Quote (Wolfos @ 28 Jan 2013 00:41)
mmmhhhh simpatico, arrivo in città, provo a uscire nelle terraces e mi dice unable to join any instance o qualcosa di simile, poi mi kicka e non mi fa più loggare XD
btw mi servirebbe un aiutino veloce veloce: al momento sto giocando con una witch farlocca il cui unico scopo è quello di arrivare più in fretta possibile al bruto per prendere wrath e clarity (con una seconda witch farlocca) per poi passare tutto alla witch vera... qualcuno può darmi una manina aprendomi un portale al bruto e aiutandomi a segarlo pliiiiiiiiis?? però ho un dubbio: devo prima sbloccarla la quest del bruto facendomi tutte quelle prima oppure basta entrare nel portale di un altro, segarlo e mi danno il reward lo stesso?
vado a nanna ora, buona nanna a tutti

(tanto lo so che starete in piedi a nerdare

)
alla sera verso le 9 son 2 giorni di fila che i server continuano a saltare... poi non so fino a che ora della notte va avanti...
qui non è come d2 che tra 10 quest in ogni atto ne fai 2 o 3 per andare all'atto successivo, qui se non le fai tutte in fila non puoi andare nelle aree successive dello stesso atto