Quote (Andrezzzz @ Aug 12 2012 10:15am)
Beh conta che io non sono ancora a livello serio

sono a livello 30 ma non faccio ancora ranked..e vorrei qualcosa per carriare quando gioco con dei miei amici ancora più nubbi.. qualcosa stile akali
Se vuoi mid che carriano hard ti consiglio fizz cassio ahri.
Quote (Poncho @ Aug 11 2012 08:56am)
basta gioca<re giocare giocare...
io ho tutti i champ, 8 pagine di rune, e non so cosa caxxo fare con i 65k ip che ho... ogni tanto mi ricompro le rune...
si potessero traddare per fg!!!
Te li tieni per i champ che escono, ez.
This post was edited by nikon on Aug 12 2012 03:36am