d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14544554564574581743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 9 2012 02:08pm
Quote (xuberx @ Aug 9 2012 09:06pm)
pensavo anche xin zhao oppure l'obeso ke salta sui avversari xD


Gragas?
Lascia stare, è tra i pg piu difficili del gioco da usare.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 9 2012 02:23pm
Quote (nikon @ Aug 9 2012 09:08pm)
Gragas?
Lascia stare, è tra i pg piu difficili del gioco da usare.


si è lui ma sinceramente fa troppo danno <.< l'ho avuto in team due volte e quando cera lui la gente scappava x farsi uccidere da me xD
se no il lupo mannaro ke assomiglia a blood seeker di dota...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 9 2012 05:21pm
Quote (xuberx @ Aug 9 2012 09:23pm)
si è lui ma sinceramente fa troppo danno <.< l'ho avuto in team due volte e quando cera lui la gente scappava x farsi uccidere da me xD
se no il lupo mannaro ke assomiglia a blood seeker di dota...


warwick è facile da giocare, si gioca top o jungle
Gragas fa tanto danno si ma è hard as fuck da giocare.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 9 2012 05:32pm
Quote (nikon @ Aug 9 2012 11:21pm)
warwick è facile da giocare, si gioca top o jungle
Gragas fa tanto danno si ma è hard as fuck da giocare.


piu' che altro si gioca in due modi completamente diversi a lvl basso rispetto che a lvl alto, quindi non ha neanche senso mettersi ad imparare ad usarlo a quei livelli
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 9 2012 11:29pm
Quote (xuberx @ Aug 9 2012 09:23pm)
si è lui ma sinceramente fa troppo danno <.< l'ho avuto in team due volte e quando cera lui la gente scappava x farsi uccidere da me xD
se no il lupo mannaro ke assomiglia a blood seeker di dota...


ti consiglio warwick anche perchè la gente a lvl basso tende a divare torri e con l'ultimate e la Q li babbi ogni volta :D
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 10 2012 03:20am
Il nuovo champ, regnar, sarà anke + op dì diana GG
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Aug 10 2012 04:33am
Quote (Evans @ Aug 10 2012 10:20am)
Il nuovo champ, regnar, sarà anke + op dì diana GG


Siccome Diana è op vero ?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 10 2012 04:51am
Quote (Evans @ Aug 10 2012 09:20am)
Il nuovo champ, regnar, sarà anke + op dì diana GG


minchia diana e' worst coso ever
per fortuna hanno fatto zyra che e' viable (e spesso bannata)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 10 2012 05:29am
Quote (P3pp3 @ 10 Aug 2012 12:33)
Siccome Diana è op vero ?


Quote (meko93 @ 10 Aug 2012 12:51)
minchia diana e' worst coso ever
per fortuna hanno fatto zyra che e' viable (e spesso bannata)


Non è op ma ha un burst davvero notevole con la passiva, l ho vista giocata a livelli alti..
Il nuovo champ x ora nn l ho visto ma vi dico solo che la passiva ogni Volta che entra in in bush il prossimo attacco gli fa fare un leap m quello Di jax, fate voi
il rework su kata la rende + forte Di akali
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 10 2012 06:39am


Go Back To Italiano Topic List
Prev14544554564574581743Next
Add Reply New Topic New Poll