Quote (xuberx @ Aug 7 2012 05:58pm)
l'ho scaricato ieri x windows...ma se ci giocho su mac cambia qualcosa? posso usare lo stesso account o devo farmene un'altro??
c'è meno gente ke ci gioca su mac?
puoi usare lo stesso account, non c'entra un cazzo .. semplicemente c'e' sto tizio (boompje) che ha creato un client che supporta il mac, ma il server e le altre puttanate sono uguali .. cambia solo che ad ogni patch ci sono leggeri bugs e devi ogni volta informarti e scaricare la versione nuova dal sito di boompje, comunque come ti ho scritto sopra per sicurezza pma zante che ci gioca su mac