Quote (Evans @ Aug 21 2012 09:48pm)
l hanno messo su reddit una settimana fa, ed era sul pbe...
dubito che una cosa del genere si riesca a afre domani ;P
anke se ho già gli ip belli caldi ofc dat free leap op altro che nidalee
Kulle story, l'ho appena fatto, rengar è già uscito

/edit
first match, è enorme.
This post was edited by nikon on Aug 21 2012 03:20pm