Quote (nonNo @ Jul 18 2012 03:13pm)
se dopo 15 minuti di partita sei 10/0 mmm direi Q-R sono più che sufficenti per qualsiasi ad carry...senza scomodare W-E.....se le altre linee fanno la merda allora ok....
PS: giusto per stare in tema LB ne ho fatta una prima 5/0 vs heimer dopo 10 minuti io con il cappello lui con 2 doran ring...ma ovviamente bot 0/3 0/3 top 1/4 e allora FF al 20 e vaffanculo a tutti
Hai appena scoperto perché lb è useless.
Quote (meko93 @ Jul 18 2012 06:06pm)
dfg q r non lo shotti !?
il dfg toglie 50% della life quindi credo proprio che lo shotti
senza dfg.