Quote (Poncho @ Oct 17 2012 05:13pm)
Prime impressioni 1.05:
Entro in un game stamane alle 11 con due amici pro (2 DH paragon 75 e 55) e col mio monkuccio (monster lvl 10 ovviamente)
Proviamo INVANO ad arrivare a 5 stack in quanto mi saltava la connessione e non avevamo wiz congelante (e niente super progetto infernale)
Torno a casa 2 orette fa dal lavoro e starto il mio primo game ufficiale 1.05
- LVL8 Act3... inizio e sembra tutto tranquillo con i primi mob bianchi... arrivano gli elite e vado in ictus... mi riprendo e capisco che con MOLTA MOLTA attenzione riesco a reggere (a costo di scappare in fin di vita ed aspettare che mi torni serenity)... una gestazione in pratica... findo un leggendario (instacraftato in quanto shittoso) ma mi reputo abbastanza soddisfatto per reggere il lvl8 in solo... dopo guardo l'orologio e noto che per fare dal ghom all'obsessor ci ho messo qualcosa come 1 ora e 30... e qui secondo ictus...
RICREO (una volta ripresomi dall'ictus)
-LVL5 Act3... entro... oneshotto tutti i bianchi e reggo ultrabene gli elite/boss... faccio la stessa run del lvl8 in 1/6 del tempo
Morale: Continuo a lvl 7-8-9 o è meglio farne più a lvl5?
fai la proporzione, meglio metterci 1/6 del tempo ma avere una % minore o 1 ora e mezzo e avere una % maggiore. devi calcolare cosa ti conviene, sapendo che il tempo è una % da aggiungere al find