d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14554564574584591743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 10 2012 07:30am
Quote (BoL @ Aug 7 2012 07:12pm)
http://www.youtube.com/watch?v=hJqtg21VVbo


Ma perchè sono entrato in fissa con sta cazz di canzoncina?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 10 2012 08:51am
Quote (P3pp3 @ Aug 10 2012 11:33am)
Siccome Diana è op vero ?



Quote (meko93 @ Aug 10 2012 11:51am)
minchia diana e' worst coso ever
per fortuna hanno fatto zyra che e' viable (e spesso bannata)


Serious?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 10 2012 11:04am
Quote (nikon @ 10 Aug 2012 16:51)
Serious?


avranno visto dei diana scarsi :)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 10 2012 11:14am
Noi l'abbiamo giocata in team ranked ed è op as fuck, certo il team deve essere conforme ad essa.
Un assassin/burst team con lei in jungle è devastante.
Non so come si possa dire che faccia schifo visto che bishotta la gente quando non è neanche a metà build. ^^
Sulla e ha la ulti di orianna come se non bastassero i gap closer/scudi/danni insani.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 10 2012 12:04pm
ORA BESTEMMIO


mi dite chi caxxo prendete nei 3vs3 (solo queue)?

Dopo qualche risposta vi dico gli ulti 3 game chi ho avuto in team... la prima volta ho leftato poi non potevo per via del tempo...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 10 2012 12:07pm
Quote (Poncho @ Aug 10 2012 07:04pm)
ORA BESTEMMIO


mi dite chi caxxo prendete nei 3vs3 (solo queue)?

Dopo qualche risposta vi dico gli ulti 3 game chi ho avuto in team... la prima volta ho leftato poi non potevo per via del tempo...


Boh ci sono un sacco di champ viabili.

btw non esiste 3v3 soloq?

This post was edited by nikon on Aug 10 2012 12:08pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 10 2012 12:09pm
Quote (Evans @ Aug 10 2012 01:39pm)
http://i.imgur.com/0dcq2.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=drrTOnq8Wc0


il leone è gia disponibile?? xke ieri ho giocato contro katarina e faceva troppo male!!!

e cm si fa a farmare i PI velocemente??

si possono comprare soldi di lol con i fg's??

This post was edited by xuberx on Aug 10 2012 12:25pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 10 2012 12:40pm
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Aug 10 2012 12:42pm
Quote (xuberx @ Aug 10 2012 08:40pm)


No, l'unico attendibile al 100% è questo


http://www.youtube.com/watch?v=Jkg8GiriHvU&list=UUsvn_Po0SmunchJYOWpOxMg&index=1&feature=plcp
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 10 2012 12:48pm
Quote (slevin777 @ 10 Aug 2012 20:42)


fanculo mi devo cpmprare un'Xbox360...
Go Back To Italiano Topic List
Prev14554564574584591743Next
Add Reply New Topic New Poll