d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev13940414243919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 965.05
May 18 2012 08:32am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 18 2012 03:11pm)
si ma come ha letto la mia frase dove dico che diablo 3 è una religione ha cambiato idea cook hood muove le folle^^

beh non e' solo per questo sono fedelissimo di diablo e blizzard in genere pero' non ho molto tempo come quando si giocava a d2 a fare afters .. ora tra lavoro donna scarseggia il tempo .... devo foldare qualkune opzione xDD
Member
Gold: 1,846.52
May 18 2012 08:37am
ciao raga,

volevo chiedervi, sapete come funzionano i progetti? ne avete gia trovato qualcuno?
Member
Gold: 1.68
May 18 2012 08:37am
Quote (FaBw @ 18 May 2012 16:14)
xx vitalità = xx0 life

dat tard

YOU DON'T SAY?!
Lo so.In ogni caso sto dicendo che un attacco pro aiuta meno che avere un sacco di vitalità! ;)
Member
Gold: 1,448.70
May 18 2012 08:55am
bene finito modalita normale
Member
Gold: 16.71
May 18 2012 09:10am
Quote (Planet54 @ 18 May 2012 16:20)
qualcuno che lo sa cristo?

è il match making k faila, devi aiutare uno a finire l atto
Member
Gold: 6.25
May 18 2012 09:53am

non mi funziona il forum su battle net cosi metto sto post qua cosi lo copio incollo ^^ non mi andava di starlo a riscrivere d'accapo e non sono al mio pc wahawhawhawhaw e potrebbe anche essere utile a qualcuno^^

mi permetto di dire la mia gioco a diablo sin dall'uno e conosco pregi e difetti ormai di tutti e tre i capitoli^^

inizialmente all'annuncio della data di lancio non dormivo la notte^^ poi leggendo notizie qua e la mi si è appannata la vista e iniziavo a pensare che la blizzard stesse sfornando un flop colossale^^

la chat miserella, i nomi dei char scomparsi, grafica alla warcraft, no ladder e tante altre fetecchierie che anche voi sapete è inutile fare l'elenco^^

ma per fortuna le mie teorie trovano ancora terreno fertile.

i cambiamenti in tutti i campi spaventano sempre, il doversi abituare a qualosa che prima non era visto nella stessa maniera e una cosa parecchio difficile

trovo invece che la chat sia fantastica avere la chat generale in game non ha prezzo^^

avere solo battle tag in game va benissimo anche se all'inizio mi aveva fatto gridare allo scandalo^^ in quanto il nome del proprio char appare comunuque sia in alcui dialoghi della chat ma anche nel profilo prossimo di battle net e in altre situazioni

gioco corto? 6 ore per finirlo????

hmm ma vi ricordate diablo 2 liscio?^^ non mi sembra occorevano settimane per finirlo

il fatto di non mettere punti alle stats , di non identificare di non aprire il portale con le scroll???

ma scherzate??^^

i punti alle stats facevate sempre le stesse ciofeghe full vita^^ in rare occasioni si diversificava ma era una fatica che si puo evitare e cosi è stato tanto alla fine quello che cambiava era la caccia agli item tanto vale dare molto importanza a questi ultimi.

le scroll id??? 3 spazi in meno occupati nell'inventario e posso identificare ovunque mi trovo^^

sentite la mancanza dello scroll portale???? pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzate? secondo me il portale alla star trek attivato mentre ti stanno per maciullare e riuscire a teletrasportarsi in citta prima di essere fulminati da 1000 proiettili in stile matrix non ha prezzo.

manca il pvp??? ma perdonatemi tutti sti achievement li vogliam ofare o no?^^ dobbiamo pure dedicarci al pvp?? fine anno si pensa con i nostri char lvl 60 gia belli e pronti

potrei andare avanti per ore....^^ e rispondere a tutte le obiezioni gli unici difetti che potrei trovare il problema dei server che stanno avendo ma calcolando che lavoro e ho poco tempo per ora da dedicare sono ancora ad atto 2^^ posso dire che non mi tange manco questo problema

