d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1414243444555Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 10 2013 09:51am
Quote (AlChErMeS @ 10 Jun 2013 15:47)
io mi fido, il problema è che c'è anche l'autenticator di d3...


non sono sicuro, ma (a naso) penso che possa essere emulato tramite smartphone inserendo il numero seriale che hai dietro il dispositivo nelle app che si scaricano per fare da authenticator tramite cellulare
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 18 2013 08:05pm
abbiamo un nuovo adepto!
finalmete uno zerg!
ora siamo quasi completi e pronti per uscire dalle leghe metalli
:D ;D :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 20 2013 05:13pm
beh... risultato in pareggio ma avevamo il possesso palla... penso sia inutile specificare che abbiamo vinto a tavolino angelo (vey) ed io... anche perché eravamo nella metà campo avversaria ed ero completamente smarcato... fonti certe mi dicono che Eon aveva la Z in cooldown e basta una rapida occhiata per notare che avevo la C pronta e la Z in arrivo, quindi avrei fatto due mega scatti in successione portando inevitabilmente il pallone in rete

ogni tentativo di negare la realtà dei fatti verrà trattato come merita





e/ la X del reaper è scandalosamente useless

This post was edited by Medioman on Jun 20 2013 05:14pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 21 2013 03:02am
Quote (Medioman @ 21 Jun 2013 01:13)
beh... risultato in pareggio ma avevamo il possesso palla... penso sia inutile specificare che abbiamo vinto a tavolino angelo (vey) ed io... anche perché eravamo nella metà campo avversaria ed ero completamente smarcato... fonti certe mi dicono che Eon aveva la Z in cooldown e basta una rapida occhiata per notare che avevo la C pronta e la Z in arrivo, quindi avrei fatto due mega scatti in successione portando inevitabilmente il pallone in rete

ogni tentativo di negare la realtà dei fatti verrà trattato come merita

http://i42.tinypic.com/35cg9jr.jpg



e/ la X del reaper è scandalosamente useless


tsk
ringraziate la telecom per il clamoroso vuoto di connessione: rage a fondoscala!
guarda il timer: potevo prendere il ling infilarvi 4 pere e avere ancora 2 minuti d'avanzo per canzonarvi con l'scv
il marauder e' una troll unit per via della bomba deflagrante

non ho neppure preso l'unita' piu' imba (hydra)

Impara le build prima o ti cannonrusho senza piloni
http://starstrikers.com/index.php?topic=116.0
http://starstrikers.com/index.php?topic=178.0

This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2013 03:12am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 21 2013 05:01am
Quote (EoN-mf @ Jun 21 2013 11:02am)
tsk
ringraziate la telecom per il clamoroso vuoto di connessione: rage a fondoscala!
guarda il timer: potevo prendere il ling infilarvi 4 pere e avere ancora 2 minuti d'avanzo per canzonarvi con l'scv
il marauder e' una troll unit per via della bomba deflagrante

non ho neppure preso l'unita' piu' imba (hydra)

Impara le build prima o ti cannonrusho senza piloni
http://starstrikers.com/index.php?topic=116.0
http://starstrikers.com/index.php?topic=178.0


:rofl: rispolverare parole arcaiche che non sentivo nominare da secoli

priceless

ti regalo la vittoria solo per questo (salvo approvazione del compagno di squadra)
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 21 2013 05:52am
sto installando ora
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 21 2013 06:05am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 21 2013 01:52pm)
sto installando ora


suuuure l'ho già sentita ieri sera da un altro, questa
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 21 2013 08:38am
dobbiamo prenderci anche alan e mirco
alan abbracciera' il credo del dominio terran (e' una brutta persona)
mirco invece non saprei

This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2013 08:38am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 21 2013 11:32am
uscita la nuova patch
unica differenza: velocizzato il prisma dimensionale per i toss
tutto il resto sono stronzate di interfaccia

T e Z restano comunque op, anche se noi di aiur abbiamo visto tempi peggiori
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 23 2013 05:03am
Bitches i'm in

Go Back To Italiano Topic List
Prev1414243444555Next
Add Reply New Topic New Poll