d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1424344454681Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 1 2015 12:43pm
glurmo è mad perché ha appena comprato un'armor che tra 2 mesi varrà 1/4 perchè la dropperanno il quadruplo

haaa haaa


mi dispiace glurmo :( sinceramente, from the bottom of my anus




p.s. se vuoi te la compro adesso a 20 ex, prima che scenda a 18. Pensa, con le 2 ex di profit che avresti, potresti comprare 2200 chromatic! in season stanno tipo 1100:1

This post was edited by Medioman on Sep 1 2015 12:45pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 1 2015 01:12pm
Quote (Medioman @ 1 Sep 2015 19:43)
glurmo è mad perché ha appena comprato un'armor che tra 2 mesi varrà 1/4 perchè la dropperanno il quadruplo

haaa haaa


mi dispiace glurmo :( sinceramente, from the bottom of my anus




p.s. se vuoi te la compro adesso a 20 ex, prima che scenda a 18. Pensa, con le 2 ex di profit che avresti, potresti comprare 2200 chromatic! in season stanno tipo 1100:1


:rofl: demente :P frega 0 della perdita di valore della mia shavronne 6L, come si suol dire, col senno di poi son bravi tutti... chi cazzo poteva prevedere una bomba atomica del genere :blink: ?

sono mad perchè:

1) la longevità del gioco ne risentirà

2) anche su PoE hanno iniziato a dare ascolto ai piangina del cazzo che pretendono di doppare/potersi permettere mjolner e shavronne giocando 3-4 ore a settimana -.- wannabe D3 porco dio... e sappiamo bene tutti come sono andate a finire le cose -.- la cosa che mi turba è che una volta fatta questa cagata, cosa faranno poi in futuro? a quali altre pianginate del cazzo daranno ascolto? boh...

dopo questa troiata di sicuro ci penso ben benino prima di spendere altri monies appresso a sto gioco... il che mi dispiace perchè ero ben contento di dargli il mio danaro...

This post was edited by Wolfos on Sep 1 2015 01:15pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 1 2015 01:25pm
Quote (Wolfos @ 1 Sep 2015 21:12)
:rofl: demente :P frega 0 della perdita di valore della mia shavronne 6L, come si suol dire, col senno di poi son bravi tutti... chi cazzo poteva prevedere una bomba atomica del genere :blink: ?

sono mad perchè:

1) la longevità del gioco ne risentirà

2) anche su PoE hanno iniziato a dare ascolto ai piangina del cazzo che pretendono di doppare/potersi permettere mjolner e shavronne giocando 3-4 ore a settimana -.- wannabe D3 porco dio... e sappiamo bene tutti come sono andate a finire le cose -.- la cosa che mi turba è che una volta fatta questa cagata, cosa faranno poi in futuro? a quali altre pianginate del cazzo daranno ascolto? boh...

dopo questa troiata di sicuro ci penso ben benino prima di spendere altri monies appresso a sto gioco... il che mi dispiace perchè ero ben contento di dargli il mio danaro...


ok, è mad
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 1 2015 01:26pm
Quote (Crazy_Fury @ 1 Sep 2015 20:25)
ok, è mad


dio porco, c'è scritto che sono mad... ma tu da bravo congolese ritardato quale sei, non sei stato nemmeno in grado di leggere -_-
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 1 2015 01:37pm
Quote (Wolfos @ 1 Sep 2015 21:26)
dio porco, c'è scritto che sono mad... ma tu da bravo congolese ritardato quale sei, non sei stato nemmeno in grado di leggere -_-


mad > 9000
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Sep 1 2015 03:31pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 1 2015 06:15pm
Quote (Crazy_Fury @ Sep 1 2015 09:25pm)
ok, è mad


y
non riesce a capire perché lui una shavronne l'ha findata e non comprende quanto sia rara e il culo che ha avuto

se non l'avesse trovata, avrebbe dovuto raschiare il fondo del barile per prendersi la 6L, calcolando che è tipo 1 anno che gioca... beh, direi che 4 mesi di gioco per una cazzo di armor dovrebbero essere sufficienti.