SE AVETE ANCORA DEI DUBBI SULL'ACQUISTARE QUESTO GIOCO PONETEMI LE DOMANDE E VI SARA' DATA RISPOSTA^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 18 2012 10:12am
Member
Gold: 1,275.00
May 18 2012 10:09am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 May 2012 17:53)
non mi funziona il forum su battle net cosi metto sto post qua cosi lo copio incollo ^^ non mi andava di starlo a riscrivere d'accapo e non sono al mio pc wahawhawhawhaw e potrebbe anche essere utile a qualcuno^^

mi permetto di dire la mia gioco a diablo sin dall'uno e conosco pregi e difetti ormai di tutti e tre i capitoli^^

inizialmente all'annuncio della data di lancio non dormivo la notte^^ poi leggendo notizie qua e la mi si è appannata la vista e iniziavo a pensare che la blizzard stesse sfornando un flop colossale^^

la chat miserella, i nomi dei  char scomparsi, grafica alla warcraft, no ladder e tante altre fetecchierie che anche voi sapete è inutile fare l'elenco^^

ma per fortuna le mie teorie trovano ancora terreno fertile.

i cambiamenti in tutti i campi spaventano sempre, il doversi abituare a qualosa che prima non era visto nella stessa maniera e una cosa parecchio difficile

trovo invece che la chat sia fantastica avere la chat generale in game non ha prezzo^^

avere solo battle tag in game va benissimo anche se all'inizio mi aveva fatto gridare allo scandalo^^ in quanto il nome del proprio char appare comunuque sia in alcui dialoghi della chat ma anche nel profilo prossimo di battle net e in altre situazioni

gioco corto? 6 ore per finirlo????

hmm ma vi ricordate diablo 2 liscio?^^ non mi sembra occorevano settimane per finirlo

il fatto di non mettere punti alle stats , di non identificare di non aprire il portale con le scroll???

ma scherzate??^^

i punti alle stats facevate sempre le stesse ciofeghe full vita^^ in rare occasioni si diversificava ma era una fatica che si puo evitare e cosi è stato tanto alla fine quello che cambiava era la caccia agli item tanto vale dare molto importanza a questi ultimi.

le scroll id??? 3 spazi in meno occupati nell'inventario e posso identificare ovunque mi trovo^^

sentite la mancanza dello scroll portale???? pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzate? secondo me il portale alla star trek attivato mentre ti stanno per maciullare e riuscire a teletrasportarsi in citta prima di essere fulminati da 1000 proiettili in stile matrix non ha prezzo.

manca il pvp??? ma perdonatemi tutti sti achievement li vogliam ofare o no?^^ dobbiamo pure dedicarci al pvp?? fine anno si pensa con i nostri char lvl 60 gia belli e pronti

potrei andare avanti per ore....^^ e rispondere a tutte le obiezioni gli unici difetti che potrei trovare  il problema dei server che stanno avendo ma calcolando che lavoro e ho poco tempo per ora da dedicare sono ancora ad atto 2^^ posso dire che non mi tange manco questo problema

SE AVETE ANCORA DEI DUBBI SULL'ACQUISTARE QUESTO GIOCO PONETEMI LE DOMANDE E VI SARA' DATA RISPOSTA^^

Considerando che D2 ha il single player, utilizzerei quello come parametro. Prova a finirti D2 senza team, da solo, in 6 ore.

Forse qualcuno molto esperto potrebbe riuscire ad avvicinarcisi. Che dire..chi di noi qui non è esperto almeno nel pvm di D2?

Ma un novellino? Che non ha mai giocato prima? No, il gameplay secondo me è decisamente breve. Mi sbaglierò.

La storia è di una banalità atroce secondo me...

Ti quoto quello che ho scritto ieri in un topic analogo:

20 years past, the evil comes back, tyrael falls from the sky, people try to find out what the fuck the blackstone is, some demons fights for it, diablo gets it ant turns uberdiablo.

Leah, the ''protagonist'' will result to be possessed by diablo --> we have a alienqueen-look effeminate red evil shaking his ass around. He defeats the king of the angels, dies vs a moron

Guarda, non voglio fare il bastian contrario a priori. Se fosse stato un gran gioco ne sarei stato più che contento. Ma secondo me delude un po' le aspettative, almeno le mie.

