Quote (Joker_Devil @ Aug 23 2012 01:20pm)
Ma chiudila te la bocchina

MoP >
Ps: Io gioco a entrambi, e prima di LoL giocavo a Dota. Non sono venuto qui nel topic di LoL a dire che fa schifo ma siccome TU hai voluto paragonarli allora ti becchi il mio pensiero a riguardo e posso assicurarti che LoL è 10 milioni di volte più limitato di un gioco come WoW e questi inevitabilmente lo rende meno bello. Non dico che faccia cagare altrimenti non ci giocherei non ti sembra? Ma LoL è giusto un passatempo quando ti annoi non è molto di più ma ammetto che funziona benino. Detto questo ritorno al mio primo intervento a continuo a sostenere che i modelli di WoW sono meglio secondo me

Sai benissimo anche tu che se vai in un forum di Super Mario ti diranno che è meglio di qualsiasi altro gioco anche li perchè indovina un po? Sei sul forum di Super Mario... Quindi sicuro accanitevi pure su di me dicendo che ho torto e quello che volete. Certo è facile guardare ai numeri quando WoW è al termine di una sua espansione che come SEMPRE riduce il numero dei players drasticamente, ma appena ne esce una nuova vedi come cambia la situazione

e questi sono dati obbiettivi!
Edit: tra l' altro in questo momento li ho entrambi aperti xD
Non ho mai visto stanze piene di migliaia di persone o streaming con centinaia di migliaia di utenti che guardano tornei di World of Warcraft.
Ma lo vedo almeno una volta ogni 2 mesi per League of Legends.
Il gioco è più giocato, più competitivo, più rewarding a livello di skill e soldi.
Poi se consideri competitivo grindare per 1 anno per fare l'85 e finirti il set figo su wow giusto 2 giorni prima che esca la patch nuova col set ancora più figo beh allora divertiti.
Se ti piace il pve ben venga wow, a me fa merda il pve e a wow ci ho giocato svariati mesi e ho fatto pure l'85 quindi non è che sto parlando di cose che non conosco.
LoL è teamwork allo stato puro, un gioco per passare il tempo? Scommetto che sei un nabbetto livello 30 con 1k elo che si lamenta perché trova nabbi in team con lui, allora ok per te potrà essere anche un passatempo, ma quello non è giocare seriamente a LoL, giocarci seriamente è ben altra cosa.