LoL siccome di solito si gioca 5vs5 in LoL o erro?
Si vede che non ci giochi da molto a WoW le win trading sono state eliminate 1 espansione fa (più di un anno fa quindi). Stai forse cercando di offendermi con le tue frecciate? "Nei battlegroup (ammesso che tu sappia cosa siano) LOL. Senti io ho migrato su Stormscale durante la S3 (negli stessi giorni in cui ci ha migrato Athene dove quindi il PvP era estremo siccome tutti volevano sfidarlo) e completamente ANNICHILITO la Doom Squand (se tu sai chi siano) nelle 3vs3 NON ci provare a farmi passare per nabbo su WoW. E' vero le 5vs5 non sono mai piaciute nemmeno a me. Per quanto riguarda la storia dei tast ho sbagliato forse hai ragione li non mi sono messo a contarle siccome avevo chiuso il gioco nel frattempo adesso le conto e ti dico. Ma tieni a mente che il tuo "solo una 50ina solo per le spell" è invalido siccome ho appena aperto WoW di nuovo (si lo sto facendo senza editare) e il mio prete in totale ha 43 spell (contate sullo spell book) PASSIVE INCLUSE (ovvero quelle che non premi....). E ti assicuro che da shadow spell come smite o simil non le usi... Quindi il numero di spell si riduce un po anche li, alla fine dei conti avrai sulle 30 spell che usi ma ora mi conto i bind e te lo dico. Come puoi vedere anche tu hai sgarato coi numeri :) (cosa che ho fatto anche io e te ne do atto). 30 bind contati ora.


Arridaje con le stronzate.
1.Screen con proof del gladiator or gtfo rotfl.
2.Athene non è mai stato competitivo, (figurarsi su stormscale) (da quel che ricordo è stato carriato al glad nel 5v5 di qualche bgroup sconosciuto, tanto per rimanere in tema)
3.Il wintrading è staot eliminato? forse ti stai confondendo con il fix all'abuso del mmr? forse ti stai confondendo con il mass-ban dei glad carries
4.Doom squad? hai visto qualche video su wcm e hai deciso di spatterci dentro il nome? wow
5.Senza stare tanto a cercare, sezione wow topic screenshot, ultima pagina, 60 bind, non so come tu ne faccia ad avere in tutto 30, ma caro ragazzo mio son pochini.


Ultimo post arogmentato, dal prossimo arriva rainbow dash, chiaro?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 23 2012 08:04am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 02:35pm)
Tu hai giocato a WoW qualche mese io ci gioco da 7 anni e 1-85 ti posso assicurare che si fa in circa 3 settimane-4. Ti posso anche dire che è più che evidente che  tu arena 5vs5 non l' hai mai fatta in WoW se sostieni che LoL sia team work e WoW no. Mi vorresti anche dimostrare che fare spam click su di uno schermo sia più skilled di usare non so quanti tasti della tastiera uso su WoW per muovermi/fare abilità ma grosso modo 20. Certo offendimi pure chiamandomi "nabbetto livello 30 con... bla bla bla" ma cresci e dai una tua opinione seria.


1-85 si fa in 3 settimane facendoti venire le piaghe da decupito.
Per quanto riguarda LoL, solo perché si usano meno skill non vuol dire che sia facile giocarci.
Se è così semplice, secondo il tuo ragionamento visto che sei cosi skilled a wow su lol dovresti essere un pro della madonna, come minimo roba da tornei europei/mondiali e invece scommetto che sei scarso.
Come te lo spieghi?
Semplice perché LoL richiede un fottio di skill che ti piaccia o meno, il fatto che le meccaniche ti appaiono più semplici non vuol dire che effettivamente lo siano.
Probabilmente visto che tu ci giochi "così come passatempo" e fai "spam click"(e proprio su questo punto mi fai capire che tu di LoL non capisci un beneamato cazzo) non hai la più pallida idea delle calculations e outplayate varie che sono necessarie per giocare a livelli davvero alti.
Inb4 50 cs minuto 40 surge ignite ad heimerdinger.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 23 2012 08:08am
tanti tasti sulla tastiera ?
ma dio can la tastiera impari a usarla tutta a 14 anni non mi pare cosi' difficile avere 30 skills da usare, in ogni mmo e' cosi' e nessuno dice che gli mmo siano difficili xD
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 08:10am
Quote (Same @ Aug 23 2012 02:02pm)
Arridaje con le stronzate.
1.Screen con proof del gladiator or gtfo rotfl.
2.Athene non è mai stato competitivo, (figurarsi su stormscale) (da quel che ricordo è stato carriato al glad nel 5v5 di qualche bgroup sconosciuto, tanto per rimanere in tema)
3.Il wintrading è staot eliminato? forse ti stai confondendo con il fix all'abuso del mmr? forse ti stai confondendo con il mass-ban dei glad carries
4.Doom squad? hai visto qualche video su wcm e hai deciso di spatterci dentro il nome? wow
5.Senza stare tanto a cercare, sezione wow topic screenshot, ultima pagina, 60 bind, non so come tu ne faccia ad avere in tutto 30, ma caro ragazzo mio son pochini.
http://i.imgur.com/fo7ha.jpg

Ultimo post arogmentato, dal prossimo arriva rainbow dash, chiaro?


