d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1434445464791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 25 2012 03:13am
Quote (Vanalund @ 25 Feb 2012 04:46)
no non è esattamente così..
ognuno avrà il suo loot
ma sarà un loot totalmente random che si baserà sul proprio extra gold, magic find, culo...
io potro' avere un manald... tu un'armor bianca... alpi una pozione di vita...


mettila così: il tedesco inizierà ad urlare perchè ha findato un raro iperfigo, il nerd di turno finda il raro e te trovi il magico oppure il raro che ovviamente già hai e non vale nulla.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Feb 25 2012 06:35am
Mettiamola così: il nerd di turno finda il raro iperfigo, te trovi il magico sux oppure il raro che non vale nulla. Il tedesco di suo, shopperà con 3k euro oggetti uber imba senza aver visto il boss finale di DIII.

Realism!

This post was edited by Destino on Feb 25 2012 06:35am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 25 2012 07:46am
Quote (Destino @ Feb 25 2012 02:35pm)
Mettiamola così: il nerd di turno finda il raro iperfigo, te trovi il magico sux oppure il raro che non vale nulla. Il tedesco di suo, shopperà con 3k euro oggetti uber imba senza aver visto il boss finale di DIII.

Realism!


big vouch
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 25 2012 07:24am
Quote (Destino @ 25 Feb 2012 13:35)
Mettiamola così:  il nerd di turno finda il raro iperfigo, te  trovi il magico sux oppure il raro che non vale nulla. Il tedesco di suo, shopperà con 3k euro oggetti uber imba senza aver visto il boss finale di DIII.

Realism!


:D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 28 2012 08:43am
Leggevo che c'è qualche possibilità di annunciare la data di rilascio del gioco al cebit di quest'anno ...qualcuno sa la data precisa??

E comunque ho poche speranze , dato che J.Wilson innanzitutto non ha detto a breve ma prossimamente sapremo quella data . Secondariamente , lo stesso ha detto che non dovrà essere annunciata necessariamente in grandi eventi organizzati
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 28 2012 03:25pm
alcuni rumors parlano del 5 marzo come una data fondamentale

This post was edited by EoN-mf on Feb 28 2012 03:25pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 29 2012 05:40am
Quote (EoN-mf @ Feb 28 2012 10:25pm)
alcuni rumors parlano del 5 marzo come una data fondamentale


Sai se è la data del Cebit? ...cmq secondo me il gioco verrà annunciato a fine aprile per farlo uscire a giugno
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 29 2012 06:08am
Quote (Planet54 @ 29 Feb 2012 13:40)
Sai se è la data del Cebit? ...cmq secondo me il gioco verrà annunciato a fine aprile per farlo uscire a giugno


discutendo con qualche amico nelle varie chat e' la sensazione piu' diffusa: ultimi giorni di maggio o prima parte di giugno
anche per quel discorso di "eary" che oramai sarebbe "prima meta' "


nel frattempo lo scavo per portarmi la linea del telefono (fisicamente sono 8-9 passi) e' ancora in fase di progettazione
il contatto diretto che ho con telecom mi ha via via comunicato i vari stati nel corso di questi 5mesi: eval, blocked, pending, setup e non mi ricordo cos'altro
quando annunceranno l'uscita prendo il piccone e sistemo tutto io
:D
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 29 2012 06:15am
Quote (EoN-mf @ 29 Feb 2012 13:08)
discutendo con qualche amico nelle varie chat e' la sensazione piu' diffusa: ultimi giorni di maggio o prima parte di giugno
anche per quel discorso di "eary" che oramai sarebbe "prima meta' "


nel frattempo lo scavo per portarmi la linea del telefono (fisicamente sono 8-9 passi) e' ancora in fase di progettazione
il contatto diretto che ho con telecom mi ha via via comunicato i vari stati nel corso di questi 5mesi: eval, blocked, pending, setup e non mi ricordo cos'altro
quando annunceranno l'uscita prendo il piccone e sistemo tutto io
:D


è colpa tua allora! finchè non finisci lo scavo non annunciano nulla :(
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 29 2012 06:37am
Quote (Giulio @ 29 Feb 2012 14:15)
è colpa tua allora! finchè non finisci lo scavo non annunciano nulla :(


lol

il mio contatto telecom e' in realta' GiampaoloBlizzard con naso finto occhiali baffi
AHAHAHAH
Go Back To Italiano Topic List
Prev1434445464791Next
Closed New Topic New Poll