d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1454647484991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 10 2012 05:21am
Quote (Destino @ Mar 10 2012 02:01am)
Il PvP sarà implementato come content patch.  Prevedibile come mossa.
Per quello che ho visto in beta, il gioco dovrà davvero offrire qualcosa per renderlo longevo. Se guardiamo DII, è nettamente più longevo rispetto a DIII.
Molto molto lontano dai suoi predecessori.
http://eu.battle.net/d3/en/blog/3828550/DiabloIIIPvPUpdate-09032012#blog

Tantissima roba sarà introdotta come content patch.
Solamente un  modo futile per allungare la longevità.


Io avrei voluto provare il PvP , ma se per questo si dovra' aspettare altri 2 anni , allora preferisco che venga rilasciato prossimamente...

cmq non so con la dicitura ''nei prossimi giorni'' quanto tempo abbia inteso..
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 10 2012 06:27am
Aspetteresti altri 2 anni?
NN tks, di questo passo muoio prima che esca il gioco.
Cmq partendo tutti da 0, tempo che si è pronti per il PVP penso ci vorrà qualche mesetto.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 10 2012 06:41am
Quote (LicioGlax @ Mar 10 2012 01:27pm)
Aspetteresti altri 2 anni?
NN tks, di questo passo muoio prima che esca il gioco.
Cmq partendo tutti da 0, tempo che si è pronti per il PVP penso ci vorrà qualche mesetto.


hai capito male..ho detto che se per preparare il pvp ci volesserero ad esempio 2 anni , allora a questo punto anche se avrei voluto provarlo , aspetto che esca prossimamente in qualche patch.Appunto perchè non desidero piu' aspettare per la data :lol:
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 10 2012 06:46am
Quote (Planet54 @ Mar 10 2012 01:41pm)
hai capito male..ho detto che se per preparare il pvp ci volesserero ad esempio 2 anni , allora a questo punto anche se avrei voluto provarlo , aspetto che esca prossimamente in qualche patch.Appunto perchè non desidero piu' aspettare per la data :lol:


Ah, con rilasciato prossimamente avevo inteso DIII, non il pvp XD
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 10 2012 01:39pm
Quote (Planet54 @ 9 Mar 2012 22:04)
anno con H :P . ma apparte questo...quale skill è exploding palm e a quale classe appartiene?


e vabbeh dai ero talmente inca.. che non ho riletto la frase

;)
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Mar 10 2012 07:13pm
oggi da game stop ho udito l'arrivo di d3 per il 30 marzo...credo sia una boiata, anche perche prima dovrebbero rilasciare la beta "open " o sbaglio?
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Mar 11 2012 04:39am
prima che lo dica un qualsiasi negozio penso vogliano annunciarlo loro direttamente...
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 11 2012 05:04am
Quote (Ade @ Mar 11 2012 02:13am)
oggi da game stop ho udito l'arrivo di d3 per il 30 marzo...credo sia una boiata, anche perche prima dovrebbero rilasciare la beta "open " o sbaglio?


riguardo la open beta non so ... ma credo che comunque dovrebbero annunciare la data almeno 1 mese prima ! Quindi da escludere 30 marzo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 11 2012 06:00am
a me sto fatto che siamo quasi a meta marzo e no nannunciano nulla mi fa pensare che questa estate staremo al mare giocnado a farmville con l hiphone
Go Back To Italiano Topic List
Prev1454647484991Next
Closed New Topic New Poll