Soltanto noi che non abbiamo mai sculato possiamo capire...
















































MA ANCHE NO

IL PRIMO LEGGENDARIO CHE HO TROVATO IN ATTO 1 DOPO UN GIORNO CHE GIOCAVO L'HO VENDUTO A 1 EX
AVEVO 3 ALTERATION, 1 ALCHEMY, 2 AUGMENTATION E 1 EXALTED (not even a chaos, chaos are for poor pussies)


A LIVELLO 60-70 IN UNA MAPPA CHE HA APERTO UN MIO INGENUO AMICO HO DROPPATO UN MJOLNER E DOPO 3 SETTIMANE CHE GIOCAVO AVEVO TIPO 45 EXALTED

CHI È MAD ORA? CHI? CHI?

mircowned







un'immagine di repertorio presa da La Repubblica che raffigura
Glurmo e Medio, dopo una delle loro famose razzie dalle parti
di Sassuolo
























dai, ti metto questo video, così ti torna il buon uomore

https://www.facebook.com/ShaadowSefiroth/videos/1021875164509996/ :rofl:

This post was edited by Medioman on Sep 1 2015 06:24pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 2 2015 02:02am
Quote (Medioman @ 2 Sep 2015 01:15)
y
non riesce a capire perché lui una shavronne l'ha findata e non comprende quanto sia rara e il culo che ha avuto

se non l'avesse trovata, avrebbe dovuto raschiare il fondo del barile per prendersi la 6L, calcolando che è tipo 1 anno che gioca... beh, direi che 4 mesi di gioco per una cazzo di armor dovrebbero essere sufficienti.

Soltanto noi che non abbiamo mai sculato possiamo capire...

http://i1311.photobucket.com/albums/s673/amedmesa/the-very-best-of-the-and-quot-that-feel-and-quot-meme_zps2fed4b85.jpg














































MA ANCHE NO

IL PRIMO LEGGENDARIO CHE HO TROVATO IN ATTO 1 DOPO UN GIORNO CHE GIOCAVO L'HO VENDUTO A 1 EX
AVEVO 3 ALTERATION, 1 ALCHEMY, 2 AUGMENTATION E 1 EXALTED (not even a chaos, chaos are for poor pussies)
http://is-scam.com/wp-content/uploads/2014/09/is-forex-legit.jpg

A LIVELLO 60-70 IN UNA MAPPA CHE HA APERTO UN MIO INGENUO AMICO HO DROPPATO UN MJOLNER E DOPO 3 SETTIMANE CHE GIOCAVO AVEVO TIPO 45 EXALTED

CHI È MAD ORA? CHI? CHI?

mircowned






http://www.repubblica.it/images/2011/04/24/163427239-79813018-4090-4919-9b65-03cd0207baf2.jpg
un'immagine di repertorio presa da La Repubblica che raffigura
Glurmo e Medio, dopo una delle loro famose razzie dalle parti
di Sassuolo
























dai, ti metto questo video, così ti torna il buon uomore

https://www.facebook.com/ShaadowSefiroth/videos/1021875164509996/ :rofl:


:rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 3 2015 09:17am
Linko queste due cose che ho trovato per craftare.
Serve per fare archi e staffe con +2 +1.
Il metodo sembra molto buono soprattuto per gli archi, per le staff la prima fase (mastercraft, yolo regal, scouring e ripartire) potrebbe essere davvero molto costosa.

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/3hht78/so_this_is_how_we_managed_to_accumulate_72_mirrors/


Guida per immagini:
http://imgur.com/a/2Bmg4

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 3 2015 01:48pm
Quote (AlPi @ 3 Sep 2015 16:17)
Linko queste due cose che ho trovato per craftare.
Serve per fare archi e staffe con +2 +1.
Il metodo sembra molto buono soprattuto per gli archi, per le staff la prima fase (mastercraft, yolo regal, scouring e ripartire) potrebbe essere davvero molto costosa.

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/3hht78/so_this_is_how_we_managed_to_accumulate_72_mirrors/


Guida per immagini:
http://imgur.com/a/2Bmg4


old news bro, sta roba si fa per la build poison arrow
Go Back To Italiano Topic List
Prev1424344454681Next
Add Reply New Topic New Poll