Quote (BoL @ Jun 30 2012 06:58pm)
guarda non so se è meglio lol o d3, SI FANNO CONCORRENZA A CHI FA PIU SCHIFO
Vabbeh adesso non corriamo ai ripari perchè hanno messo una skin costosissima con la quale c'hai pure l'avatar .
Quell'avatar e quella skin cmq non ti danno nulla in più quindi paragonarlo al flop di d3 mi pare esagerato.