Quote (varick @ Sep 26 2012 05:16pm)
mi ricordo c'era uno in particolare che lo criticava tanto dando dei fanboys a ki lo difendeva, aveva spammato in tutte le sezioni spoilerando come finiva diablo e poi alla fine in silenzio e di nascosto ci ha giocato a d3, come si chiamava quello li ?
Di solito se si vuole giudicare un gioco, si deve perlomeno provarlo.
Oltre a questo, non penso fosse un mistero che io giocassi a Diablo III, praticamente tutti i player oldschool di diablo ii mi hanno visto in game. (karonte, raka, meko e altri ecc)
Ho sempre sostenuto infatti che il gioco fosse incompleto e deludente per questi motivi:
La storia non riesce a ottenere i momenti di climax di Diablo II, nonostante sia ben più approfondita e curata. (ad esempio il punto cruciale del nefilim è raccontato MALE)
La mancanza del PvP e mancanza di "sfida" oltre al solito farmare lo hanno reso solamente una open beta a pagamento. Se fosse uscito con il PvP e con il content della patch 1.0.5 mi sarei espresso in maniera differente come molte altre persone qui dentro.
Poi vabbeh, cosa sto a discutere con una persona che mentre io ero a Diablo inferno, tu eri a farmare Skeleton king a inferno.
(poi vabbeh che avessi saltato il content grazie a force armor e high reg non lo nascondo^^).
This post was edited by Diaclo on Sep 26 2012 12:11pm