Quote (nikon @ 9 Aug 2012 20:23)
Ulti di ashe, la stai usando nel modo sbagliato xD
ma che dici? la ulti di ashe si usa per fare quei 600 danni magici da lontano, non sarai uno di quei gonzi che la usa per iniziare un teamfight?
ashe AP nuker ftw!!!
This post was edited by Zave on Aug 9 2012 01:38pm