d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1444546474891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 29 2012 12:59pm


bellissima

Edit: la data del cebit e' dal 6 al 10 marzo per chi fosse interessato

This post was edited by Planet54 on Feb 29 2012 01:07pm
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 2 2012 05:35am
Ondata di beta key in europa, buona fortuna ^^
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 2 2012 06:24am
Quote (LicioGlax @ Mar 2 2012 12:35pm)
Ondata di beta key in europa, buona fortuna ^^


ho letto di fretta stamattina che saranno sorteggiati alcuni account che partecipano a particolare promozioni che possiamo trovare sul forum battlenet

Volevo chiedere se solo questi particolari account potranno avere la fortuna di ricevere una beta key?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 9 2012 09:21am
ancora con ste beta key???^^ vogliamo il cddddddddddddddddddddd^^
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 9 2012 02:12pm
Quote (Planet54 @ 9 Mar 2012 15:08)


ma porca vacca ....exploding palm adesso costa spirit.........ma andate a ca...

una skill cosi figa da usare di continuo me l'anno devastata

non ho più parole
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 9 2012 03:04pm
Quote (gatto_nero @ Mar 9 2012 09:12pm)
ma porca vacca ....exploding palm adesso costa spirit.........ma andate a ca...

una skill cosi figa da usare di continuo me l'anno devastata

non ho più parole


anno con H :P . ma apparte questo...quale skill è exploding palm e a quale classe appartiene?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Mar 9 2012 03:26pm
Quote (Planet54 @ Mar 9 2012 11:04pm)
anno con una N sola :P . ma apparte questo...quale skill è exploding palm e a quale classe appartiene?


Fixed
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Mar 9 2012 07:01pm
Il PvP sarà implementato come content patch. Prevedibile come mossa.
Per quello che ho visto in beta, il gioco dovrà davvero offrire qualcosa per renderlo longevo. Se guardiamo DII, è nettamente più longevo rispetto a DIII.
Molto molto lontano dai suoi predecessori.
http://eu.battle.net/d3/en/blog/3828550/DiabloIIIPvPUpdate-09032012#blog

Tantissima roba sarà introdotta come content patch.
Solamente un modo futile per allungare la longevità.

This post was edited by Destino on Mar 9 2012 07:04pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Mar 10 2012 03:33am
Quote (Destino @ 10 Mar 2012 02:01)
Il PvP sarà implementato come content patch.  Prevedibile come mossa.
Per quello che ho visto in beta, il gioco dovrà davvero offrire qualcosa per renderlo longevo. Se guardiamo DII, è nettamente più longevo rispetto a DIII.
Molto molto lontano dai suoi predecessori.
http://eu.battle.net/d3/en/blog/3828550/DiabloIIIPvPUpdate-09032012#blog

Tantissima roba sarà introdotta come content patch.
Solamente un  modo futile per allungare la longevità.


stanno semplicemente applicando la filosofia di WoW, ogni tot di mesi arrivano content nuovi.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1444546474891Next
Closed New Topic New Poll