Ho provato diana sul pbe.
Sembra figa, peccato che prima del 6 non abbia gab closers, è ridicolo quanto è op comunque.. la e è IDENTICA all'ulti di orianna e lo scudo di w è davvero forte sia per ganks( fa danni aoe) sia per jungle..
Tutte le skill scalano ap,e alivelli alti con cd bassi sulla q si parte di ulti infinite..
Fa danni insani, non mi stupirei se si andasse per una build ibrida su di lei, tipo trinity o gunblade(o guinsoo) visto che comunque ha la passiva che gli aumenta la ias e quindi l'ad ha un senso averlo visto che fa parecchio male.
Io mi sono buildato lanterna + guinsoo + trinity + mercury e bishottavo la gente.
This post was edited by nikon on Aug 2 2012 08:07am