Quote (Truxml @ Thu, 11 Sep 2008, 15:51)
(...)
valgono qlk o sn da buttare??
/edit: ke vuol dire NO EXPLORE nelle cata??
Tutta robaccia che non vale nulla, a meno che vuoi provare a mettere cmq a 1 fg (si sa mai...)
Per il No Explore leggi
QUAEdit: se per caso non trovi: - Potrete scegliere "No Explore" per giocare la classica modalità di Catacombe a ondate.
This post was edited by Mik78 on Sep 11 2008 08:37am