d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14514524534544551743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 5 2012 07:22pm
quanto odio sto gioco
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Aug 6 2012 08:33am
sono indeciso su quale skin di akali comprare :P suggerimenti?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 6 2012 01:02pm
Quote (Andrezzzz @ 6 Aug 2012 16:33)
sono indeciso su quale skin di akali comprare :P suggerimenti?


quella che ti piace di meno di sicuro
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 7 2012 11:58am
Quote (meko93 @ Aug 6 2012 12:25am)
bisogna scaricarlo
per mac devi scaricare iLoL di boompje (pm zante)


l'ho scaricato ieri x windows...ma se ci giocho su mac cambia qualcosa? posso usare lo stesso account o devo farmene un'altro??
c'è meno gente ke ci gioca su mac?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 7 2012 12:18pm
Quote (xuberx @ Aug 7 2012 05:58pm)
l'ho scaricato ieri x windows...ma se ci giocho su mac cambia qualcosa? posso usare lo stesso account o devo farmene un'altro??
c'è meno gente ke ci gioca su mac?


puoi usare lo stesso account, non c'entra un cazzo .. semplicemente c'e' sto tizio (boompje) che ha creato un client che supporta il mac, ma il server e le altre puttanate sono uguali .. cambia solo che ad ogni patch ci sono leggeri bugs e devi ogni volta informarti e scaricare la versione nuova dal sito di boompje, comunque come ti ho scritto sopra per sicurezza pma zante che ci gioca su mac
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 7 2012 12:26pm
Quote (meko93 @ Aug 7 2012 07:18pm)
puoi usare lo stesso account, non c'entra un cazzo .. semplicemente c'e' sto tizio (boompje) che ha creato un client che supporta il mac, ma il server e le altre puttanate sono uguali .. cambia solo che ad ogni patch ci sono leggeri bugs e devi ogni volta informarti e scaricare la versione nuova dal sito di boompje, comunque come ti ho scritto sopra per sicurezza pma zante che ci gioca su mac


ok ma se è un bordello cosi mi sa ke ci gioco su windows lol tnt ho i due nello stesso pc <.<
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 7 2012 12:28pm
Quote (xuberx @ Aug 7 2012 06:26pm)
ok ma se è un bordello cosi mi sa ke ci gioco su windows lol tnt ho i due nello stesso pc <.<


meglio windows se te lo regge
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 7 2012 12:29pm
Quote (meko93 @ Aug 7 2012 07:28pm)
meglio windows se te lo regge


con un mac mi sembra il minimo xD
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 7 2012 12:58pm
domande,

cosa sono ste rune??
cm si comprano i personaggi??
sn al inizio e nn posso mai pickare il personaggio <.<
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 7 2012 01:12pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev14514524534544551743Next
Add Reply New Topic New Poll