Quando vidi il trailer il giorno in cui venne annunciato, 4 anni fa, saltellavo sulla sedia. Quando vidi il primo video del gameplay mi prese a male. Mi dissi: "stai a vedere eh..." e così fu.

A me, non mi convince per niente sto gioco. Ce ne sono tanti altri simili...non ha niente di eccezionale...

This post was edited by Darkal on May 18 2012 10:10am
Member
Gold: 511.00
May 18 2012 10:12am
Quote (Darkal @ 18 May 2012 16:09)
Considerando che D2 ha il single player, utilizzerei quello come parametro. Prova a finirti D2 senza team, da solo, in 6 ore.

Forse qualcuno molto esperto potrebbe riuscire ad avvicinarcisi. Che dire..chi di noi qui non è esperto almeno nel pvm di D2?

Ma un novellino? Che non ha mai giocato prima? No, il gameplay secondo me è decisamente breve. Mi sbaglierò.

Ti quoto quello che ho scritto ieri in un topic analogo:

Guarda, non voglio fare il bastian contrario a priori. Se fosse stato un gran gioco ne sarei stato più che contento. Ma secondo me delude un po' le aspettative, almeno le mie.

Quando vidi il trailer il giorno in cui venne annunciato, 4 anni fa, saltellavo sulla sedia. Quando vidi il primo video del gameplay mi prese a male. Mi dissi: "stai a vedere eh..." e così fu.

A me, non mi convince per niente sto gioco. Ce ne sono tanti altri simili...non ha niente di eccezionale...

darketto 4 president :hail:
Member
Gold: 6.25
May 18 2012 10:21am
quote darkall:

caro darkalluccio mio ^^

io non credo che diablo 2 è campato dieci anni per via della storia epica ^^ e neanche per la longevita io impiegavo meno di una settimana a finirlo tutto a normal ^^ poi ovvio diventa la caccia al farmaggio^^ quindi la lunghezza della storia secondo me non fa molto testo^^ diablo deve rispettare una regola e cioè deve essere un hack and slash^^ uccidti raccogli equipaggia droppa e comincia d'accapo

se questa catena riesce a tenerti allo schemro vicino per anche un ora senza annoiarti allora la blizzard ha vinto ancora una volta... e ti ha tolto dalla vita reale minimo 3 4 ore al giorno. se invece dopo un ora le tue prima parole sono la storia non mi piace ed è troppo breve allora mi meraviglia che ti sia piaciuto diablo 2^^

io personalmente mi lascerei affascinare da una storia per un mese non per 10 anni^^ poi per quanto riguarda la longevita l'importante è avere 4 atti per menare mazzate e non dimentichiamo che oltre al pvp a fine anno( che io non capisco come fate a dire che è una ciofega senza averl ovisto) ci sono gia in preparazione e programmazine altre 2 espansioni

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 18 2012 10:27am
Member
Gold: 511.00
May 18 2012 10:25am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 May 2012 16:21)
quote darkall:

caro darkalluccio mio ^^

io non credo che diablo 2 è campato dieci anni per via della storia epica ^^ e neanche per la longevita io impiegavo meno di una settimana a finirlo tutto a normal ^^ poi ovvio diventa la caccia al farmaggio^^  quindi  la lunghezza della storia secondo me non fa molto testo^^ diablo deve rispettare una regola e cioè deve essere un hack and slash^^ uccidti raccoglio equipaggia droppa e comincia d'accapo

se questa catena riesce a tenerti all oschero vicino per anche un ora senza annoiarti allora la blizzard ha vinto ancora una volta... e ti ha tolto dalla vita reale minimo 3 4 ore al giorno. se invece dopo un ora le tue prima parole sono la storia non mi piace ed è troppo breve allora mi meraviglia che ti sia piaciuto diablo 2^^

io personalmente mi lascerei affascinare da una storia per un mese non per 10 anni^^ poi per quanto riguarda la longevita l'importante è avere 4 atti per menare mazzate e non dimentichiamo che oltre al pvp a fine anno( che io non capisco come fate a dire che è una ciofega senza averl ovisto) ci sono gia in preparazione e programmazine altre 2 espansioni

per tutti gli Dei dell'Olimpo
Go Back To Italiano Topic List
Prev13940414243919Next
Add Reply New Topic New Poll