d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev14142434445118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 02:16am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 07:16am)
Rank? Da rank 25 a rank 16 con zoo lock avevo il 100% di win rate, POI la gente ha iniziato a girare: "le leggggggendarie", "i difensori di argus", "i mass removal" e la percentuale è calata di brutto.

Quindi ho cambiato mazzo :P

Attualmente a rank 9 non becco più zoo lock ma solo handlock con i loro simpatici giganti 8/8


zoolock è comunque competitivo, anche a legend rank imo
che palle io non sbusto leggendarie (a parte il drago dei 15 secondi ovviamente)... due coglioni, voglio farmi un miracle rogue
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 15 2014 04:15am
con zoolock devi sculare mani d'oro e pescare con il telecomando per stare dietro ai mazzi più pesanti di leggendarie e in certi match up devi pregare che non ti giochino troppi provoke.

vedi sciamano quando mi butta giù i lupi 2/3 provocazione oppure quando handlock ti mette il giante 4/5 e poi gli da provocazione.

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 05:08am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 10:15am)
con zoolock devi sculare mani d'oro e pescare con il telecomando per stare dietro ai mazzi più pesanti di leggendarie e in certi match up devi pregare che non ti giochino troppi provoke.

vedi sciamano quando mi butta giù i lupi 2/3 provocazione oppure quando handlock ti mette il giante 4/5 e poi gli da provocazione.


non c'è tanto da sculare quanto in combo o control in realtà! ogni minion fa il suo. l'unico grosso problema sono i taunt, o removal di massa piazzati MOLTO bene (con te che rispondi e il nemico che ne piazza un altro ancora molto bene)

il problema di zoolock è la stra grossa diffusione di questo "nuovo" (ormai di 3 settimane fa) aggro mage
http://www.hearthpwn.com/decks/45379-saturos-new-meta-aggro-mage
con 1 antonidas al posto di elven archer se la batte con quasi tutti i mazzi e devasta hunterini e zoolocks senza problemi
si incula contro priests (in queste settimane più giocati del solito tra l'altro) e contro control warriors (questi sì che son carogne, ma si vedono sempre meno)

ps ah ora che ci saranno meno hunters causa nerf di uth, in effetti aggromage farà un po' più merda e ne gireranno molti meno, quindi zoolock ftw


rinnovo comunque la domanda: doomguard o non doomguard su zoolock? (ps non ho leeroy :c)



This post was edited by meko93 on May 15 2014 05:14am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 15 2014 05:25am
Quote (meko93 @ 14 May 2014 23:27)
usi doomguard?


si, uso 2 doomguard, leeroy e un argent commander

se ti manca leeroy usa 2 argent commander

This post was edited by Wolfos on May 15 2014 05:28am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 05:55am
Quote (Wolfos @ May 15 2014 11:25am)
si, uso 2 doomguard, leeroy e un argent commander

se ti manca leeroy usa 2 argent commander


argent commander non mi piace in sto mazzo, costa troppo


uno o due bloodknights come ce li vedi invece? da giocare con gli argent squires e in caso con i crusaders, e spaccano i 9402844923858320 sunwalkers che giocano tutti

This post was edited by meko93 on May 15 2014 05:58am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 15 2014 06:25am
Quote (meko93 @ 15 May 2014 12:55)
argent commander non mi piace in sto mazzo, costa troppo


uno o due bloodknights come ce li vedi invece? da giocare con gli argent squires e in caso con i crusaders, e spaccano i 9402844923858320 sunwalkers che giocano tutti


Si comunque io ho zoolock completo il fatto che non lo uso non cambia nulla :D

Argent Commander ci va dentro per forza 1 , 1 Leeroy e 2 Doomguard.

Bloodknight ne basta uno se vuoi metterlo, però mangiarsi i propri scudi divini per mettere un cicciono mega galattico con avversari che non usano i loro spot removal su nulla (visto che vanno di mass removal) serve solo a dare loro un target ciciosso e rendere più vulnerabili i tuoi minion con scudo divino che hanno una costituzione ridicola.

