d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14614624634644651743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 15 2012 07:49am
Quote (Loans @ 15 Aug 2012 13:08)
PER BOL  :thumbsup:

http://www.youtube.com/watch?v=y3vw2tWsbLk


bah... zeb è poco più di un buffone -_-
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 15 2012 07:56am


the newest champion, data da destinarsi
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2012 08:27am
Quote (Wolfos @ 15 Aug 2012 14:49)
bah... zeb è poco più di un buffone  -_-


Per me diverte e sono contento di non aver il coraggio di installare un gioco come LoL :thumbsup:

This post was edited by Loans on Aug 15 2012 08:28am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 15 2012 08:35am
Quote (Loans @ 15 Aug 2012 15:27)
Per me diverte e sono contento di non aver il coraggio di installare un gioco come LoL  :thumbsup:


ma veramente lol è un bel gioco, il problema è la community di imbecilli che ci gioca... basta che trovi qualche persona normodotata per giocarci assieme e il problema è risolto
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 15 2012 08:54am
Quote (Loans @ Aug 15 2012 12:08pm)
PER BOL  :thumbsup:

http://www.youtube.com/watch?v=y3vw2tWsbLk


ahah mi fa spisciare
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 15 2012 11:34am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 15 2012 11:51am
Quote (Evans @ 15 Aug 2012 19:34)
http://elohell.net/images/chill/5c0babf0e201e2cbfca54b2e3b03f4e8.gif


ahahahah...
bellissima sta prospettiva... ma c'è un modo per vedere il gioco in questa maniera? Che so magari nella modalità spectate..
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 15 2012 12:01pm
Quote (Poncho @ 15 Aug 2012 19:51)
ahahahah...
bellissima sta prospettiva... ma c'è un modo per vedere il gioco in questa maniera? Che so magari nella modalità spectate..


Lolking > modelviewer
/e invece in game nn mi interessa cm si faccia :/ quindi nn lo so

This post was edited by Evans on Aug 15 2012 12:02pm
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 15 2012 12:54pm
ho fatto due ranked con teemo in coppia con un mio amico che usava blitzcrank e abbiamo abbastanza spaziato..^^

visto che teemo come ad carry non rende molto, cerco di farlo hybrid: in ordine prendo: berserker greaves, malady, (hextech revolver se sono feddato e stiamo gankando tanto) e poi chiudo con frozen mallet e madred bloodrazor e guardian angel..

avete qualche altra idea? meglio wit's end invece di malady? o tutti e due?
Member
Posts: 18,306
Joined: Jan 6 2008
Gold: 143.00
Aug 15 2012 01:02pm
Quote (Andrezzzz @ 15 Aug 2012 20:54)
ho fatto due ranked con teemo in coppia con un mio amico che usava blitzcrank e abbiamo abbastanza spaziato..^^

visto che teemo come ad carry non rende molto, cerco di farlo hybrid: in ordine prendo: berserker greaves, malady, (hextech revolver se sono feddato e stiamo gankando tanto) e poi chiudo con frozen mallet e madred bloodrazor e guardian angel..

avete qualche altra idea? meglio wit's end invece di malady? o tutti e due?


tutti tutti, ho due cazzi
Go Back To Italiano Topic List
Prev14614624634644651743Next
Add Reply New Topic New Poll