Quote (nikon @ 30 Jun 2013 05:37)
Could TELL YOU DO TO THE SAME.
So che va bene così, ero tentato di fare tutti surrender come mi avevi consigliato.
Ero solo curioso del perché facendo 3 win 2 loss fossi finito bronzo mentre per esempio Ange che ha fatto 2 win 3 loss è finito silver.
È solo per capire come funziona il sistema e il suo metro di valutazione.
Vieni ts btw se non stai dormendo, faggot.
dipende da come erano gli avversari che avete battuto
alla fine ad ognuno viene assegnato un punteggio nascosto (l'equivalente dell'elo di lol)
il punteggio si modifica piu' o meno rapidamente in base agli esiti dei game e dal valore del punteggio dei tuoi avversari
poi c'e' il discorso dei punti ladder che servono per la promozione
comunque ti accordi che il tuo punteggio sale quando inizia a crearti game con avversari della lega superiore
qui c'e' il mio rank
http://www.sc2ranks.com/eu/2726393/Eonquando ci piazzeremo in gruppo potrai trovare facilmente anche il tuo seguendo i link del mio
solitamente si viene promossi quando il region rank scende sotto 500 o 1000