Quote (Planet54 @ 29 Feb 2012 13:40)
Sai se è la data del Cebit? ...cmq secondo me il gioco verrà annunciato a fine aprile per farlo uscire a giugno
discutendo con qualche amico nelle varie chat e' la sensazione piu' diffusa: ultimi giorni di maggio o prima parte di giugno
anche per quel discorso di "eary" che oramai sarebbe "prima meta' "
nel frattempo lo scavo per portarmi la linea del telefono (fisicamente sono 8-9 passi) e' ancora in fase di progettazione
il contatto diretto che ho con telecom mi ha via via comunicato i vari stati nel corso di questi 5mesi: eval, blocked, pending, setup e non mi ricordo cos'altro
quando annunceranno l'uscita prendo il piccone e sistemo tutto io
