Quote (Medioman @ 21 Jun 2013 01:13)
beh... risultato in pareggio ma avevamo il possesso palla... penso sia inutile specificare che abbiamo vinto a tavolino angelo (vey) ed io... anche perché eravamo nella metà campo avversaria ed ero completamente smarcato... fonti certe mi dicono che Eon aveva la Z in cooldown e basta una rapida occhiata per notare che avevo la C pronta e la Z in arrivo, quindi avrei fatto due mega scatti in successione portando inevitabilmente il pallone in rete
ogni tentativo di negare la realtà dei fatti verrà trattato come merita
http://i42.tinypic.com/35cg9jr.jpg
e/ la X del reaper è scandalosamente useless
tsk
ringraziate la telecom per il clamoroso vuoto di connessione: rage a fondoscala!
guarda il timer: potevo prendere il ling infilarvi 4 pere e avere ancora 2 minuti d'avanzo per canzonarvi con l'scv
il marauder e' una troll unit per via della bomba deflagrante
non ho neppure preso l'unita' piu' imba (hydra)
Impara le build prima o ti cannonrusho senza piloni
http://starstrikers.com/index.php?topic=116.0http://starstrikers.com/index.php?topic=178.0This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2013 03:12am