Quote (Medioman @ Jun 27 2013 12:05am)
bm as hell, mi sento una merda, ma a mezzanotte e mezza ho pochissima fantasia......
opening di bastardissime banshee cloackate INTO massa battlecruiser
con uno zerg in squadra puoi fare mono battlecruiser anche in 2v2
tra l'altro nel game precedente, semi-strong push all'8° minuto con costruzione di bunker nella base avversaria; una serata all'insegna dell'anti fair play
chiedo venia per le lamerate a successione rapida... ma che vi serva da lezione! erano entrambe facilmente counterabili, se scoutate in tempo! (fa impressione, detto da un pessimerrimo scouter come me)
tra l'altro se il computer di angelo2 non avesse ceduto, coi suoi miliardi di ghosts mi avrebbe probabilmente shottato
Op 2v2s.
Protoss op, now and forever.