d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev14243444546118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 08:48am
Quote (TeMpallo @ May 15 2014 01:39pm)
io sono stucked a rank 3-4 ora xke incontro solo ramp e handlock, quindi se gli gira bene non posso fare quasi niente.
@drakconfidant: non capisco perchè hai infilato un argent commander in quel mazzo... non ci sta assolutamente. segui la lista che ti ho dato e a rank5 ci arrivi di sicuro. un 4/2 a 6 mana è controproducente


ramp=druid?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 15 2014 09:39am
Quote (TeMpallo @ 15 May 2014 14:39)
io sono stucked a rank 3-4 ora xke incontro solo ramp e handlock, quindi se gli gira bene non posso fare quasi niente.
@drakconfidant: non capisco perchè hai infilato un argent commander in quel mazzo... non ci sta assolutamente. segui la lista che ti ho dato e a rank5 ci arrivi di sicuro. un 4/2 a 6 mana è controproducente


anche tu hai ragione provo a togliere argent commander e metterci dentro il nano malefico che dà +2+2 anche la tipa che da +1+1 è abbastanza critica se la dai ad una crociata scarlatta.

Comunque provo a vedere di rimontarlo e giocarlo ma a rank 9 dove sono sto beccando una quantità critica di handlock, sono quasi tutti handlock, non so come finisco contro quei match up. Devo partire velocissimo e sperare che non faccia troppi tizi che danno provoke a quelli di fianco, poi se infila un gigante 8/8 e gli dà provoke siamo buoni come morti.

@Meko Ramp = druid :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 10:01am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 03:39pm)
anche tu hai ragione provo a togliere argent commander e metterci dentro il nano malefico che dà +2+2 anche la tipa che da +1+1 è abbastanza critica se la dai ad una crociata scarlatta.

Comunque provo a vedere di rimontarlo e giocarlo ma a rank 9 dove sono sto beccando una quantità critica di handlock, sono quasi tutti handlock, non so come finisco contro quei match up. Devo partire velocissimo e sperare che non faccia troppi tizi che danno provoke a quelli di fianco, poi se infila un gigante 8/8 e gli dà provoke siamo buoni come morti.

@Meko Ramp = druid :D


thx
leggi pm!
contro handlock rushi tutto e speri di chiudere di soulfire. vedo tante liste con tbk per il problema chiusura comunque!
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 15 2014 10:22am
anche dove sono io becco solo handlock, zoolock e ramp druid. di solito se parti bene non hanno molto tempo per reagire, o cmq snowballi talmente tanto che anche se calano un 8/8 tu cmq hai apparecchiato e traddi un po di creature ma poi le ricali, il fatto è che a volte fanno delle cose mostruose e non puoi davvero farci niente.
ah e occhio agli swipe

This post was edited by TeMpallo on May 15 2014 10:23am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 15 2014 12:47pm
Quote (TeMpallo @ 15 May 2014 14:39)
io sono stucked a rank 3-4 ora xke incontro solo ramp e handlock, quindi se gli gira bene non posso fare quasi niente.
@drakconfidant: non capisco perchè hai infilato un argent commander in quel mazzo... non ci sta assolutamente. segui la lista che ti ho dato e a rank5 ci arrivi di sicuro. un 4/2 a 6 mana è controproducente


con charge e divine shield...
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
May 15 2014 01:17pm
'bout time :]

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 01:28pm
Quote (Krocodile @ May 15 2014 07:17pm)
'bout time :]

http://i62.tinypic.com/108hk5g.png


minchia ma sei fortissimo
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 16 2014 11:06am
Quote (Wolfos @ May 15 2014 06:47pm)
con charge e divine shield...


in un mazzo che al 5 turno dovrebbe aver vinto, altrimenti i vari druid e simili iniziano a calare i 4/6 o 5/10 con taunt, io con i 3/2 come li rimuovo? non sarà un 4/2 a farti chiudere. molto meglio un 6/2 al turno 4 o un 5/7 turno 5 o 4 con coin.
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 17 2014 03:57am
7 game di fila persi.
7 game di fila persi contro ramp druid.
7 game di fila persi contro ramp druid dove iniziavano sempre per secondi.
7 game di fila persi contro ramp druid dove iniziavano sempre per secondi e facevano coin wild growth al primo turno, per poi fare innervate al 3-4 turno e iniziare a calare 4/6, 5/10 ecc ecc.
e la gente ha il coraggio di lamentarsi ancora dei mazzi combo tipo miracle o hunter.
il ramp druid e il war p2w sono i mazzi più da braindead che esistono, e guarda caso costano un casino e se peschi le carte giuste vinci per forza.

rosic mode OFF

krocodile ci puoi dire che mazzo hai usato da rank 5 in su?

This post was edited by TeMpallo on May 17 2014 03:58am
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
May 17 2014 05:30am
Questo è quello che ho usato 2->L

Go Back To Italiano Topic List
Prev14243444546118Next
Add Reply New Topic New Poll