d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev14142434445919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 965.05
May 18 2012 11:53am
personalmente penso che il limitare dei livelli sia una scelta molto saggia perchè permette a tutti i giocatori di non essere troppo piu forti degli altri, poi conta solo il culo e la quantità di tempo che puoi giocare ogni giorno, giochi dove non c'e' un limite massimo di livello e dove anche 5-10 livelli di diefferenza sembra che decuplichino le potenzialità e la forza di un personaggio spaventa un pò e va troppo a vantaggio di giocatori "senior" vedi un pò tutti gli mmo che girano intorno nella rete... tralasciando il fatto dei negozi che ti poytenzi il pg con cash .. chi shoppa è piu' forte..

..per ora e' troppo presto per dire che d3 fa schifo.. anche se devo dire che dopo tutto questo tempo che abbiamo aspettato per veder uscire d3 uno si aspettava una grafica magari un po migliore e megari una sorta di hack & slash mass pvp oriented in un mondo tipo mmo o mmorpg non invece un game da 4 giocatori per dio... sotto questo aspetto molto deludente..

.. per il resto sono sicurissimo che la blizzard fara' upgrade espansioni alzerà i livelli limit, metterà a posto le cose, rilascerà nuovi eventi ecc ecc.. come ha sempre fatto con tutti i suoi giochi.. se cosi' non fosse... ahimè non so cosa farei xDD

P.S: ho comprato il gioco e non mi gira xDD T.T
Member
Gold: 965.05
May 18 2012 11:54am
Quote (MetalDamage @ May 18 2012 06:27pm)
che bujo di culo...ma i set non ci sono?

mi sembra che i set te li crafti con le essenze disincantando gli oggetti se non dico una vaccata :)
Member
Gold: 6.25
May 18 2012 12:32pm
Quote (Darkal @ 18 May 2012 16:28)
Evidentemente per le nuove generazioni i giochi devono essere fatti così.

Comunque la longevità di D2 stava in tre fattori:

- la lunghezza del gioco. Per fare 1-99 prima dell'avvento di bot, ut, token e puttanate varie, era veramente, veramente difficile.
- Il pvp. Immenso, con una quantità di variabili e combinazioni inestimabile.
- Gli oggetti. Vogliamo parlare di quanti milioni di milioni di combinazioni che esistono con gli items di D2?

Sarà come dici te, ti meravigli che mi sia piaciuto D2...ma in tutto questo tempo che ho giocato a D2 non ti ho mai incontrato ingame e non ho mai capito chi fossi su bnet.

Qualcuno fra noi due sbaglia qualcosa...

cook hood risponde^^

allora andiamo per ordine rispondo a tutte le domande^^

diablo all'inizio non si arrivava al livello 99 ma credo al 80 se non erro non mi far dire cavolate ma non ricordo poi era necessario avere una buil oltre il livello 90????^^ a tutt'oggi non credo perche beccavi solo pochi punti stats che erano quasi inutili la maggior parte delle build finiva prima del livello 90 e poi caspiterina ti dovevi crepare di baal run non era proprio il massimo ^^ ora invece hai una nuova modalita tosta da affrontare dove puoi divertirti a findare come un drogato^^ decisamente meglio dei baalrun^^

- il pvp?? qui veramente non ti capisco come fai a fare un paragone con il nulla?^^ tu conosci sicuramente il pvp di diablo2 ma di d3 cosa sai????? io so solo che mi trovavo fuori dA ATTO 1 senza regole dovevo fare attenzione a cosa avevano indossato i miei nemici perche potevan oavere item no legit si poteva barare potevano scappare potevano fare quello che volevano e trollarmi in continuazione^^ ma in diablo 3 la muscia cambia : Arene adibite allo scopo achievements dati reali su sconfitte e vittorie e non leggende metropolitane come in d2 dove tizio si vantava di aver vinto 100 volte con caio ma non era vero^^.a si potrebbe fare il paragone dal fare le zuffe di strada a combattere in un ring con tanto di arbitro io credo che la blizzard fara un buon lavoro^^

- tu forse non hai capito le milioni di combinazioni che potrai avere ora non fermarti a vedere gli unici ^^ ho letto dapertutto che sono addirittura suoeriori a d2 come combinazioni ma a parte uqesto^^ ti ricordo sempre che stiamo parlando di diablo 3 liscio^^ e che comunque saranno introddi altre centinaia di unici e novita^^ quindi secondo me siamo solo all'inizio ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 18 2012 12:38pm
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 18 2012 12:43pm
sono daccordo con redicuori per una volta
Member
Gold: 11,821.00
May 18 2012 12:55pm
Quote (DaggornExalted @ 18 May 2012 18:54)
mi sembra che i set te li crafti con le essenze disincantando gli oggetti se non dico una vaccata :)

non solo, si trovano anche sempre con un bottone di culo
Member
Gold: 0.00
May 18 2012 01:06pm
Quote (AlPi @ May 18 2012 04:29pm)
Allora i leggendari esistono...
Poteva andarmi meglio ma mi accontento:

http://img600.imageshack.us/img600/9029/glovesn.jpg

Si si esistono xD io contrariamente li ho droppati pure con Str :|.

