Quote (P3pp3 @ 10 Aug 2012 12:33)
Siccome Diana è op vero ?
Quote (meko93 @ 10 Aug 2012 12:51)
minchia diana e' worst coso ever
per fortuna hanno fatto zyra che e' viable (e spesso bannata)
Non è op ma ha un burst davvero notevole con la passiva, l ho vista giocata a livelli alti..
Il nuovo champ x ora nn l ho visto ma vi dico solo che la passiva ogni Volta che entra in in bush il prossimo attacco gli fa fare un leap m quello Di jax, fate voi
il rework su kata la rende + forte Di akali