d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1444546474855Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 1 2013 07:20pm
Posso andare a letto felice ora :D

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 2 2013 02:16am
Quote (nikon @ 2 Jul 2013 03:20)
Posso andare a letto felice ora :D

http://imageshack.us/a/img850/2967/yatt.jpg


gg
:D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 2 2013 12:55pm
porca troia

cazzo hai fatto?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 2 2013 06:29pm
oggi grazie a un paio di consigli sto' considerando di ripianificare un po' tutti gli stili di gioco
ultimamente giocavo tantissimo allinn specie nei PvP e nei PvZ mentre preferivo il macrogame contro terran

mi servono altri consigli
per il momento mi daro' alle non rank e alle ammucchiate
:)

This post was edited by EoN-mf on Jul 2 2013 06:29pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 5 2013 05:58am
fuck my life

dopo 40 secondi di intensa ricerca su Google ho trovato che Exceeded mechanical Energy nell'Arcade Multitasting trainer si riferisce all'energia di:

- Centri di comando terran
- Nexus protoss
- Regine zerg

non deve superare i 150

non fallirò più... MAI PIUUUUUUUU'!!!! MIA MAAAAADREEEEE1!!! MMMAAAIIIIIIII!!!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 5 2013 09:13am
Quote (Medioman @ 5 Jul 2013 13:58)
fuck my life

dopo 40 secondi di intensa ricerca su Google ho trovato che Exceeded mechanical Energy nell'Arcade Multitasting trainer si riferisce all'energia di:

- Centri di comando terran
- Nexus protoss
- Regine zerg

non deve superare i 150

non fallirò più... MAI PIUUUUUUUU'!!!! MIA MAAAAADREEEEE1!!! MMMAAAIIIIIIII!!!


cazzo ma bastava chiedere
pure io l'ho failato, ma fra tutte le cose e' quella piu' facile da controllare da P e T
per Z invece e' difficile (cooldown dei biotumori e dell'inject)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 5 2013 09:28am
Ladder odierna
2win (P,T) + 3loss (P,T,Z)

la vittoria contro il P era un proxy: non ha scoutato
la sconfitta contro T era un tantativo di 3stalker rush fallito e un ingaggio che sapevo di perdere (2 tank piazzati contro monostalker a 8min)
contro Z invece perso contro fast muta a 3basi (andavo di mass zeal su 7gate allinn fatto male) - ho reigiato ardissimo qui! avrei spaccato lo schermo




edit
sticazzi sto' reincazzandomi
z op

This post was edited by EoN-mf on Jul 5 2013 09:30am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 6 2013 06:08am
damnatio... multitasking a livello "normale"

finalmente al 4° tentativo resisto all'attacco, ma soprattutto al drop delle 2 medivac sugli scv (era quello che mi spezzava le gambe)

salvo due volte il protoss, lo carico per la terza volta e dico alla medivac "droppalo nella sua cuccia"

appena esce il messaggio del templare che torna a casa, a 60 secondi dalla fine: "3 Bunkers-> D, F2 A-CLICK" sul centro di comando nemico


20 marauder come minimo, 1 tank piazzato e 10-15 marines (e una medivac, vabbè)






stasera ci riprovo e metto giù 7 barracks, non 5, 7 barracks in un game da 15 minuti






























"YOU EXCEEDED THE LIMIT OF 800 MINERALS"

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU





This post was edited by Medioman on Jul 6 2013 06:13am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 10 2013 09:24am
nonostante il PvT sia il mio match preferito consiglio a tutti i terran di fare mine all'inizio e fare un drop rapido
nel migliore dei casi (migliore per chi subisce il drop) l'avversario perde magari un minuto di income/production

sono imba
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 11 2013 05:52am
dopo la mega coach - session di ieri sera mi sono finalmente deciso

mi aveva messo xeidon la pulce nell'orecchio, un po' di tempo fa, in questo stesso topic... è giunta l'ora di mettere in pratica l'idea






COMING SOON... IMPARERO' A SPENDERE COSTANTEMENTE IL MIO DENARO



Go Back To Italiano Topic List
Prev1444546474855Next
Add Reply New Topic New Poll