d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev14041424344919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
May 18 2012 10:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 May 2012 18:21)
quote darkall:

Considerando che D2 ha il single player, utilizzerei quello come parametro. Prova a finirti D2 senza team, da solo, in 6 ore.

Forse qualcuno molto esperto potrebbe riuscire ad avvicinarcisi. Che dire..chi di noi qui non è esperto almeno nel pvm di D2?

Ma un novellino? Che non ha mai giocato prima? No, il gameplay secondo me è decisamente breve. Mi sbaglierò.

La storia è di una banalità atroce secondo me...

caro darkalluccio mio ^^

io non credo che diablo 2 è campato dieci anni per via della storia epica ^^ e neanche per la longevita io impiegavo meno di una settimana a finirlo tutto a normal ^^ poi ovvio diventa la caccia al farmaggio^^  quindi  la lunghezza della storia secondo me non fa molto testo^^ diablo deve rispettare una regola e cioè deve essere un hack and slash^^ uccidti raccoglio equipaggia droppa e comincia d'accapo

se questa catena riesce a tenerti all oschero vicino per anche un ora senza annoiarti allora la blizzard ha vinto ancora una volta... e ti ha tolto dalla vita reale minimo 3 4 ore al giorno. se invece dopo un ora le tue prima parole sono la storia non mi piace ed è troppo breve allora mi meraviglia che ti sia piaciuto diablo 2^^

Evidentemente per le nuove generazioni i giochi devono essere fatti così.

Comunque la longevità di D2 stava in tre fattori:

- la lunghezza del gioco. Per fare 1-99 prima dell'avvento di bot, ut, token e puttanate varie, era veramente, veramente difficile.
- Il pvp. Immenso, con una quantità di variabili e combinazioni inestimabile.
- Gli oggetti. Vogliamo parlare di quanti milioni di milioni di combinazioni che esistono con gli items di D2?

Sarà come dici te, ti meravigli che mi sia piaciuto D2...ma in tutto questo tempo che ho giocato a D2 non ti ho mai incontrato ingame e non ho mai capito chi fossi su bnet.

Qualcuno fra noi due sbaglia qualcosa...
Member
Gold: 4,420.32
May 18 2012 10:29am
Allora i leggendari esistono...
Poteva andarmi meglio ma mi accontento:

Member
Gold: 511.00
May 18 2012 10:32am
Quote (Darkal @ 18 May 2012 16:28)

- la lunghezza del gioco. Per fare 1-99 prima dell'avvento di bot, ut, token e puttanate varie, era veramente, veramente difficile.
- Gli oggetti. Vogliamo parlare di quanti milioni di milioni di combinazioni che esistono con gli items di D2?

Sarà come dici te, ti meravigli che mi sia piaciuto D2...ma in tutto questo tempo che ho giocato a D2 non ti ho mai incontrato ingame e non ho mai capito chi fossi su bnet.

Sicuramente lui:

Quote (cookhood)
uccidti raccoglio equipaggia droppa e comincia d'accapo
Member
Gold: 2,978.01
May 18 2012 10:38am
Quote (Darkal @ May 18 2012 06:28pm)

Va beh Carlo.. Io non punterei sulla variabilità come punto forte di D2... è vero che c'erano tantissime combinazioni possibili, ma gira e rigira il 90% dei chars indossava comunque un'enigma..

Poi il discorso dei livelli... Non occorre il livello 99 su diablo 2 per essere più forte.. Si, è un obiettivo che molti volevano raggiungere ma se non ci fossero stati i bot sarebbero stati davvero in pochi a provarci.. IO personalmente non sono mai andato oltre il liv 95-96 (exp fatta nei baalrun manualmente) e ti assicuro che era la cosa più pallosa a cui mi sia mai sottoposto..

Il concetto base del pvp è lo stesso in d3, solo che è tutto più organizzato e "limitato", e posso capire che questo non ti piaccia.. Ma personalmente al caotico e velocissimo svolgersi dei duel di D2 bisognava per forza fare qualche ritocchino..
Member
Gold: 397.00
May 18 2012 11:06am
Quote (AlPi @ 18 May 2012 18:29)

http://img600.imageshack.us/img600/9029/glovesn.jpg

dove che si trovano?
Member
Gold: 1,275.00
May 18 2012 11:18am
Quote (slevin777 @ 18 May 2012 18:38)
Va beh Carlo.. Io non punterei sulla variabilità come punto forte di D2... è vero che c'erano tantissime combinazioni possibili, ma gira e rigira il 90% dei chars indossava comunque un'enigma..

Poi il discorso dei livelli... Non occorre il livello 99 su diablo 2 per essere più forte.. Si, è un obiettivo che molti volevano raggiungere ma se non ci fossero stati i bot sarebbero stati davvero in pochi a provarci.. IO personalmente non sono mai andato oltre il liv 95-96 (exp fatta nei baalrun manualmente) e ti assicuro che era la cosa più pallosa a cui mi sia mai sottoposto..

Il concetto base del pvp è lo stesso in d3, solo che è tutto più organizzato e "limitato", e posso capire che questo non ti piaccia.. Ma personalmente al caotico e velocissimo svolgersi dei duel di D2 bisognava per forza fare qualche ritocchino..

Ma si, si...alla fine il concetto dei baalrun era una palla atroce. Io, a mano, mi son fatto un 99 e due 97, nella patch odierna. Non considero 1.08 e precedenti.

Due palle allucinogene...sopratutto visto che due erano baba e non avevano ancora fixato iron maiden...

Il concetto di base su D3 ci sta e capisco che la cosa a cui la blizz tiene di più è togliere dalle palle gli shop, i bot e d2jsp. Però boh...non mi convince tanto...

Speriamo migliori, come dite voi!
Member
Gold: 11,821.00
May 18 2012 11:21am
Quote (AlPi @ 18 May 2012 17:29)

io ne ho trovato 1 ad atto3 norm :P
Member
Gold: 15,000.30
May 18 2012 11:23am
vi lamentate che è troppo corto? almeno aspettate un pochino ...
nel senso ... ci sarà sicuramente almeno un'espansione per l'atto5 come fu per d2 ... per non parlare di patch varie che tenderanno a rendere più difficile il gioco o forse anche ad aumentare il lvl massimo dei personaggi (magari questa cosa) ...

certo se poi voi vi divertite a finire il gioco in una sola giornata ovvio che dite che è corto lol ... a me personalmente un gioco (specialmente appena comprato) piace godermelo, esplorare bene le mappe, ribaltare sassi per cercare qualche oggetto, ammazzare mostri qua e la etc. etc. ... voi invece PUM e partite in tromba senza nemmeno vedere qualche quest secondaria per quella mania di arrivare subito a trovare items gozzi da traddare per K e K di fg, così ovvio che un gioco finisce subito ...

poi vabbè ognuno fa come vuole a me non interessa ma sono sicuro che almeno io in 10 giorni max avrò finito l'atto1 o l'atto2 e non sarò subito alla quarta difficoltà con un char lvl 60

Member
Gold: 397.00
May 18 2012 11:27am
Quote (Crazy_Fury @ 18 May 2012 19:21)
io ne ho trovato 1 ad atto3 norm :P

che bujo di culo...ma i set non ci sono?
Member
Gold: 16.71
May 18 2012 11:48am
Quote (AlPi @ 18 May 2012 18:29)

gieb 4 free thx
Go Back To Italiano Topic List
Prev14041424344919Next
Add Reply New Topic New Poll