Quote (EoN-mf @ Feb 13 2012 10:01pm)
la prima volta che sono arrivato ad inferno dovevo separare i cadaveri all'atto1 per ammazzarli e ho impiegato un casino a finire i primi 2 atti col baba
qualche anno dopo ci si faceva pagare per fare 1-75 con quest in 6 ore
penso sia presto per parlare di difficolta'
L'ho pensato anch'io , pero' penso che la difficoltà Inferno di D2
al limite è paragonabile ad hell di d3 ... ma credo che con la quarta difficoltà hanno voluto creare qualcosa di quasi impossibile , che magari con uno dei migliori equip riesci ad uccidere mobs con 2 hits....Fidatevi l'esperienza di d2 , la sua monotonia , la sua estrema facilità , ha fatto ragionare un bel po' la blizzard ,la quale si è voluta spingere un po' piu' in alto.Vedrete!
This post was edited by Planet54 on Feb 13 2012 03:28pm