d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14414424434444451743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 17 2012 03:01pm
Quote (Zante @ 17 Jul 2012 21:56)
vabe tranqui ne ho viste di peggio ma queste le dovevo condividere con qualcuno perchè son state di fila


io per ora ho 100% di win ratio in ranked
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 17 2012 03:13pm
Quote (Zave @ Jul 17 2012 09:01pm)
io per ora ho 100% di win ratio in ranked


:rofl:
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 17 2012 07:18pm
ecco la quinta: perdere con jax con cui fai 5 kill top in 10 min di game non ha prezzo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 18 2012 12:56am
non sarò una cima in ranked ma mi è successo più volte di fare 15/0 in 20 min con leblanc e perdere la partita perchè nonostante bishottassi anche shen e galio gli altri avevano feeddato le altre linee all'inverosimile.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 18 2012 02:17am
Quote (nonNo @ Jul 18 2012 07:56am)
non sarò una cima in ranked ma mi è successo più volte di fare 15/0 in 20 min con leblanc e perdere la partita perchè nonostante bishottassi anche shen e galio gli altri avevano feeddato le altre linee all'inverosimile.


leblanc è useless in late anche se fai 50/0 in early e mid
diventa semplicemente un 4v5
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 18 2012 04:07am
Quote (nikon @ Jul 18 2012 08:17am)
leblanc è useless in late anche se fai 50/0 in early e mid
diventa semplicemente un 4v5


+1, c'è da dire che i pro riescono a vincerci ugulmente in late pero devono avere un team buono

dico anche che se un team ha il mid pro, lo annienti con leblanc
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 18 2012 04:11am
Quote (BoL @ Jul 18 2012 10:07am)
+1, c'è da dire che i pro riescono a vincerci ugulmente in late pero devono avere un team buono

dico anche che se un team ha il mid pro, lo annienti con leblanc


soprattutto se dopo 50 minuti di partita hai ancora i boots 1 e la manina xDDDDDDDDDDDDDD
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 18 2012 04:14am
Quote (FanForFun231 @ Jul 18 2012 10:11am)
soprattutto se dopo 50 minuti di partita hai ancora i boots 1 e la manina xDDDDDDDDDDDDDD


ROFL
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 18 2012 04:49am
Quote (nikon @ Jul 18 2012 08:17am)
leblanc è useless in late anche se fai 50/0 in early e mid
diventa semplicemente un 4v5


in late shotti il carry con 2 skills prima della fight dov'e' il problema
e' useless se il tuo team non capisce che sei lb

This post was edited by meko93 on Jul 18 2012 04:50am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 18 2012 05:08am
Quote (meko93 @ Jul 18 2012 11:49am)
in late shotti il carry con 2 skills prima della fight dov'e' il problema
e' useless se il tuo team non capisce che sei lb


in late non lo shotti.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14414424434444451743Next
Add Reply New Topic New Poll