d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1424344454691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 23 2012 02:12pm
http://www.diablo-3.it/2012/02/locclusione-ambientale-e-la-beta-di-diablo-iii/

cliccate su : un'immagine dinamica illustrativa

Ottima info per coloro i quali posseggono una scheda video buona nvidia :D
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Feb 23 2012 02:15pm
Quote (Planet54 @ Feb 15 2012 01:38pm)
http://www.youtube.com/watch?v=0H-TDCAwEiM

:cry:


a questo qui ci so giocando io al momento ... è veramente fantastica sta mod :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 23 2012 04:28pm
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?3317-Diablo-III-Non-Aspettatevi-Troppo

Quote
Ho paura che non saremo in grado di soddisfare le aspettative che la gente ha costruito. Parte del mio lavoro è gestire tali aspettative, e quindi... fermarle. Smettetela di pensare a quanto impressionante sarà questo gioco. Provatelo a immaginare come un nuovo film di M. Night Shyamalan. Sesto Senso e Unbreakable sono stati fantastici, il regista ha vissuto il suo grande momento, ma questo titolo è il sequel di The Village... o di E Venne il Giorno... o Signs... o qualsiasi altro dei film oltre i due che ho citato per primi. Perciò, per favore, calate le vostre aspettative, ma acquistate comunque il gioco e tutto andrà bene, d'accordo?
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Feb 24 2012 04:36am
Quote (Planet54 @ Feb 23 2012 09:12pm)
http://www.diablo-3.it/2012/02/locclusione-ambientale-e-la-beta-di-diablo-iii/

cliccate su : un'immagine dinamica illustrativa

Ottima info per coloro i quali posseggono una scheda video buona nvidia :D


Ho una Ati :D
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Feb 24 2012 04:42am
Quote (Vanalund @ Feb 13 2012 10:13pm)
infatti... sarà un balance, nerf, ecc... continuo all'inizio... poi penso sia ovvio che a inferno ci sarà una % maggiore di trovare roba... e quei 7-8 hits a mob una volta che ci si comincerà ad equippare decorosamente, diventeranno 2-3...


Inoltre da quello che ho capito ognuno avrà il suo drop per cui non esiste come in Diablo II dove un boss droppa un'anello unico ed è una lotta tra i vari player per prendere l'anello. Per fare il parallelo ognuno avrà un anello unico.

This post was edited by lufo88 on Feb 24 2012 05:05am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 24 2012 02:55pm
Quote (lufo88 @ 24 Feb 2012 12:42)
Inoltre da quello che ho capito ognuno avrà il suo drop per cui non esiste come in Diablo II dove un boss droppa un'anello unico ed è una lotta tra i vari player per prendere l'anello. Per fare il parallelo ognuno avrà un anello unico.


e comuqnue saranno 7 nagel e un manald
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 24 2012 06:55pm
segnalo questo canale che forse e' gia' stato postato prima, ma chissenefrega lo riposto ora

fra i numerosi video di starcraft2 ce ne sono anche relativi a diablo3
in particolare c'e' una demo di tutto il gioco con DH e prossimamente giocheranno con il mago
in piu' ci sono spiegazio riguardo agli achievment (che ho scritto?) a come funziona il fabbro e altri cazzi che non ricordo al momento

iscrivetevi al canale
avrete in omaggio un un rutto (che vale comunque piu' di mille parole)

http://www.youtube.com/user/JustFoyerback?feature=g-user-u




EDIT:
hanno aggiornato il calcolatore di abilita' su battle.net, ma le traduzioni per l'italiano sono ancora a mezzo quindi spesso mi trovo col la skill tradotta, ma con l'effetto del potenziamento non tradotto e sbarello non poco a capire
l'interfaccia di prima la preferivo... vedremo...

This post was edited by EoN-mf on Feb 24 2012 06:57pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 24 2012 07:29pm
Quote (EoN-mf @ 25 Feb 2012 01:55)
segnalo questo canale che forse e' gia' stato postato prima, ma chissenefrega lo riposto ora

fra i numerosi video di starcraft2 ce ne sono anche relativi a diablo3
in particolare c'e' una demo di tutto il gioco con DH e prossimamente giocheranno con il mago
in piu' ci sono spiegazio riguardo agli achievment (che ho scritto?)  a come funziona il fabbro e altri cazzi che non ricordo al momento

iscrivetevi al canale
avrete in omaggio un un rutto (che vale comunque piu' di mille parole)

http://www.youtube.com/user/JustFoyerback?feature=g-user-u




EDIT:
hanno aggiornato il calcolatore di abilita' su battle.net, ma le traduzioni per l'italiano sono ancora a mezzo quindi spesso mi trovo col la skill tradotta, ma con l'effetto del potenziamento non tradotto e sbarello non poco a capire
l'interfaccia di prima la preferivo... vedremo...


grazie fau! un bel link per alimentare la scimmia...

p.s. nel frattempo ho ripreso a giocare a wow -.- mi spavento da solo.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 24 2012 07:49pm
Quote (Giulio @ 25 Feb 2012 03:29)
grazie fau! un bel link per alimentare la scimmia...

p.s. nel frattempo ho ripreso a giocare a wow -.- mi spavento da solo.


considera che io mi ci sto' vedendo anche i video di sc2 (e non ci ho mai giocato)
mi fanno ridere un casino quei 3 pazzi
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Feb 24 2012 09:46pm
Quote (lufo88 @ 24 Feb 2012 11:42)
Inoltre da quello che ho capito ognuno avrà il suo drop per cui non esiste come in Diablo II dove un boss droppa un'anello unico ed è una lotta tra i vari player per prendere l'anello. Per fare il parallelo ognuno avrà un anello unico.


no non è esattamente così..
ognuno avrà il suo loot
ma sarà un loot totalmente random che si baserà sul proprio extra gold, magic find, culo...
io potro' avere un manald... tu un'armor bianca... alpi una pozione di vita...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1424344454691Next
Closed New Topic New Poll