Quote (JeyD @ 24 Sep 2012 03:55)
Non avendo mai giocato un dh vorrei sapere un'xbow/quiver che stat devono avere e in che ordine?
xbow:Crit dmg/sox/atsp/dex serve anche loh? altro?
quiver: crit chance/dex e poi?
a parte l'eresia qua sopra riguardo al loh sul reflect.....
12xx damage con 8x%++ damage + sox minimo...ias dextr vita....cosa più importante di tutte è il danno fra trattini....la gente è convinta che il danno dell'arma sia dato dal DPS....il danno è dato nel danno scritto tra trattini....ci sono armi con 1300 dps con danno fra trattini piu basso di armi 1200....il loh non serve a una sega a meno che non sia in vita in %...e anche cosi vs i refletti danni o usi potere d'ombra o ti autoshotti...utile il loh che ti recca 500loh a hit quando mi tornano in faccia 600k di grappolo asd....la faretra ovviamente eredità del non morto con ias e crit più alti possibile e ovviamente dextr e vita più alti possibile.
usando balestrone hai bisogno di ias ias e ias nei pezzi arrivare a 1.6 attacchi al sec minimo....se fai la spesa di manticora guarda bene il danno fra trattini....la balestra che ho trovato ieri e che uso in quanto a danno fra trattini gli da una pista a tutte le manticore in ah..
This post was edited by nonNo on Sep 23 2012 11:49pm