Quando l'oppo inizia a castarti i sunwalker e non è tipo morto vuol dire che la partita è andata in vacca :D (in tutti i sensi, sai il sunwalker essendo una Tauren :D )
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 06:28am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 12:25pm)
Si comunque io ho zoolock completo il fatto che non lo uso non cambia nulla :D

Argent Commander ci va dentro per forza 1 , 1 Leeroy e 2 Doomguard.

Bloodknight ne basta uno se vuoi metterlo, però mangiarsi i propri scudi divini per mettere un cicciono mega galattico con avversari che non usano i loro spot removal su nulla (visto che vanno di mass removal) serve solo a dare loro un target ciciosso e rendere più vulnerabili i tuoi minion con scudo divino che hanno una costituzione ridicola.

Quando l'oppo inizia a castarti i sunwalker e non è tipo morto vuol dire che la partita è andata in vacca :D (in tutti i sensi, sai il sunwalker essendo una Tauren :D )


i sunwalker da una settimana a questa parte girano nell'80% dei control eh!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 15 2014 06:41am
Quote (meko93 @ 15 May 2014 13:28)
i sunwalker da una settimana a questa parte girano nell'80% dei control eh!


Meko rileggi il mio post. Non ho detto che NON si giocano ho detto che se arrivi a fartene castare uno nel culo non sei messo bene.

Se pensi che castare un Blood Knight possa essere una risposta ad un Sunwalker sei lontano anni luce. Tu metti una porcheria che mangia scudo ai tuoi e al suo sunwalker (che ha comunque provoke) attacchi con i tuoi crociati scarlatti 2x che senza scudo divino MUOIONO vs 1 Sunwalker e tu hai in campo un 12/12 e passi.

Lui nel suo fa una di queste cose:

- Pecora 1/1
- Rana 0/1 provoke
- Risucchio dell'anima +3 vite per lui
- 2 danni a Blood Knight + Esecuzione

GG WP

Guarda tanto vale giocarsi un Black Night se pensi che siano cosi devastanti i Sunwalker.

Poi mi sbaglio ma sinceramente io sono già 3 match che batto un Handlock (quindi non Zoolock) con lui che mi casta un super ciccione e io che gli faccio esecuzione.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 15 2014 06:49am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 12:41pm)
Meko rileggi il mio post. Non ho detto che NON si giocano ho detto che se arrivi a fartene castare uno nel culo non sei messo bene.

Se pensi che castare un Blood Knight possa essere una risposta ad un Sunwalker sei lontano anni luce. Tu metti una porcheria che mangia scudo ai tuoi e al suo sunwalker (che ha comunque provoke) attacchi con i tuoi crociati scarlatti 2x che senza scudo divino MUOIONO vs 1 Sunwalker e tu hai in campo un 12/12 e passi.

Lui nel suo fa una di queste cose:

- Pecora 1/1
- Rana 0/1 provoke
- Risucchio dell'anima +3 vite per lui
- 2 danni a Blood Knight + Esecuzione

GG WP

Guarda tanto vale giocarsi un Black Night se pensi che siano cosi devastanti i Sunwalker.

Poi mi sbaglio ma sinceramente io sono già 3 match che batto un Handlock (quindi non Zoolock) con lui che mi casta un super ciccione e io che gli faccio esecuzione.


molti infatti giocano tbk. forse hai ragione, onestamente non ho provato nessuno dei due ma hai anche ragione tu
vedrò se metterci i doomguards, per ora gioco poco e sbusto niente^
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 15 2014 07:39am
io sono stucked a rank 3-4 ora xke incontro solo ramp e handlock, quindi se gli gira bene non posso fare quasi niente.
@drakconfidant: non capisco perchè hai infilato un argent commander in quel mazzo... non ci sta assolutamente. segui la lista che ti ho dato e a rank5 ci arrivi di sicuro. un 4/2 a 6 mana è controproducente
Go Back To Italiano Topic List
Prev14142434445118Next
Add Reply New Topic New Poll