1) povero non mi credi? :(
2) Ho detto Athene è andato li non ho detto fosse il più forte ma siccome era arrogante e si dava arie tutto i migliori PvPer sono andati li perchè è durante quel periodo che ha cominciato a fare i suoi video etc.
3) Il wintrading è stato eliminato grazie 1) al mmr 2) Non si può più incontrare lo stesso team più di un certo numero di volte e se non entri in arena è considerata persa e perdi rating.
4) Nemmeno sai chi siano i Doom Squad non capisco perchè ti sto ancora a rispondere. Io ci ho fatto arene contro quelli della Doom Squad e sono stato flammato da loro per aver giocato 2 healer 1 dps combo, but nice try.
5) credevo parlassi di spell solamente, li vedo anche trinket e macro tipo stop casting che ovviamente non le ho incluse nei miei bind :) hai detto spell tu....... Cazzo un po di coerenza. Tra l' altro c è anche una Mount bindata vedo LOL e i buff tipo l' intellect buff perchè chiaramente quello richiede un bind o.O (come la mount presumo XD) (che ok onestamente ce l' ho bindata anche io... Ma non la conto che cavolo >.<) anche i drink sono bindati ^^ mi sa che hai preso lo screen di uno proprio pro LOL XD. (in totale ne conto 54 contando quelli "fake") dai senti pure engineering è bindato...................................................................... Ma mi stai prendendo in giro o trollando o che?
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Aug 23 2012 08:12am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 02:10pm)
1) povero non mi credi? :(
2) Ho detto Athene è andato li non ho detto fosse il più forte ma siccome era arrogante e si dava arie tutto i migliori PvPer sono andati li perchè è durante quel periodo che ha cominciato a fare i suoi video etc.
3) Il wintrading è stato eliminato grazie 1) al mmr 2) Non si può più incontrare lo stesso team più di un certo numero di volte e se non entri in arena è considerata persa e perdi rating.
4) Nemmeno sai chi siano i Doom Squad non capisco perchè ti sto ancora a rispondere. Io ci ho fatto arene contro quelli della Doom Squad e sono stato flammato da loro per aver giocato 2 healer 1 dps combo, but nice try.
5) credevo parlassi di spell solamente, li vedo anche trinket e macro tipo stop casting che ovviamente non le ho incluse nei miei bind :) hai detto spell tu....... Cazzo un po di coerenza. Tra l' altro c è anche una Mount bindata vedo LOL e i buff tipo l' intellect buff perchè chiaramente quello richiede un bind o.O (come la mount presumo XD) (che ok onestamente ce l' ho bindata anche io... Ma non la conto che cavolo >.<) anche i drink sono bindati ^^ mi sa che hai preso lo screen di uno proprio pro LOL XD. (in totale ne conto 54 contando quelli "fake") dai senti pure engineering è bindato...................................................................... Ma mi stai prendendo in giro o trollando o che?


Io son stanco di risponderti, spero che qualcun'altro competente di wow ti elenchi le cazzate che hai scritto una a una
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 08:13am
Quote (nikon @ Aug 23 2012 02:04pm)
1-85 si fa in 3 settimane facendoti venire le piaghe da decupito.
Per quanto riguarda LoL, solo perché si usano meno skill non vuol dire che sia facile giocarci.
Se è così semplice, secondo il tuo ragionamento visto che sei cosi skilled a wow su lol dovresti essere un pro della madonna, come minimo roba da tornei europei/mondiali e invece scommetto che sei scarso.
Come te lo spieghi?
Semplice perché LoL richiede un fottio di skill che ti piaccia o meno, il fatto che le meccaniche ti appaiono più semplici non vuol dire che effettivamente lo siano.
Probabilmente visto che tu ci giochi "così come passatempo" e fai "spam click"(e proprio su questo punto mi fai capire che tu di LoL non capisci un beneamato cazzo) non hai la più pallida idea delle calculations e outplayate varie che sono necessarie per giocare a livelli davvero alti.
Inb4 50 cs minuto 40 surge ignite ad heimerdinger.


Non ci gioco moltissimo a LoL è vero ma non significa niente. Rimane più facile da giocare, credi che cose come quelle che hai scritto ora su WoW non esistano? Beh ti sbagli e si vede dal fatto che ci hai giocato solo pochi mesi, vai a farti i rated bg (quelli belli di una volta 15vs15 che purtroppo non esistono piu ma solo 10vs10) e poi fammi sapere.
Quote (Same @ Aug 23 2012 02:12pm)
Io son stanco di risponderti, spero che qualcun'altro competente di wow ti elenchi le cazzate che hai scritto una a una


Sai benissimo che quello che ho scritto è tutto vero :) per questo non sai che dirmi ora... A partire dal bel screen che hai messo o.O. Oddio non dirmi che è tuo XD

This post was edited by Joker_Devil on Aug 23 2012 08:18am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14724734744754761743Next
Add Reply New Topic New Poll