Quote (Crazy_Fury @ 16 Oct 2012 15:33)
cioè quando te la sei fatta regalare grazie a tuo fratello e poi ti è stata tolta?
io che faccio pena a te? puah che roba
adesso che non puoi più andare nella stanza di fianco per farmi warnare chiedi agli amichetti potenti a cui lecchi il culo? XD
L'ho propio persa
Ho quittato questo sito nel 2009 quando ho chiesto removal e sono andato su cod4.
Quote (Justine @ 16 Oct 2012 15:43)
Quote (Accurate @ 16 Oct 2012 15:41)
Where do I find that I asked for a Tag removal and I didn't get it removed on purpose? I only can see "trusted - > not rated"
thats not commented anywhere, it always just tells the change, not the reason
Vedi la differenza tra te e me? Io provo sempre quello che dico, le tue sono parole al vento che valgono meno di zero, povero, continui a farmi pena.
Ti ricordo anche che il 80% dei mod di adesso aveva appena preso la trusted tag quando io era TA, quindi erano loro che mi cercavano xkè io ero "superiore". Basta guardare i logs su general chat, ridicolo, again.
Quote (BsK @ 16 Oct 2012 15:33)
Hai stancato con questo atteggiamento da Pro, nn credo tu abbia 11 anni e pensare che te o tuo fratello mi avete insegnato auralock con Hdin ai tempi del vostro Clan e nn andavo in giro con BsK tag.
Cmq sicuramente a te piacerà + Diablo 3 che del precedente, a Diablo 2 con 2k Fg vestivi un Char PvP e avevi la possibilità di killare quelli da 200k, con il nuovo temo proprio di no.
Sarà la ragione di cui il 70% della sezione italiana mi manda PM chiedendo aiuto per le build?
Comunque continuiamo, almeno chiudono sto topic e gg
This post was edited by Accurate on Oct 16 2012 07:54am