d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14504514524534541743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 31 2012 12:08pm




Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jul 31 2012 01:25pm
mi ricordo quando ero lvl 10 tipo e usavo singed, puntualmente finivo i game con 20 kill tipo perchè tutti mi seguivano per tutta la mappa mentre ero a 1hp con l'ulti attiva e morivano di poison... epic times
certo farlo a lvl 30 e dire lucker è proprio da ritardati :rotfl:

This post was edited by TeMpallo on Jul 31 2012 01:26pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 2 2012 08:06am
Ho provato diana sul pbe.
Sembra figa, peccato che prima del 6 non abbia gab closers, è ridicolo quanto è op comunque.. la e è IDENTICA all'ulti di orianna e lo scudo di w è davvero forte sia per ganks( fa danni aoe) sia per jungle..
Tutte le skill scalano ap,e alivelli alti con cd bassi sulla q si parte di ulti infinite..
Fa danni insani, non mi stupirei se si andasse per una build ibrida su di lei, tipo trinity o gunblade(o guinsoo) visto che comunque ha la passiva che gli aumenta la ias e quindi l'ad ha un senso averlo visto che fa parecchio male.
Io mi sono buildato lanterna + guinsoo + trinity + mercury e bishottavo la gente.

This post was edited by nikon on Aug 2 2012 08:07am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 2 2012 10:36am


This post was edited by BoL on Aug 2 2012 10:37am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 3 2012 12:35pm
bello il nuovo matchmaking
less troll is always good !!!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 3 2012 02:56pm
9 secondi di cronometro per caricare lol adesso XD
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 3 2012 03:42pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 3 2012 04:07pm
Quote (PoirotH @ 3 Aug 2012 22:42)


:rofl:
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 5 2012 04:19pm
ma lol bisogna scaricarlo o si deve comprare? funziona su mac?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 5 2012 05:25pm
Quote (xuberx @ Aug 5 2012 10:19pm)
ma lol bisogna scaricarlo o si deve comprare? funziona su mac?


bisogna scaricarlo
per mac devi scaricare iLoL di boompje (pm zante)
Go Back To Italiano Topic List
Prev14504514524534541743Next
Add Reply New Topic New Poll