d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1404142434481Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 20 2015 02:52pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 20 2015 09:47pm)


mi conviene continuare in standard quindi?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 7 2015 07:48am
Momenti caldi su PoE



Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 7 2015 12:12pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 7 2015 01:08pm
Quote (Medioman @ 7 Aug 2015 19:12)


PORCO DIOOOOOOOOOOOO STO MALEEEEEEEEEE :rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 13 2015 03:58am
Ieri notte sono rimasto sotto su PoE dopo averlo riprovato...risultato: se avete roba per shadow flicker dagger add me plox.....
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 15 2015 05:39am
qualcuno mi boosta a merci da cruel? plox
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 19 2015 10:09am
ma se io uso uno skin transfer su un'arma, poi su quell'arma posso metterci sopra un effetto (ad esempio arctic weapon effect)?

This post was edited by Wolfos on Aug 19 2015 10:09am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 19 2015 11:38am
Quote (Wolfos @ 19 Aug 2015 18:09)
ma se io uso uno skin transfer su un'arma, poi su quell'arma posso metterci sopra un effetto (ad esempio arctic weapon effect)?


esplode
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 19 2015 05:08pm
Quote (Crazy_Fury @ 19 Aug 2015 18:38)
esplode


cazzo figo :drool:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 20 2015 08:44am
Quote (nonNo @ Aug 13 2015 11:58am)
Ieri notte sono rimasto sotto su PoE dopo averlo riprovato...risultato: se avete roba per shadow flicker dagger add me plox.....


Guarda, non per rompere il cazzo, ma la build flicker Strike ti mette il cancrino nel migliore dei casi. Nel peggiore ti stronca insta di crisi epilettiche. Ci avevo pensato pure io ma ho desistito... il problema รจ che sto gioco ha la visuale fissa e quando salti in giro ti sbarelli il cervello

Aggiungimi se vuoi, quando rientro a fine settimana magari per il rush ti do una zampa

Mandami un Pm con l'ign se vuoi

This post was edited by Medioman on Aug 20 2015 08:46am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1404142434481Next
Add Reply New Topic New Poll