d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14574584594604611743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 11 2012 11:42am
Quote (Poncho @ Aug 11 2012 08:56am)
basta gioca<re giocare giocare...
io ho tutti i champ, 8 pagine di rune, e non so cosa caxxo fare con i 65k ip che ho... ogni tanto mi ricompro le rune...

si potessero traddare per fg!!!


LoL quanti milliardi di game ti sei fatto? xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 11 2012 11:49am
Quote (xuberx @ Aug 11 2012 05:42pm)
LoL quanti milliardi di game ti sei fatto? xD


basta metterci dentro 150 euro e non servono i game xD

io con 50 ho comprato un sacco di roba .. spesso ci sono gli sconti per i champs (solo per rp che compri con euro e non per ip)

This post was edited by meko93 on Aug 11 2012 11:49am
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 11 2012 12:08pm
Quote (meko93 @ Aug 11 2012 06:49pm)
basta metterci dentro 150 euro e non servono i game xD

io con 50 ho comprato un sacco di roba .. spesso ci sono gli sconti per i champs (solo per rp che compri con euro e non per ip)


sti mozzoni mi hanno regalato 400 rp ma tutti i champ costano 4xx!!! <.< lo fanno apposta...i skin costano molto? xke se no spendo i 400 x i skin xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 11 2012 12:29pm
Quote (xuberx @ Aug 11 2012 06:08pm)
sti mozzoni mi hanno regalato 400 rp ma tutti i champ costano 4xx!!! <.< lo fanno apposta...i skin costano molto? xke se no spendo i 400 x i skin xD


mettono in sconto anche quelle ogni tanto, e riesci a comprarne una o due a basso costo quando le scontano con 400 rp
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 11 2012 12:45pm
Quote (meko93 @ Aug 11 2012 07:29pm)
mettono in sconto anche quelle ogni tanto, e riesci a comprarne una o due a basso costo quando le scontano con 400 rp


come personaggio volevo prendermi la scimmia infuocata xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 11 2012 01:20pm
Quote (xuberx @ Aug 11 2012 06:45pm)
come personaggio volevo prendermi la scimmia infuocata xD


se e' wukong non te lo consiglio, anche se non mi pare tanto infuocato xD
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 11 2012 05:46pm
Mi consigliate katarina o kennen come prossimo ap carry? Cos'è cambiato nella nuova kAtarina?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 11 2012 07:19pm
Quote (Andrezzzz @ Aug 12 2012 12:46am)
Mi consigliate katarina o kennen come prossimo ap carry? Cos'è cambiato nella nuova kAtarina?


Leggermente migliorata. ma temo non sia ancora viabile a livelli seri.
Ti consiglio kennen tutta la vita.
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 12 2012 03:15am
Quote (nikon @ Aug 12 2012 03:19am)
Leggermente migliorata. ma temo non sia ancora viabile a livelli seri.
Ti consiglio kennen tutta la vita.


Beh conta che io non sono ancora a livello serio :D sono a livello 30 ma non faccio ancora ranked..e vorrei qualcosa per carriare quando gioco con dei miei amici ancora più nubbi.. qualcosa stile akali
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 12 2012 03:21am
Quote (Andrezzzz @ Aug 12 2012 10:15am)
Beh conta che io non sono ancora a livello serio :D sono a livello 30 ma non faccio ancora ranked..e vorrei qualcosa per carriare quando gioco con dei miei amici ancora più nubbi.. qualcosa stile akali


Se vuoi mid che carriano hard ti consiglio fizz cassio ahri.

Quote (Poncho @ Aug 11 2012 08:56am)
basta gioca<re giocare giocare...
io ho tutti i champ, 8 pagine di rune, e non so cosa caxxo fare con i 65k ip che ho... ogni tanto mi ricompro le rune...

si potessero traddare per fg!!!


Te li tieni per i champ che escono, ez.

This post was edited by nikon on Aug 12 2012 03:36am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14574584594604611743Next
Add Reply New Topic New Poll