d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14714724734744751743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,466.01
Aug 23 2012 06:20am
Quote (nikon @ Aug 23 2012 11:10am)
Non saprei come fare in effetti senza quei 14 euro al mese, già fatico adesso.

Ah beh, i numeri li hai visti :) ora spero che prima di riaprire la bocchina ti documenterai un pò.

Ma chiudila te la bocchina :) MoP >

Ps: Io gioco a entrambi, e prima di LoL giocavo a Dota. Non sono venuto qui nel topic di LoL a dire che fa schifo ma siccome TU hai voluto paragonarli allora ti becchi il mio pensiero a riguardo e posso assicurarti che LoL è 10 milioni di volte più limitato di un gioco come WoW e questi inevitabilmente lo rende meno bello. Non dico che faccia cagare altrimenti non ci giocherei non ti sembra? Ma LoL è giusto un passatempo quando ti annoi non è molto di più ma ammetto che funziona benino. Detto questo ritorno al mio primo intervento a continuo a sostenere che i modelli di WoW sono meglio secondo me :)

Sai benissimo anche tu che se vai in un forum di Super Mario ti diranno che è meglio di qualsiasi altro gioco anche li perchè indovina un po? Sei sul forum di Super Mario... Quindi sicuro accanitevi pure su di me dicendo che ho torto e quello che volete. Certo è facile guardare ai numeri quando WoW è al termine di una sua espansione che come SEMPRE riduce il numero dei players drasticamente, ma appena ne esce una nuova vedi come cambia la situazione :) e questi sono dati obbiettivi!

Edit: tra l' altro in questo momento li ho entrambi aperti xD

This post was edited by Joker_Devil on Aug 23 2012 06:35am
Member
Gold: 250.00
Aug 23 2012 06:26am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 10:44am)
Solo perchè non te lo puoi permettere?  :thumbsup:

CAZZO PESANTISSIMO !!
Member
Gold: 2,978.01
Aug 23 2012 07:03am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 02:20pm)

Ps: Io gioco a entrambi, e prima di LoL giocavo a Dota. Non sono venuto qui nel topic di LoL a dire che fa schifo ma siccome TU hai voluto paragonarli allora ti becchi il mio pensiero a riguardo e posso assicurarti che LoL è 10 milioni di volte più limitato di un gioco come WoW e questi inevitabilmente lo rende meno bello. Non dico che faccia cagare altrimenti non ci giocherei non ti sembra? Ma LoL è giusto un passatempo quando ti annoi non è molto di più ma ammetto che funziona benino. Detto questo ritorno al mio primo intervento a continuo a sostenere che i modelli di WoW sono meglio secondo me :)

Sai benissimo anche tu che se vai in un forum di Super Mario ti diranno che è meglio di qualsiasi altro gioco anche li perchè indovina un po? Sei sul forum di Super Mario... Quindi sicuro accanitevi pure su di me dicendo che ho torto e quello che volete. Certo è facile guardare ai numeri quando WoW è al termine di una sua espansione che come SEMPRE riduce il numero dei players drasticamente, ma appena ne esce una nuova vedi come cambia la situazione :) e questi sono dati obbiettivi!

boh secondo me il paragone non regge.. sono due giochi completamente diversi...
Member
Aug 23 2012 07:07am
Quote (slevin777 @ Aug 23 2012 01:03pm)
boh secondo me il paragone non regge.. sono due giochi completamente diversi...

Innegabilmente, ma se giochi entrambi sono sicuro sei in grado di dire quale dei due ti diverta di più non trovi? Qindi in un certo senso un paragone di questo tipo si può fare.
Member
Gold: 2,978.01
Aug 23 2012 07:12am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 03:07pm)
Innegabilmente, ma se giochi entrambi sono sicuro sei in grado di dire quale dei due ti diverta di più non trovi? Qindi in un certo senso un paragone di questo tipo si può fare.

