☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev
1
458
459
460
461
462
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 261623
Replies: 17427
Track Topic
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#4591
Aug 12 2012 03:42am
Quote (Andrezzzz @ 12 Aug 2012 11:15)
Beh conta che io non sono ancora a livello serio
sono a livello 30 ma non faccio ancora ranked..e vorrei qualcosa per carriare quando gioco con dei miei amici ancora più nubbi.. qualcosa stile akali
VAYNE!!!!
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#4592
Aug 12 2012 04:18am
Quote (nonNo @ Aug 12 2012 11:42am)
VAYNE!!!!
Mm il problema degli ad carry che per quanto male facciano hanno bisogno di qualcuno che li protegga perchè vengono focussati facilmente.. Mentre è piu difficile focussare un ap carry.. O almeno questo succede a livello medio basso..
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#4593
Aug 12 2012 04:22am
Quote (Andrezzzz @ Aug 12 2012 11:18am)
Mm il problema degli ad carry che per quanto male facciano hanno bisogno di qualcuno che li protegga perchè vengono focussati facilmente.. Mentre è piu difficile focussare un ap carry.. O almeno questo succede a livello medio basso..
ti ho addato btw
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#4594
Aug 12 2012 04:34am
Quote (nikon @ Aug 12 2012 12:22pm)
ti ho addato btw
Grande.. Ti addo verso sera che ora non sono a casa
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#4595
Aug 12 2012 01:16pm
scusate sono leso da 3 giorni di festanostop ma a katarina cosa hanno fatto di diverso? a me par uguale -.-
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#4596
Aug 12 2012 02:31pm
Quote (nonNo @ Aug 12 2012 07:16pm)
scusate sono leso da 3 giorni di festanostop ma a katarina cosa hanno fatto di diverso? a me par uguale -.-
devono ancora patchare xD
AndyHraZx
Member
Posts: 1,068
Joined: Dec 11 2009
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#4597
Aug 12 2012 04:32pm
reginald morgana!!!
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#4598
Aug 13 2012 09:15am
Joker_Devil
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold
:
5,466.01
#4599
Aug 13 2012 09:22am
Quote (Evans @ Aug 13 2012 03:15pm)
http://www.youtube.com/watch?v=e91zREi6_1s
Ma sei te che parli o che?
FanForFun231
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold
:
1.14
#4600
Aug 13 2012 09:32am
Quote (Joker_Devil @ Aug 13 2012 03:22pm)
Ma sei te che parli o che?
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
458
459
460
461
462
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact