☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Diablo 3 > Official Topic
Prev
1
44
45
46
47
48
919
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 165251
Replies: 9181
Track Topic
Reximime
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold
:
10.00
#451
May 19 2012 02:13am
Quote (L_I_N_K_I_N @ May 19 2012 09:11am)
è mai possibile che io sia al 22 e sono ancora all'atto 2 normal?
no,io sono al 20 e all'atto 2 ^^
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#452
May 19 2012 02:18am
Quote (Reximime @ 19 May 2012 10:10)
Cos'è? A che serve? E' per il mercenario?
http://i47.tinypic.com/1z6qmwz.png
Sì per l'arciere.
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#453
May 19 2012 02:27am
Quote (erden @ 19 May 2012 01:16)
Visto che manca il topic dei Price Check lo metto qui: è pagata bene questa armatura 5000 ori?
Up, please help me. Non vale proprio una mazzafionda?
This post was edited by erden on May 19 2012 02:28am
stecman
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold
:
104.60
#454
May 19 2012 02:34am
il fatto che rigenera 99 life mi sembra molto fico, poi ha pure un bel po' di stats
però non so se al liv 57 la roba è tutta così oppure questa è OP, lo scoprirò quando ci arrivo
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#455
May 19 2012 03:25am
Raga i sotterranei atto 1 dove stanno?
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#456
May 19 2012 03:36am
Quote (rikiz @ May 19 2012 11:25am)
Raga i sotterranei atto 1 dove stanno?
sottoterra
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#457
May 19 2012 03:46am
filmato atto3-atto4 = denuncia alla blizzard per orgasmi multipli
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#458
May 19 2012 03:49am
nvm trovato ^^
This post was edited by Andrezzzz on May 19 2012 03:50am
VirgiN
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold
:
10,709.00
#459
May 19 2012 05:11am
Ma a voi come va il discorso LAG?
Tralasciando i soliti errori per l'accesso ecc...
Durante il gioco vi lagga spesso?
Da me è ingiocabile, lagga a bomba ogni 15 min e il fattore lag dura un bel po'.
So che i server ora come ora sono messi male, ma mi sta venedo il dubbio che sia anche colpa della mia connessione ( che fa pietà di suo ).
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#460
May 19 2012 05:16am
Da me va perfetto..
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
44
45
46
47
48
919
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact