d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev14243444546919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 18 2012 02:13pm
non si riesce a giocare atm...
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 18 2012 02:22pm
Quote (superfis @ 18 May 2012 22:11)
diciamo che essendo stato un fortunato capitolo potevano mantenere parecchio di d2  continuando la storia come han fatto con d3 magari ...

nn era necessario stravolgere tutto necessariamente

ci sarà un motivo se dopo 12 anni d2 è ancora frequentato no?

ma questo è un personalissimo parere ... e nn vuol dire che d3 sia brutto ... semplicemente nn ha nulla a che fare con il precedente

il nome ha richiamato parecchia gente proprio per la sua "storia"

come molti altri ho iniziato a giocare a diablo all'inizio ... con il passare degli anni naturalmente la "foga" è calata e sarebbe bastato tener rinfrescato di + il gioco  ( vada per la ladder , gli uber , clone ) ma dopo qualche reset avrebbero potuto aggiungere una expansion ... nulla di che .. un paio di act nuovi ... nuovi livelli ... cercare di portare il lvl del game al max della difficoltà ... su wow ne han fatte a pacchi !

quest'ultimo nato poteva ugualmente venire prodotto magari con un altro titolo ...

sono tutte ipotesi ed idee personali tuttavia ed ognuno è libero di vederla a modo suo ci mancherebbe  :)


Mi trovo d'accordissimo con te. Non vedo la necessità di dover introdurre tutti questi effetti, effettini e seghe varie insieme a questo 3D.

Onestamente avrei preferito un platform revisited con una grafica migliore, 3D simulato (ma fatto bene) e una giocabilità maggiore con un software più leggero.

Un vero e proprio sequel di D2, insomma! Proprio come D2 fu per D1, stessa metodologia, innovata, perfezionata, migliorata.

Inoltre le ''zuffe di strada'', come le chiama WoodCock, secondo me gli davano un certo gusto. Proprio perché si differisce da WoW col fatto che si possono creare dei ''game'' dai quali uno può entrare

ed uscire, sarebbe stato bello poter continuare la tradizione dei duel ingame invece che in arena. Ce ne sono tanti di giochi dove si fa il pvp in arena! Ce ne mancava un'altro...

Effettivamente, come dici tu, è un pò una copia di Torchligh...e anche la storia non è poi un granché...bah...

Sempre parlando di gusti personali, ovviamente.
Member
Posts: 93
Joined: May 17 2012
Gold: 10.00
May 18 2012 02:30pm
Le ultime 2-3 pagine sono un "wall of text" smettetela pls :)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 18 2012 03:13pm
Torchlight è un clone ( brutto IMO) di quello che la gente "si aspettava" di d3
cba scrivere di più ognuno ha il suo parere..
Il mio dh a lvl 25 ha 300 dps, me gusta trpp :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 18 2012 03:48pm
Allora dico la mia.

Il game è troppo corto.
Vero e falso. In single player si finisce da soli anche in 7-8 ore, correndo.
Ovvio che ti perdi un mare di subquest però.
Se ascolti tutti i dialoghi puoi star lì degli anni, e ci sono riferimenti incrociati che, giocando di corsa, ti perdi.

E' più facile di D2
Falso, le difficoltà superiori sono una sfida tosta.
Ci sono differenze sostanziali da D2 per quel che riguarda la difficoltà. I boss non sono i nemici più tosti, spesso i gruppi di champion e unique sono più forti.
E droppano meglio.
Ma la difficoltà aumenta progredendo molto di più che D2, e da quello che ho letto l'ultima richiede team ben coordinati e un buon setup. Ecco dove sta la difficoltà.

E' brutto arrivare in fretta al 60 e fermarsi lì.
Per quel che mi riguarda fare baalrun a nastro era una rottura di palle megagalattica. Tanto vale aver segato questa monotonia e concentrarsi su altre cose.
E confido che ci saranno diverse espansioni che innalzeranno il livello massimo raggiungibile.

E' brutto il sistema di skill, è brutto non poter assegnare gli skill point.
A mio parere questa è l'innovazione migliore introdotta.
Un solo char può essere "configurato" come ti pare senza dover ripetere un altro milione di baalrun perchè hai segato a mettere uno stat point. Fantastico.
A mio parere sarà anche una cosa buona per il PvP perchè permetterà di dare maggior peso alle skill del giocatore, senza costringere le comunità a trovare rimedi ad abilità troppo sbilanciate di natura.

Non crea dipendenza come D2
Questo è un parere molto personale, ma secondo me chi dice così ha giocato poco.
Bisogna arrivare alle difficoltà avanzate per apprezzarlo. Se non vi è piaciuto dategli una seconda chance e giocateci ancora qualche ora.

I party da 4 sono troppo piccoli
Secondo me è un'altra cazzata.
Richiede una maggiore strategia ai giocatori, obbligandoli a scegliere e configurare le classi giuste da combinare con le altre, e obbliga ad adottare strategie migliori e meno a cazzo del tipo "va bene tutto tanto i mostri muoiono sempre".


Per finire, un gioco del genere richiede il feedback della comunità.
Anche D2 all'uscita non aveva le rune che tanto son poi piaciute.
Confido che la Blizzar introdurrà cambiamenti che daranno spessore al gioco.

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 18 2012 04:31pm
Quote (AlPi @ May 18 2012 09:48pm)
Allora dico la mia.

Il game è troppo corto.
Vero e falso. In single player si finisce da soli anche in 7-8 ore, correndo.
Ovvio che ti perdi un mare di subquest però.
Se ascolti tutti i dialoghi puoi star lì degli anni, e ci sono riferimenti incrociati che, giocando di corsa, ti perdi.

E' più facile di D2
Falso, le difficoltà superiori sono una sfida tosta.
Ci sono differenze sostanziali da D2 per quel che riguarda la difficoltà. I boss non sono i nemici più tosti, spesso i gruppi di champion e unique sono più forti.
E droppano meglio.
Ma la difficoltà aumenta progredendo molto di più che D2, e da quello che ho letto l'ultima richiede team ben coordinati e un buon setup. Ecco dove sta la difficoltà.

E' brutto arrivare in fretta al 60 e fermarsi lì.
Per quel che mi riguarda fare baalrun a nastro era una rottura di palle megagalattica. Tanto vale aver segato questa monotonia e concentrarsi su altre cose.
E confido che ci saranno diverse espansioni che innalzeranno il livello massimo raggiungibile.

E' brutto il sistema di skill, è brutto non poter assegnare gli skill point.
A mio parere questa è l'innovazione migliore introdotta.
Un solo char può essere "configurato" come ti pare senza dover ripetere un altro milione di baalrun perchè hai segato a mettere uno stat point. Fantastico.
A mio parere sarà anche una cosa buona per il PvP perchè permetterà di dare maggior peso alle skill del giocatore, senza costringere le comunità a trovare rimedi ad abilità troppo sbilanciate di natura.

Non crea dipendenza come D2
Questo è un parere molto personale, ma secondo me chi dice così ha giocato poco.
Bisogna arrivare alle difficoltà avanzate per apprezzarlo. Se non vi è piaciuto dategli una seconda chance e giocateci ancora qualche ora.

I party da 4 sono troppo piccoli
Secondo me è un'altra cazzata.
Richiede una maggiore strategia ai giocatori, obbligandoli a scegliere e configurare le classi giuste da combinare con le altre, e obbliga ad adottare strategie migliori e meno a cazzo del tipo "va bene tutto tanto i mostri muoiono sempre".


Per finire, un gioco del genere richiede il feedback della comunità.
Anche D2 all'uscita non aveva le rune che tanto son poi piaciute.
Confido che la Blizzar introdurrà cambiamenti che daranno spessore al gioco.


bravo vouch 100
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 18 2012 04:34pm
Quote (AlPi @ 18 May 2012 22:48)
Allora dico la mia.

Il game è troppo corto.
Vero e falso. In single player si finisce da soli anche in 7-8 ore, correndo.
Ovvio che ti perdi un mare di subquest però.
Se ascolti tutti i dialoghi puoi star lì degli anni, e ci sono riferimenti incrociati che, giocando di corsa, ti perdi.

E' più facile di D2
Falso, le difficoltà superiori sono una sfida tosta.
Ci sono differenze sostanziali da D2 per quel che riguarda la difficoltà. I boss non sono i nemici più tosti, spesso i gruppi di champion e unique sono più forti.
E droppano meglio.
Ma la difficoltà aumenta progredendo molto di più che D2, e da quello che ho letto l'ultima richiede team ben coordinati e un buon setup. Ecco dove sta la difficoltà.

E' brutto arrivare in fretta al 60 e fermarsi lì.
Per quel che mi riguarda fare baalrun a nastro era una rottura di palle megagalattica. Tanto vale aver segato questa monotonia e concentrarsi su altre cose.
E confido che ci saranno diverse espansioni che innalzeranno il livello massimo raggiungibile.

E' brutto il sistema di skill, è brutto non poter assegnare gli skill point.
A mio parere questa è l'innovazione migliore introdotta.
Un solo char può essere "configurato" come ti pare senza dover ripetere un altro milione di baalrun perchè hai segato a mettere uno stat point. Fantastico.
A mio parere sarà anche una cosa buona per il PvP perchè permetterà di dare maggior peso alle skill del giocatore, senza costringere le comunità a trovare rimedi ad abilità troppo sbilanciate di natura.

Non crea dipendenza come D2
Questo è un parere molto personale, ma secondo me chi dice così ha giocato poco.
Bisogna arrivare alle difficoltà avanzate per apprezzarlo. Se non vi è piaciuto dategli una seconda chance e giocateci ancora qualche ora.

I party da 4 sono troppo piccoli
Secondo me è un'altra cazzata.
Richiede una maggiore strategia ai giocatori, obbligandoli a scegliere e configurare le classi giuste da combinare con le altre, e obbliga ad adottare strategie migliori e meno a cazzo del tipo "va bene tutto tanto i mostri muoiono sempre".


Per finire, un gioco del genere richiede il feedback della comunità.
Anche D2 all'uscita non aveva le rune che tanto son poi piaciute.
Confido che la Blizzar introdurrà cambiamenti che daranno spessore al gioco.


:hail:

un'analisi che rispecchia completamente la mia linea di pensiero su questo gioco, ti stimo
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 18 2012 04:55pm
alpi hai dato un analisi da giocare di diablo 2 ^^ condivisibile ma molto di parte^^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 18 2012 04:58pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 18 2012 10:55pm)
alpi hai dato un analisi da giocare di diablo 2 ^^ condivisibile ma molto di parte^^


sai com'è ... si chiama diablo 3, gli " intenditori " alla finfine sono gli ex giocatori di d2
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 18 2012 05:00pm
Quote (BoL @ May 18 2012 10:58pm)
sai com'è ... si chiama diablo 3, gli " intenditori " alla finfine sono gli ex giocatori di d2


il problema è che quando si sta con una gnocca per 10 anni dopo anche se ti capita manuela arcuri non la vedi come dovresti^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev14243444546919Next
Add Reply New Topic New Poll