d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1414243444591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 13 2012 03:28pm
Quote (EoN-mf @ Feb 13 2012 10:01pm)
la prima volta che sono arrivato ad inferno dovevo separare i cadaveri all'atto1 per ammazzarli e ho impiegato un casino a finire i primi 2 atti col baba
qualche anno dopo ci si faceva pagare per fare 1-75 con quest in 6 ore

penso sia presto per parlare di difficolta'


L'ho pensato anch'io , pero' penso che la difficoltà Inferno di D2 al limite è paragonabile ad hell di d3 ... ma credo che con la quarta difficoltà hanno voluto creare qualcosa di quasi impossibile , che magari con uno dei migliori equip riesci ad uccidere mobs con 2 hits....Fidatevi l'esperienza di d2 , la sua monotonia , la sua estrema facilità , ha fatto ragionare un bel po' la blizzard ,la quale si è voluta spingere un po' piu' in alto.Vedrete! ;)

This post was edited by Planet54 on Feb 13 2012 03:28pm
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 13 2012 03:33pm
Quote (Planet54 @ Feb 13 2012 11:28pm)
L'ho pensato anch'io , pero' penso che la difficoltà Inferno di D2 al limite è paragonabile ad hell di d3 ... ma credo che con la quarta difficoltà hanno voluto creare qualcosa di quasi impossibile , che magari con uno dei migliori equip riesci ad uccidere mobs con 2 hits....Fidatevi l'esperienza di d2 , la sua monotonia , la sua estrema facilità , ha fatto ragionare un bel po' la blizzard ,la quale si è voluta spingere un po' piu' in alto.Vedrete! ;)


Be' considera ke hell.d2 e' facile sl se sei equipaggiato bene e se inizialmente trovi qualcuno ke ti rusha o aiuta. Quando uno parte da 0 e deve fare tutto da solo ti assicuro che la denominazione hell della difficolta' e' piu' ke azzeccata
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Feb 13 2012 03:37pm
quindi nessuno di voi si ricorda quando introdussero le immunità....
io me lo ricordo bene -.- ....
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 14 2012 05:17am
Quote (Wild_Mothersucker @ Feb 6 2012 03:31am)
sicuramente siete tutti iper informati e preparati alla venuta del nuovo rapitore di vita reale...io no, aspetto l'uscita nei negozi x poi assaporarmi tutto in gran sorpresa! Quindi non ho nemmeno voglia di leggeromi ste 40 pagine e scoprire se qualcuno di voi sa le ultime voci riguardo al uscita di cosa trattano...sapete qualcosa voi?
Vi ricordate quel assurdo ragionamento sulla runa dol che svelava la data di uscita del gioco?


bump
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 14 2012 08:09am
Quote (Wild_Mothersucker @ 14 Feb 2012 13:17)
bump


secondo trimestre 2012
no

:)
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 14 2012 08:44am
Quote (EoN-mf @ Feb 14 2012 04:09pm)
secondo trimestre 2012
no

:)


apire maggio giugno?
speruma
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 15 2012 05:38am


:cry:
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 15 2012 06:03am
Quote (Planet54 @ Feb 15 2012 01:38pm)
http://www.youtube.com/watch?v=0H-TDCAwEiM

:cry:


Ke e' sta roba???!!! Ho giocato a dia1 ed hellfir ma e' un mod?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 15 2012 06:57am
Quote (Planet54 @ Feb 15 2012 11:38am)
http://www.youtube.com/watch?v=0H-TDCAwEiM

:cry:


un genio vs diablo spara fire dmg? ma dio santo ...

io a the hell ho il monk al 50 xD legit
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 16 2012 04:19pm
Quote (DrEg @ Feb 15 2012 02:03pm)
Ke e' sta roba???!!! Ho giocato a dia1 ed hellfir ma e' un mod?



need fast answer :fume:

This post was edited by DrEg on Feb 16 2012 04:24pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1414243444591Next
Closed New Topic New Poll