Beh ho smesso con Wow per vari motivi, ma non posso negare che mi divertissi a giocarci. Ho iniziato a giocare a Lol diverso tempo dopo e diciamo che si adatta di più alle mie esigenze visto che posso farmi una partita ogni tanto e senza doverci stare troppo tempo dietro. In generale mi sono divertito con entrambi i giochi, non saprei dire quale dei due sia il migliore sotto quel punto di vista
Member
Aug 23 2012 07:19am
Quote (slevin777 @ Aug 23 2012 01:12pm)
Beh ho smesso con Wow per vari motivi, ma non posso negare che mi divertissi a giocarci. Ho iniziato a giocare a Lol diverso tempo dopo e diciamo che si adatta di più alle mie esigenze visto che posso farmi una partita ogni tanto e senza doverci stare troppo tempo dietro. In generale mi sono divertito con entrambi i giochi, non saprei dire quale dei due sia il migliore sotto quel punto di vista

Un' opinione sensata, almeno tu hai elaborato un pensiero a differenza di altri:

Quote (nikon @ Aug 23 2012 03:15am)
Stai paragonando LoL ad un gioco di merda? o.O

Quote (Crazy_Fury @ Aug 22 2012 08:45pm)
lui non ha amici

Quote (Zave @ Aug 22 2012 10:04pm)
hai ragione!!!
è un po' come la differenza tra avere una foto autografata di una celebrità e una foto autografata di te stesso!!!

Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 23 2012 07:24am
Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 01:20pm)

Non ho mai visto stanze piene di migliaia di persone o streaming con centinaia di migliaia di utenti che guardano tornei di World of Warcraft.
Ma lo vedo almeno una volta ogni 2 mesi per League of Legends.
Il gioco è più giocato, più competitivo, più rewarding a livello di skill e soldi.
Poi se consideri competitivo grindare per 1 anno per fare l'85 e finirti il set figo su wow giusto 2 giorni prima che esca la patch nuova col set ancora più figo beh allora divertiti.
Se ti piace il pve ben venga wow, a me fa merda il pve e a wow ci ho giocato svariati mesi e ho fatto pure l'85 quindi non è che sto parlando di cose che non conosco.
LoL è teamwork allo stato puro, un gioco per passare il tempo? Scommetto che sei un nabbetto livello 30 con 1k elo che si lamenta perché trova nabbi in team con lui, allora ok per te potrà essere anche un passatempo, ma quello non è giocare seriamente a LoL, giocarci seriamente è ben altra cosa.
Member
Gold: 250.00
Aug 23 2012 07:26am
Quote (nikon @ Aug 23 2012 01:24pm)
Non ho mai visto stanze piene di migliaia di persone o streaming con centinaia di migliaia di utenti che guardano tornei di World of Warcraft.
Il gioco è più giocato, più competitivo, più rewarding a livello di skill e soldi.
Poi se consideri competitivo grindare per 1 anno per fare l'85 e finirti il set figo su wow giusto 2 giorni prima che esca la patch nuova col set ancora più figo beh allora divertiti.
Se ti piace il pve ben venga wow, a me fa merda il pve e a wow ci ho giocato svariati mesi e ho fatto pure l'85 quindi non è che sto parlando di cose che non conosco.
LoL è teamwork allo stato puro, un gioco per passare il tempo? Scommetto che sei un nabbetto livello 30 con 1k elo che si lamenta perché trova nabbi in team con lui, allora ok per te potrà essere anche un passatempo, ma quello non è giocare seriamente a LoL, giocarci seriamente è ben altra cosa.

mi spiace ma e' vero
ed e' anche un ottimo gioco per passare il tempo
Member
Gold: 0.00
Aug 23 2012 07:28am
>comprarano un mmorpg a un moba
>con delle argomentazioni da bambini di 6 anni
>tipo il numero di persone giocanti
>in un topic di lol

visto che purtroppo ho dovuto premere sul tasto reply, già che ci sono, posto un po' di pinkie pie, spero gradiate:

This post was edited by Same on Aug 23 2012 07:33am
Member
Aug 23 2012 07:35am
Quote (nikon @ Aug 23 2012 01:24pm)

Tu hai giocato a WoW qualche mese io ci gioco da 7 anni e 1-85 ti posso assicurare che si fa in circa 3 settimane-4. Ti posso anche dire che è più che evidente che tu arena 5vs5 non l' hai mai fatta in WoW se sostieni che LoL sia team work e WoW no. Mi vorresti anche dimostrare che fare spam click su di uno schermo sia più skilled di usare non so quanti tasti della tastiera uso su WoW per muovermi/fare abilità ma grosso modo 20. Certo offendimi pure chiamandomi "nabbetto livello 30 con... bla bla bla" ma cresci e dai una tua opinione seria.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14714724734744751743Next
Add Reply New Topic New Poll