Quote (nikon @ Aug 20 2012 09:03pm)
Così vomitevole che è il gioco più giocato al mondo.
bitch please... no deny = no game
ma che gioco è? DotA avrà grafica/meccaniche di 10 anni fa... ma è decisamente più impegnativo e più strategico di sta porcheria!!
e l'erba alta che vai in stalker mode??
altra roba... gioco più giocato al mondo?? ma per piacere..