Quote (nikon @ 5 Jun 2014 10:01)
Come si prende il card back dei butel?
devi fare 3 partite (fare, non vincere, quindi puoi anche arrenderti subito) contro una persona che appartiene alla tua sottorete (insomma devi giocare contro qualcuno nella lista dei "player near me") mentre nella tua sottorete ci sono almeno altre 2 persone, quindi almeno 3 in tutto compreso te, quindi se non hai cazzi/non puoi incontrare fisicamente altri 2 giocatori di hearthstone devi usare evolve, un programmino iper semplice che permette di creare lan virtuali e poi cerchi gente che ha bisogno del card back nella chat di evolve, ci vorrà un po' però perchè ormai credo lo abbiano tutti, quindi farai prima a chiedere ad altre due persone di installare evolve e joinare il tuo party
btw quel card back aveva disponibilità limitata, quindi prima di perder tempo controlla che non lo abbiano rimosso prima
This post was edited by Wolfos on Jun 5 2014 03:11am