d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1464748495091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 11 2012 06:47am
Quote (meko93 @ 11 Mar 2012 12:51)


è un troll

niente ancora di ufficiale...ci rimane solo la speranza
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 11 2012 07:07am
Quote (gatto_nero @ Mar 11 2012 01:47pm)
è un troll

niente ancora di ufficiale...ci rimane solo la speranza


No,niente di ufficiale ma siamo piu' o meno in riga con quanto detto da J.Wilson (nei prossimi giorni annunceremo la data,questa frase per blizzard potrebbe corrispondere a 2 - 2 settimane e mezzo?)e visto che annunciano di solito 1 mese prima potrebbe essere quello il mese
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 11 2012 08:36am
segnate questo post a caratteri cubitali e poi non dite che cookhood non ve lo aveva detto diablo 3 non lo ediamo manco per agosto^^ lo fanno uscire a natale in concomitanza con la data della fine del mondo dei maya^^ sarebbe un hype pazzesco^^ 23/11/2012 ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 11 2012 08:36am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 11 2012 03:20pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 11 Mar 2012 15:36)
segnate questo post a caratteri cubitali e poi non dite che cookhood non ve lo aveva detto diablo 3 non lo ediamo manco per agosto^^ lo fanno uscire a natale in concomitanza con la data della fine del mondo dei maya^^ sarebbe un hype pazzesco^^ 23/11/2012 ^^


Non era 21/12/2012 ?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 12 2012 04:28am
Quote (Loans @ Mar 11 2012 09:20pm)
Non era 21/12/2012 ?


ho dato 2 giorni di proroga per permettere la blizzard di stampare almeno 5 miliardi di copie altrimenti col cavolo che me n vado su marte senza diablo 3 ^^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 12 2012 06:48am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 12 Mar 2012 11:28)
ho dato 2 giorni di proroga per permettere la blizzard di stampare almeno 5 miliardi di copie altrimenti col cavolo che me n vado su marte senza diablo 3 ^^


Hai sgarrato di 1 mese mica 3 giorni, quindi puoi portartene anche 2 di copie va
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 12 2012 08:52am
da fonti non ufficiali ma altamente attendibili la data d'uscita è il 17 aprile

confermato 100%

This post was edited by Crazy_Fury on Mar 12 2012 08:57am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 12 2012 12:43pm
Quote (Crazy_Fury @ Mar 12 2012 02:52pm)
da fonti non ufficiali ma altamente attendibili la data d'uscita è il 17 aprile

confermato 100%


olderthanold
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 12 2012 01:21pm
Quote (meko93 @ 12 Mar 2012 19:43)
olderthanold


cheffigo l'hai postato prima di me, sei pesissimo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1464748495091Next
Closed New Topic New Poll