d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev14546474849919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 19 2012 05:26am
bah... ecco il mio


Medioman#2834



beh, piuttosto inutile, finché non riesco a risolvere questo:





40 pugni per il primo zombie

"porco iddio, speravo che fosse più difficile di d2, ma sticazzi"

e invece no, era un lag di 40 secondi

MA SONO A LIVELLO 3 e tengo straduro!!!!!!!!!!!!!




qualcuno up per pvp?



Member
Posts: 93
Joined: May 17 2012
Gold: 10.00
May 19 2012 05:29am
Quote (VirgiN @ 19 May 2012 13:11)
Ma a voi come va il discorso LAG?
Tralasciando i soliti errori per l'accesso ecc...
Durante il gioco vi lagga spesso?

Da me è ingiocabile, lagga a bomba ogni 15 min e il fattore lag dura un bel po'.
So che i server ora come ora sono messi male, ma mi sta venedo il dubbio che sia anche colpa della mia connessione ( che fa pietà di suo ).


A me va a cazzo, il minimo che ho è sui 80-100 spesso si aggira sui 200 ed ogni tanto sto sui 300, raramente sui 500+


Diciamo che va a cazzo però di solito sto sui 200-250max
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
May 19 2012 05:36am
Quote (erden @ 19 May 2012 10:27)
Up, please help me. Non vale proprio una mazzafionda?


Se proprio non ti servisse la prenderei io, al massimo dimmi il prezzo^^

This post was edited by Macs on May 19 2012 05:47am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 19 2012 05:49am
a me la connessione va da dio
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
May 19 2012 05:51am
alla fine l'ha preso mio fratello e oggi ho intenzione di provarlo.

probabile che parta di witch
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 19 2012 06:01am
Quote (Macs @ 19 May 2012 13:36)
Se proprio non ti servisse la prenderei io, al massimo dimmi il prezzo^^


Se ti serve posso prestartela fino a quando non arrivo a quel livello. Anche perché al momento non ho assolutamente idea di quanto possa valere.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 19 2012 06:16am
Quote (PoirotH @ 19 May 2012 12:51)
alla fine l'ha preso mio fratello e oggi ho intenzione di provarlo.

probabile che parta di witch


HA HA te l'avevo detto che ci avresti giocato!
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
May 19 2012 06:21am
Quote (Crazy_Fury @ May 19 2012 01:16pm)
HA HA te l'avevo detto che ci avresti giocato!


non per mio volere, è mio fratello che l'ha preso !!! :evil:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
May 19 2012 06:24am
Quote (PoirotH @ May 19 2012 12:21pm)
non per mio volere, è mio fratello che l'ha preso !!!  :evil:


FRANCE OP
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 19 2012 06:26am
sn disperato qualcuno mi può aiutare ad abisso atto1?
Go Back To Italiano Topic List
Prev14546474849919Next
Add Reply New Topic New Poll