Quote (nikon @ Jul 18 2012 08:17am)
leblanc è useless in late anche se fai 50/0 in early e mid
diventa semplicemente un 4v5
+1, c'è da dire che i pro riescono a vincerci ugulmente in late pero devono avere un team buono
dico anche che se un team ha il mid pro, lo annienti con leblanc