d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14424434444454461743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 18 2012 08:13am
Quote (nikon @ 18 Jul 2012 13:08)
in late non lo shotti.


se dopo 15 minuti di partita sei 10/0 mmm direi Q-R sono più che sufficenti per qualsiasi ad carry...senza scomodare W-E.....se le altre linee fanno la merda allora ok....

PS: giusto per stare in tema LB ne ho fatta una prima 5/0 vs heimer dopo 10 minuti io con il cappello lui con 2 doran ring...ma ovviamente bot 0/3 0/3 top 1/4 e allora FF al 20 e vaffanculo a tutti

This post was edited by nonNo on Jul 18 2012 08:16am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 18 2012 11:06am
Quote (nikon @ Jul 18 2012 11:08am)
in late non lo shotti.


dfg q r non lo shotti !?
il dfg toglie 50% della life quindi credo proprio che lo shotti
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 18 2012 11:25am
Quote (nonNo @ Jul 18 2012 03:13pm)
se dopo 15 minuti di partita sei 10/0 mmm direi Q-R sono più che sufficenti per qualsiasi ad carry...senza scomodare W-E.....se le altre linee fanno la merda allora ok....

PS: giusto per stare in tema LB ne ho fatta una prima 5/0 vs heimer dopo 10 minuti io con il cappello lui con 2 doran ring...ma ovviamente bot 0/3 0/3 top 1/4 e allora FF al 20 e vaffanculo a tutti


Hai appena scoperto perché lb è useless.

Quote (meko93 @ Jul 18 2012 06:06pm)
dfg q r non lo shotti !?
il dfg toglie 50% della life quindi credo proprio che lo shotti


senza dfg.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 18 2012 11:29am
Quote (nikon @ Jul 18 2012 05:25pm)
Hai appena scoperto perché lb è useless.



senza dfg.


che ci fa una lb senza dfg .-.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 18 2012 11:30am
Quote (meko93 @ Jul 18 2012 06:29pm)
che ci fa una lb senza dfg .-.


Senza contare che un carry ad che si rispetti in late ha una ga.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 18 2012 11:37am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 18 2012 11:55am
Quote (Evans @ 18 Jul 2012 18:37)
http://elohell.net/images/chill/5ce9a8c2c0b1043a42032642209a84c5.png


:rofl:

dopo 2 mesi di astinenza 1 persa per colpa di mid 0/9 --> akf ( avevo anche fatto una double su una gank top :/) 1 carriata jungle udyr 5/1/16
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jul 18 2012 12:06pm
vinta ranked con udyr....




















































































































+6 elo.
quando perdo mi scala 12 di elo, quando vinco mi da a malapena la metà. mi spiegate come cazzo fa uno a salire? -.-'
mi stanno prendendo per il culo, quitto.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 18 2012 12:10pm
Quote (TeMpallo @ Jul 18 2012 07:06pm)
vinta ranked con udyr....




















































































































+6 elo.
quando perdo mi scala 12 di elo, quando vinco mi da a malapena la metà. mi spiegate come cazzo fa uno a salire? -.-'
mi stanno prendendo per il culo, quitto.


Dipende dall'elo dei tuoi compagni/avversari
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jul 18 2012 12:14pm
ho capito, ma è possibile che da quando ho iniziato a giocare non mi è mai capitato di perdere poco elo e/o di guadagnarne tanto? cell'hanno con me, lo so, lo so.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14424434444454461743Next
Add Reply New Topic New Poll