d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14444454464474481743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 19 2012 01:41pm
Quote (P3pp3 @ Jul 19 2012 07:20pm)
Qualche partita assieme l'abbiam fatta. Tu sempre top con Garen ricordo questo xD




Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Jul 19 2012 02:01pm
ma è la versione per mac che è buggata oppure non si vedono più i game ranked da guardare nella lobby?
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 19 2012 03:46pm
Quote (Andrezzzz @ 19 Jul 2012 21:01)
ma è la versione per mac che è buggata oppure non si vedono più i game ranked da guardare nella lobby?


io gioco su mac e li vedo o_o
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 19 2012 03:47pm
cmq facile feedarsi sui jungle master yi e poi dire op teemo xD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 19 2012 04:05pm
Quote (slevin777 @ 19 Jul 2012 20:41)
http://dmirix.ru/Hidden_trollface1.png


:rofl:
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Jul 19 2012 06:03pm
Quote (Zante @ Jul 19 2012 10:47pm)
cmq facile feedarsi sui jungle master yi e poi dire op teemo xD


No veramente solo due volte l'avro ucciso io, Maokai mi ha gankato veramente bene, il tempo che ho rushato Mercury e Wit'End e poi ho fatto tutto da solo top xD
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 19 2012 06:08pm
Quote (P3pp3 @ 20 Jul 2012 01:03)
No veramente solo due volte l'avro ucciso io, Maokai mi ha gankato veramente bene, il tempo che ho rushato Mercury e Wit'End e poi ho fatto tutto da solo top xD


vabe cmq contro master yi jungler è impossibile perdere.. penso di non aver mai vinto con e non aver mai perso contro... mo quando lo vedo nel mio team in ranked leavvo e mi faccio na aram
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Jul 20 2012 02:52am
Avrebbe bisogno di un rework perchè non è per niente incisivo. E se non si feeda pesante diventa inutile. Però se ci riesce è carino.
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 20 2012 02:57am
Quote (P3pp3 @ 20 Jul 2012 09:52)
Avrebbe bisogno di un rework perchè non è per niente incisivo. E se non si feeda pesante diventa inutile. Però se ci riesce è carino.


ma va' ci vai mid e powni tutti xD!
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 20 2012 02:02pm
Quote (P3pp3 @ 19 Jul 2012 19:20)
Qualche partita assieme l'abbiam fatta. Tu sempre top con Garen ricordo questo xD


y u no rmbr the garen legend?
Go Back To Italiano Topic List
Prev14444454464474481743Next
Add Reply New Topic New Poll