In ogni caso tornando al discorso Inferno ( Normal , Incubo , Abisso , Inferno )

Ora sto ad Abisso ed è tosta , ma ho lette di livelli 60 arrivati ad Inferno che non riescono manco a farsi un gruppo di mob normali :| , ma i drop sono epicamente Op.
Ergo deduco sia già iniziato il crafting/Farming time di Abisso.
Voi che dite o.o
Member
May 18 2012 01:34pm
beh alla fine torchlight è un clone ( o lo è d3) ... visto e rivisto ... mi aspettavo molto di + dopo tanti anni

personalmente sono parecchio deluso ... a questo punto avrei preferito una expansion di d2 ...

sospettavo che nn avrebbero mantenuto nulla di d2 e cosi è stato ... non so se avrà fortuna ... ma ho + voglia di farmi un baal run su d2 che un act nuovo a d3 :(

è una mia idea e rispetto chi invece ha trovato ciò che cercava :)

+ che contrario ai cambiamenti sono contrario ai peggioramenti ... il bello di d2 era che anche in 15-20 min ti facevi qualche run completo .. qui in poco tempo hai giusto il tempo di uscire dalla città :p

e poi la boiata dei boss finali ... se arrivi a togliere il 99% di vita e mori lo devi rifare ... triste

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 18 2012 01:49pm
Quote (superfis @ May 18 2012 09:34pm)
beh alla fine torchlight è un clone ( o lo è d3) ... visto e rivisto ... mi aspettavo molto di + dopo tanti anni

personalmente sono parecchio deluso ... a questo punto avrei preferito una expansion di d2 ...

sospettavo che nn avrebbero mantenuto nulla di d2 e cosi è stato ... non so se avrà fortuna ... ma ho + voglia di farmi un baal run su d2 che un act nuovo a d3  :(

è una mia idea e rispetto chi invece ha trovato ciò che cercava  :)

+ che contrario ai cambiamenti sono contrario ai peggioramenti ... il bello di d2 era che anche in 15-20 min ti facevi qualche run completo .. qui in poco tempo hai giusto il tempo di uscire dalla città  :p

e poi la boiata dei boss finali ... se arrivi a togliere il 99% di vita e mori lo devi rifare ... triste

volevi un d2 ''2'' o un nuovo capitolo della saga fammi capire?
Member
Gold: 1,275.00
May 18 2012 02:02pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 May 2012 20:32)
Quote (Darkal @ 18 May 2012 16:28)
Evidentemente per le nuove generazioni i giochi devono essere fatti così.

Comunque la longevità di D2 stava in tre fattori:

- la lunghezza del gioco. Per fare 1-99 prima dell'avvento di bot, ut, token e puttanate varie, era veramente, veramente difficile.
- Il pvp. Immenso, con una quantità di variabili e combinazioni inestimabile.
- Gli oggetti. Vogliamo parlare di quanti milioni di milioni di combinazioni che esistono con gli items di D2?

Sarà come dici te, ti meravigli che mi sia piaciuto D2...ma in tutto questo tempo che ho giocato a D2 non ti ho mai incontrato ingame e non ho mai capito chi fossi su bnet.

Qualcuno fra noi due sbaglia qualcosa...

cook hood risponde^^

allora andiamo per ordine rispondo a tutte le domande^^

diablo all'inizio non si arrivava al livello 99 ma credo al 80 se non erro non mi far dire cavolate ma non ricordo poi era necessario avere una buil oltre il livello 90????^^ a tutt'oggi non credo perche beccavi solo pochi punti stats che erano quasi inutili la maggior parte delle build finiva prima del livello 90 e poi caspiterina ti dovevi crepare di baal run non era proprio il massimo ^^ ora invece hai una nuova modalita tosta da affrontare dove puoi divertirti a findare come un drogato^^ decisamente meglio dei baalrun^^

- il pvp?? qui veramente non ti capisco come fai a fare un paragone con il nulla?^^ tu conosci sicuramente il pvp di diablo2 ma di d3 cosa sai????? io so solo che mi trovavo fuori dA ATTO 1 senza regole dovevo fare attenzione a cosa avevano indossato i miei nemici perche potevan oavere item no legit si poteva barare potevano scappare potevano fare quello che volevano e trollarmi in continuazione^^ ma in diablo 3 la muscia cambia : Arene adibite allo scopo achievements dati reali su sconfitte e vittorie e non leggende metropolitane come in d2 dove tizio si vantava di aver vinto 100 volte con caio ma non era vero^^.a si potrebbe fare il paragone dal fare le zuffe di strada a combattere in un ring con tanto di arbitro io credo che la blizzard fara un buon lavoro^^

- tu forse non hai capito le milioni di combinazioni che potrai avere ora non fermarti a vedere gli unici ^^ ho letto dapertutto che sono addirittura suoeriori a d2 come combinazioni ma a parte uqesto^^ ti ricordo sempre che stiamo parlando di diablo 3 liscio^^ e che comunque saranno introddi altre centinaia di unici e novita^^ quindi secondo me siamo solo all'inizio ^^

Member
May 18 2012 02:11pm
diciamo che essendo stato un fortunato capitolo potevano mantenere parecchio di d2 continuando la storia come han fatto con d3 magari ...

nn era necessario stravolgere tutto necessariamente

ci sarà un motivo se dopo 12 anni d2 è ancora frequentato no?

ma questo è un personalissimo parere ... e nn vuol dire che d3 sia brutto ... semplicemente nn ha nulla a che fare con il precedente

il nome ha richiamato parecchia gente proprio per la sua "storia"

come molti altri ho iniziato a giocare a diablo all'inizio ... con il passare degli anni naturalmente la "foga" è calata e sarebbe bastato tener rinfrescato di + il gioco ( vada per la ladder , gli uber , clone ) ma dopo qualche reset avrebbero potuto aggiungere una expansion ... nulla di che .. un paio di act nuovi ... nuovi livelli ... cercare di portare il lvl del game al max della difficoltà ... su wow ne han fatte a pacchi !

quest'ultimo nato poteva ugualmente venire prodotto magari con un altro titolo ...

sono tutte ipotesi ed idee personali tuttavia ed ognuno è libero di vederla a modo suo ci mancherebbe :)

Go Back To Italiano Topic List
Prev14142434445919Next
Add Reply New Topic New Poll