Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 May 2012 18:21)
quote darkall:
Considerando che D2 ha il single player, utilizzerei quello come parametro. Prova a finirti D2 senza team, da solo, in 6 ore.
Forse qualcuno molto esperto potrebbe riuscire ad avvicinarcisi. Che dire..chi di noi qui non è esperto almeno nel pvm di D2?
Ma un novellino? Che non ha mai giocato prima? No, il gameplay secondo me è decisamente breve. Mi sbaglierò.
La storia è di una banalità atroce secondo me...
caro darkalluccio mio ^^
io non credo che diablo 2 è campato dieci anni per via della storia epica ^^ e neanche per la longevita io impiegavo meno di una settimana a finirlo tutto a normal ^^ poi ovvio diventa la caccia al farmaggio^^ quindi la lunghezza della storia secondo me non fa molto testo^^ diablo deve rispettare una regola e cioè deve essere un hack and slash^^ uccidti raccoglio equipaggia droppa e comincia d'accapo
se questa catena riesce a tenerti all oschero vicino per anche un ora senza annoiarti allora la blizzard ha vinto ancora una volta... e ti ha tolto dalla vita reale minimo 3 4 ore al giorno. se invece dopo un ora le tue prima parole sono la storia non mi piace ed è troppo breve allora mi meraviglia che ti sia piaciuto diablo 2^^
Evidentemente per le nuove generazioni i giochi devono essere fatti così.
Comunque la longevità di D2 stava in tre fattori:
- la lunghezza del gioco. Per fare 1-99 prima dell'avvento di bot, ut, token e puttanate varie, era veramente, veramente difficile.
- Il pvp. Immenso, con una quantità di variabili e combinazioni inestimabile.
- Gli oggetti. Vogliamo parlare di quanti milioni di milioni di combinazioni che esistono con gli items di D2?
Sarà come dici te, ti meravigli che mi sia piaciuto D2...ma in tutto questo tempo che ho giocato a D2 non ti ho mai incontrato ingame e non ho mai capito chi fossi su bnet.
Qualcuno fra noi due sbaglia qualcosa...