d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1464748495055Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 21 2013 04:11am
wol
e comunque:
finche' c'e' un mulo c'e' speranza
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 21 2013 04:27am
Quote (EoN-mf @ Jul 21 2013 12:11pm)
wol
e comunque:
finche' c'e' un mulo c'e' speranza


si si era su wol, è un game del 2012
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 22 2013 12:31pm
ieri prima clanwar andata clamorosamente benissimo
in attesa che si iscrivano anche i pro
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 22 2013 05:54pm
domani sono in piscina
prevedo di scottarmi durissimo, ma nel caso non succeda ci saro' solo dopocena
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 24 2013 06:25pm


OMG!!!!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 1 2013 10:03pm
figa ho finito adesso di sistemare quella merda
scusa medio
vado a dormire sticazzi
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 04:36am
Quote (EoN-mf @ Jul 25 2013 02:25am)
http://www.youtube.com/watch?v=7JYuIO5110g

OMG!!!!


GHEEEEHEHEHEHEHEHE SO FUCKIN' PROUD

la build tvz 1v5 base 17scv double engin*** trick non lascia scampo



:rofl: non ho capito perchè d2jsp mi censura "E_N_G_I_N_E B_A_Y"


Quote (EoN-mf @ Aug 2 2013 06:03am)
figa ho finito adesso di sistemare quella merda
scusa medio
vado a dormire sticazzi


np!

in compenso ho vinto una blood maraton! xD

certo che berserk è proprio come si suol dire "veloce all'ira e lento al perdono"
LOL.

This post was edited by Medioman on Aug 2 2013 04:38am
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Aug 2 2013 04:52am
fate delle clan war?!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 06:08am
wow,

appena reduce da un game che mi ha entusiasmato parecchio assai

gli ho tirato giù l'hutchery nell'exp con una 3rax stim, impresa riuscita grazie al maggior control map che mi ha permesso di aggirargli la massa informe di ling e banelings che per ragioni a me sconosciute era appostata NEL CENTRO DELLA MAPPA wtf?
multitastkando con le stesse APM di un apicoltore che si presenta incauto davanti ad un'arnia di api incazzate senza protezioni, mentre gli facevo il famigerato push avevo già le medifuck in production

il mio multitask ha dei limiti e mi ero dimenticato di droppare muli come si conviene, quindi mi sono ritrovato ad avere un paio di scan disponibili grazie anche al secondo centro di comando. SI, AL SECONDO, mi sono ANCHE espanso :evil:

gli scan mi hanno rivelato la sua terza base e in quel momento ho capito che questo zerg non aveva capito un cazzo se pensava veramente di farsi la terza dopo che con tanta fatica gli avevo tirato giù la seconda, quindi gli ho fatto un drop e gliel'ho disintegrata. SI, UN DROP, ho ANCHE droppato :evil:


poi a click dalla minimappa e la sua seconda è crollata per la seconda volta, un po' di micro rozza ma efficace per sistemare i pochi banelings che era riuscito a produrre dall'ultima sua base (la main, in pratica) e ggwp (in realtà ha ragequittato in un dignitoso silenzio)


insomma, vorrei fare qualche non ranked giocando "da terran", al primo game i risultati sono stati buoni, anche se per avere le medifuck così presto il primo push arriva un po' in ritardo e mi sembra che sia pure più deboluccio, ma se riesco comunque a spaccare l'exp ho praticamente vinto... se sono a 2 basi con le medivac, uno zerg a una base non ha possibilità, è just troppo indietro!






per i "tl;dr" il riassunto del game è: 213 unità uccise in 17 minuti




tra l'altro se non ricordo male avevo pure costruito l'armeria per gli hellbat (visto che faceva mono ling/Banes), ma mi sono dimenticato di farli




Quote (KennyTKs @ Aug 2 2013 12:52pm)
fate delle clan war?!


o/

hmm ne facemmo una un paio di settimane orsono, ma era un'amichevole!
comunque in quelle serie penso proprio (giustamente e ci mancherebbe altro) che il capo faccia giocare i "pro" del clan! :thumbsup:

This post was edited by Medioman on Aug 2 2013 06:16am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 2 2013 09:40am
Quote (Medioman @ 2 Aug 2013 14:08)
wow,

appena reduce da un game che mi ha entusiasmato parecchio assai

gli ho tirato giù l'hutchery nell'exp con una 3rax stim, impresa riuscita grazie al maggior control map che mi ha permesso di aggirargli la massa informe di ling e banelings che per ragioni a me sconosciute era appostata NEL CENTRO DELLA MAPPA wtf?
multitastkando con le stesse APM di un apicoltore che si presenta incauto davanti ad un'arnia di api incazzate senza protezioni, mentre gli facevo il famigerato push avevo già le medifuck in production

il mio multitask ha dei limiti e mi ero dimenticato di droppare muli come si conviene, quindi mi sono ritrovato ad avere un paio di scan disponibili grazie anche al secondo centro di comando. SI, AL SECONDO, mi sono ANCHE espanso :evil:

gli scan mi hanno rivelato la sua terza base e in quel momento ho capito che questo zerg non aveva capito un cazzo se pensava veramente di farsi la terza dopo che con tanta fatica gli avevo tirato giù la seconda, quindi gli ho fatto un drop e gliel'ho disintegrata. SI, UN DROP, ho ANCHE droppato :evil:

poi a click dalla minimappa e la sua seconda è crollata per la seconda volta, un po' di micro rozza ma efficace per sistemare i pochi banelings che era riuscito a produrre dall'ultima sua base (la main, in pratica) e ggwp (in realtà ha ragequittato in un dignitoso silenzio)

insomma, vorrei fare qualche non ranked giocando "da terran", al primo game i risultati sono stati buoni, anche se per avere le medifuck così presto il primo push arriva un po' in ritardo e mi sembra che sia pure più deboluccio, ma se riesco comunque a spaccare l'exp ho praticamente vinto... se sono a 2 basi con le medivac, uno zerg a una base non ha possibilità, è just troppo indietro!


bhe...
http://www.youtube.com/watch?v=RSJbYWPEaxw
Go Back To Italiano Topic List
Prev1464748495055Next
Add Reply New Topic New Poll