d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev14324334344354361743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 30 2012 02:39am
pulsefire ezreal in offerta scontata 50% a soli 1625 RP WTF?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 30 2012 03:13am
Quote (nonNo @ Jun 30 2012 08:23am)
quante vittorie servono per entrare in classifica ranked?


se intendi per fare in modo che si vedano i tuoi punti, devi avere circa 1250 punti
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 30 2012 12:54pm
QUALCUNO MI SPIEGHI IL SENSO DELL'AVATAR OP + summoner sfondo SOLO SE COMPRI LA SKIN DI EZREAL ..

NO ORA VOGLIO UNA SPIEGAZIONE .. no fucking sense riot di merda morite
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jun 30 2012 12:56pm
Quote (BoL @ 30 Jun 2012 20:54)
QUALCUNO MI SPIEGHI IL SENSO DELL'AVATAR OP + summoner sfondo SOLO SE COMPRI LA SKIN DI EZREAL ..

NO ORA VOGLIO UNA SPIEGAZIONE .. no fucking sense riot di merda morite


che è?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 30 2012 12:58pm
Quote (Evans @ Jun 30 2012 06:56pm)
che è?


guarda non so se è meglio lol o d3, SI FANNO CONCORRENZA A CHI FA PIU SCHIFO
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 30 2012 01:38pm
Quote (BoL @ 30 Jun 2012 19:54)
QUALCUNO MI SPIEGHI IL SENSO DELL'AVATAR OP + summoner sfondo SOLO SE COMPRI LA SKIN DI EZREAL ..

NO ORA VOGLIO UNA SPIEGAZIONE .. no fucking sense riot di merda morite


te lo spiego io: vogliono i soldini che la tua nonnina ti ha dato per comperare le caramelline :baby:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 30 2012 01:45pm
Quote (Wolfos @ Jun 30 2012 07:38pm)
te lo spiego io: vogliono i soldini che la tua nonnina ti ha dato per comperare le caramelline  :baby:


e che li chiedino a lei direttamente.. gli intermediari non sono mai piaciuti a nessuno
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 30 2012 03:14pm
Quote (BoL @ 30 Jun 2012 20:45)
e che li chiedino a lei direttamente.. gli intermediari non sono mai piaciuti a nessuno


forse con quei soldini dovresti prenderci un libro di grammatica... e poi leggerlo però :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 30 2012 03:37pm
Quote (Wolfos @ Jun 30 2012 09:14pm)
forse con quei soldini dovresti prenderci un libro di grammatica... e poi leggerlo però :rofl:


mi sa che boccio l'esame di stato hard, ho belle capito io
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jun 30 2012 07:04pm
Quote (BoL @ Jun 30 2012 06:58pm)
guarda non so se è meglio lol o d3, SI FANNO CONCORRENZA A CHI FA PIU SCHIFO


Vabbeh adesso non corriamo ai ripari perchè hanno messo una skin costosissima con la quale c'hai pure l'avatar .
Quell'avatar e quella skin cmq non ti danno nulla in più quindi paragonarlo al flop di d3 mi pare esagerato.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14324334344354361743Next
Add Reply New Topic New Poll