Quote (Evans @ Aug 10 2012 01:39pm)
http://i.imgur.com/0dcq2.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=drrTOnq8Wc0
il leone è gia disponibile?? xke ieri ho giocato contro katarina e faceva troppo male!!!
e cm si fa a farmare i PI velocemente??
si possono comprare soldi di lol con i fg's??
This post was edited by xuberx on Aug 10 2012 12:25pm