d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14524534544554561743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 7 2012 01:12pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 7 2012 01:13pm
Quote (BoL @ Aug 7 2012 08:12pm)
http://www.youtube.com/watch?v=hJqtg21VVbo


http://www.youtube.com/watch?v=mihMlCr3FsY
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 7 2012 04:33pm
Quote (xuberx @ Aug 7 2012 06:58pm)
domande,

cosa sono ste rune??
cm si comprano i personaggi??
sn al inizio e nn posso mai pickare il personaggio <.<


le rune sono delle 'passive' che hai dall'inizio del match, puoi sceglierle mentre picki il champion e puoi avere varie pagine da cui scegliere quella che piu' ti si addice per il ruolo che dovrai fare
comprale dal lvl 20 dato che prima sono piu' basse e dovresti lasciarle a marcire dal 20 in poi
i personaggi li compri allo shop (premi in alto a destra la prima casella)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 8 2012 10:41am
MUSICA DI LOGIN DI DIANA EPICA CAZZO :hail:
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 8 2012 10:58am
Quote (Evans @ 8 Aug 2012 18:41)
MUSICA DI LOGIN DI DIANA EPICA CAZZO  :hail:


Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 8 2012 11:13am
Quote (Poncho @ 8 Aug 2012 18:58)
http://media.tumblr.com/tumblr_m60y8dRXD01rq51x5.gif


op gangnam style.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 9 2012 02:53am
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 9 2012 11:10am
ke personaggio mi consigliate di comprare??
io sn un ganker agressivo xD
x ora mi trovo bene con garen e ashe...
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 9 2012 11:29am
Quote (xuberx @ 9 Aug 2012 19:10)
ke personaggio mi consigliate di comprare??
io sn un ganker agressivo xD
x ora mi trovo bene con garen e ashe...


cosa centra garen e ashe con la riga sopra?
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 9 2012 11:56am
Quote (nonNo @ Aug 9 2012 06:29pm)
cosa centra garen e ashe con la riga sopra?


centra ke sn allinizio e nn ho ancora comprato nessun personaggio quindi mi trovo con la roba base...
riesco a fare dei gank con quei due xD
e pusho bene la lane di agressivita ahah

This post was edited by xuberx on Aug 9 2012 11:57am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14524534544554561743Next
Add Reply New Topic New Poll