d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1414243444581Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 21 2015 02:53am
Quote (Medioman @ Aug 20 2015 03:44pm)
Guarda, non per rompere il cazzo, ma la build flicker Strike ti mette il cancrino nel migliore dei casi. Nel peggiore ti stronca insta di crisi epilettiche. Ci avevo pensato pure io ma ho desistito... il problema è che sto gioco ha la visuale fissa e quando salti in giro ti sbarelli il cervello

Aggiungimi se vuoi, quando rientro a fine settimana magari per il rush ti do una zampa

Mandami un Pm con l'ign se vuoi


ho visto un video della build, per curiosita'.. direi che nel caso MIGLIORE ti stronca ista di crisi epilettiche :/
non so se giocando e' meno fastidioso, ma dal video direi no way!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 21 2015 11:44am
se quella fa venire crisi epilettiche questa che fa?

https://www.youtube.com/watch?v=DdHshLtICqk
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 21 2015 12:15pm
Quote (Crazy_Fury @ 21 Aug 2015 18:44)
se quella fa venire crisi epilettiche questa che fa?

https://www.youtube.com/watch?v=DdHshLtICqk


fa venire il cancro
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 25 2015 03:07pm
W
T
F







OMG COULD IT BE EVEN WORSE



This post was edited by Medioman on Aug 25 2015 03:10pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 25 2015 04:08pm
Quote (Medioman @ 25 Aug 2015 22:07)


:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 26 2015 02:15am
Quote (Medioman @ Aug 25 2015 09:07pm)


ma patata culo (o qualunque sia il modo in cui si dovrebbe leggere il nome) che fa il convinto che il congo sia musulmano che genio è?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 29 2015 08:34am
non è che per caso qualcuno vuole comprare un paio di facebreaker da 1k%? :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 29 2015 08:38am
Quote (Crazy_Fury @ 29 Aug 2015 15:34)
non è che per caso qualcuno vuole comprare un paio di facebreaker da 1k%? :D


sì, io, ho giusto giusto 14 effe gì pronti qui per te ;)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 1 2015 09:58am
ok, pronti a bestemmiare?: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1414202/page/1

il commento fatto da questo tizio riassume bene la situazione:

Quote
The daiblo3ification of PoE has begun :(


rip PoE?

This post was edited by Wolfos on Sep 1 2015 10:02am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 1 2015 10:50am
Quote (Wolfos @ 1 Sep 2015 17:58)
rip PoE?


Sulle prime l'ho pensato pure io, ma se consideri i numeri della nostra Guild alla fine vedi anche che ci sta.

Tra tutti quanti drop T1 abbiamo avuto da sempre? 10? 15?

Su 7-8 giocatori che in tutto avranno tipo 12.000 ore di gioco.

In questa season chi ha giocato abbastanza regolarmente si trova ad avere un inventario da 15-20 ex di valore in totale.

Aumentare il drop probabilmente ci sta anche per penalizzare gli shop e per attirare i casual player.

Semplifica un po' il gioco ma la strada per D3 è ancora lunga.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1414243444581Next
Add Reply New Topic New Poll